Pov chicco
Siamo arrivati a casa di Edo e eva Continua a dire cose del tipo "Ti amo io ho fiducia in te" roba del genere lo dice perché è ubriaca e si vede che si sente male per Fede fatti ha fatto una grande cazzata Secondo me però ormai è fatto quindi purtroppo non si può fare nulla la prendo in braccio entriamo e l'appoggio nel divano....Eva:rodiii amoreee"fede e preso male e gli altri ridono"
Chicco:dimmi..."dico avvicinandomi a lei"
Eva:ti fidi di me ve?"dice e mi salta addosso"
Fede:Eva...la smetti
Eva:so tutto"dice mettendo la testa nel mio collo e inizia a piangere"
Chicco:oi Eva non piangere"lei continua"
Edo:dai vai a dormire ok?
Eva:no
Fede:dai andiamo a riposare e domani parliamo ok?
Eva:no io con te non ci dormo..."poi mi guarda e dice"dormo con chicco
Fede:ma tu sei la mia ragazza...e devi dormire con lui spiegami?"dice incazzato"
Eva:almeno lui si fida di me..."e accollata a me e non mi molla un secondo"
Chicco:vabbe ora andiamo tutti a riposare ok?e domani parliamo ok Eva?
Eva:vabbene"mi sorride credo che domani si pentirà di tutto quello che mi ha detto o fatto hahahha"
Edo:dai andiamo..."aiuto a eva ad alzarsi dal divano e si aggrappa a me e cerca di baciarmi ma io giro la faccia"
Fede:Eva...ma che cazzo fai?
Edo:dai fe non è il momento...
Fede:la stai difendendo?
Edo:no però la vedi che no sta bene ce voglio dire...
Fede:cazzo significa allora anch'io sto male sono ubriaco e la tradisco?
Eva:ti ricordo che tu mi hai tradito e non eri ubriaco"dice con un filo di voce"
Edo:vabbe basta tutti a letto ora su...
Fede:Eva dormi seriamente con chicco?"dice quando stavo per entrare in camera con lei"
Eva:lui mi vuole bene tu no
Fede:Eva io ti amo "a lei scende una lacrima"
Eva:notte"dice per poi entrare con me in camera"
IN CAMERA
Chicco:tieni questa felpa"lei va nel bagno in camera e si cambia e la felpa le sta a vestito"
Eva:grazie..."mi abbraccia"
Chicco:dai ora dormi su
Eva:non mi lasciare sola...
Chicco:tranquilla"le do un bacio sulla guancia e poi ci corichiamo e lei si attacca a me e mi abbraccia"
MATTINA
Pov fede
Sono le 11:00 mi sveglio e scendo in cucina sono tutti svegli tranne Eva e chicco...Edo:oi fe tutto ok?
Fede:no sto una merda...
Ele:ma Eva?
Fede:e con chicco...
Sil:cosa?
Fede:non ha voluto dormire con me...
Ele:ah...ma che e successo ieri?
Edo spiega tutto e loro rimangono un po confuse e sorprese e le scappa anche una risata...