e solo per questa volta ve?

613 14 0
                                    

Pov ele
I ragazzi vogliono vedere la nostra parte da ragazze gelose e allora noi gli e la mostriamo hahhaha....le 5 ore di scuola sono volate e appena usciamo vediamo i ragazzi che parlano con delle ragazze del quinto...

Eva:io le ammazzo

Ele:ti aiuto

Sil:ma poi le mani i tasca no?

Federica:giuro che se tocca dinuovo i capelli a chicco lei non si ritrova manco un ciuffo di capelli

Sana:andiamo su..."andiamo verso di loro tutte incazzate"

Pov edo
Le ragazze ci stavano fissando poi fede mi avvisa che stanno venendo qua e che sono super incazzate...hahahha

Eva:bene bene bene chi sei?"chiede alla ragazza che con cui stava parlando fede"

Amanda:piacere Amanda e tu chi saresti?

Eva:Eva la ragazza di Federico..."dice incazzata e Amanda sembra quasi terrorizzata hahaha"

Amanda:ragazze che dite andiamo?

Ele:penso che sia la cosa più sensata che tu potessi dire sai?

Sil:e cercate di non farvi più vedere con loro cinque...

Elena:sennò"ok poteva evitare hahah"

Sana:nessun sennò...voi state lontane da quelli di villa e tutto andrà bene"fa un sorriso falso hahah"

Rocco:dai ragazze stavamo solo parlando eh..."credo che sia la sua fine hahhaha infatti le ragazze lo guardano malissimo"

Eva:bhe che fate ancora qua volete un nautografo?"poi arrivano le UFB"

Alice:wow avete già fatto amicizia?

Eva:sparisci da qua immediatamente

Sara:Eva credo che ti serva un capello per nascondere le tue corna sono così evidenti"ridono e vedo Eva che stranamente non risponde e fede non dice nulla allora mi intrometto io"

Edo:ok hai finito il tuo teatrino?"stava per rispondere ma la interrompo subito"bene non mi interessa la risposta come non mi interessa la tua esistenza quindi ora gira quella faccia da cazzo e vattene...ah e per quanto riguarda quello che hai detto a Eva...sappi che primo o poi tutto ti arriverà in dietro non subito ma quando sarà il momento io sarò così felice che non te lo puoi immaginare..."tutti rimangono a bocca aperta e Sara se ne va in lacrime poi mi giro verso Eva e lei mi abbraccia"

Eva:edo grazie davvero"io le accarezzo la schiena e lei sorride"

Edo:di niente...per te questo e altro"mi da un bacio in guancia"

Chicco:si però ora non mi rubare la mia amica..."ridiamo tranne Eva e fede"

Fede:andiamo a casa?

Edo:tutti da me?"eva abbassa lo sguardo...credo che ci sia rimasta male perché fede non la difesa inefetti e normale che stia giù di morale..."

Ele:Eva tutto ok?"dice a bassa voce ma io lo sentita"

Eva:s-si..."mente me lo sento poi chicco la prende sotto braccio e la fa salire nulla macchina ma non quella di fede sicuramente ha capito che ci e rimasta male..."

IN MACCHINA

eva e seduta dietro con chicco e Rocco e davanti ce ele...

Ele:Eva che hai?

Eva:nulla...

Chicco:e per fede ve?

Eva:si...

SEMPRE E SOLO NOI💋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora