stai con chicco rodi?

777 15 2
                                    

Pov ele
Sentiamo la porta ed e eva...

Noi 4:ciao eva

Eva:ciao..."dice fredda"

Sana:ma dove sei stata?

Eva:da chicco

Ele:Eva possiamo parlare?

Eva:no...non mi va...scusate

Federica:dai Eva

Eva:voi lo sapevate e non mi avete detto un cazzo...

Sana:Eva lo sapevo solo io ma non ero sicura...pensavo che fosse una delle tante voci...

Eva:se vabbe ma anche se non eri sicura potevi dirmelo comunque...

Sil:dai Eva perdonaci...

Eva:raga lasciatemi un paio di giorni vi prego...

Ele:noi ti vogliamo bene lo sai questo si?

Eva:certo che lo so e anche io vi voglio bene..."si gira e va in camera sua"

Pov Eva
Mi dispiace essere così con le mie amiche ma per ora voglio stare sola e riflettere...io amo fede ma quello che ha fatto ha tolto la fiducia che avevo in lui...quindi ritornare ad avere fiducia in lui non sarà così facile...
Magari domani le parlo asseconda di come mi sento...mi addormento

6:30

Mi alzo e mi preparo

Vestito scelto

 Alle 7 esco di casa senza far rumore e vado al baretto a prendere un caffè resto li sino alle 8:15 e poi arriva Martino,gio e Elia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alle 7 esco di casa senza far rumore e vado al baretto a prendere un caffè resto li sino alle 8:15 e poi arriva Martino,gio e Elia...che palle...

Marti:Buongiorno

Eva:Buongiorno

Gio:tutto bene?

Eva:giornate migliori

Elia:sei tornata con canegallo..."e cioè?"

Eva:emm no

Gio:ieri ti ho chiamato e mi ha risposto lui.."non ci credo cazzo"

Eva:ma che dici

Gio:guarda il telefono no?"faccio come dice e inefetti ce una chiamata di gio e durata dopo 10 minuti e l'orario coincide quando io ero da chicco...

Eva:bhe non so che dirti...

Marti:allora perché ha risposto lui?

Eva:io ero da chicco poi mi sono addormentata e sono venuti gli altri e probabilmente a risposto lui perché ho lasciato il telefono in sala...

Elia:stai con chicco rodi?

Eva:no e un mio amico...

Marti:ah e dormi in camera sua"mi sto iniziando a rompere"

SEMPRE E SOLO NOI💋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora