MATTINA
pov chicco
Mi sveglio e mi ritrovo in faccia dei capelli rossi...li sposto e mi accorgo che ho dormito con Eva...e sono dietro di lei che la abbraccio...se mi vede fede mi ammazza però mi chiedo perché mi ha lasciato dormire con Eva...ma ok io la vedo come una sorella quindi...anche si bhe tampo fa mi faccevo un po di viaggi mentali però vabbe io amo Federica...sento qualcuno che scende le scale e edo..Edo:buon"si blocca appena vede me e eva" ma che state a fa?
Chicco:shh sta a dormì...
Edo:ok scusa ma che fate qua"dice abbassando la voce"
Chicco:ma che ne so...mi sono addormentato ieri sera e missa pure lei...
Edo:a si e vero...ma come mai fede e Federica non vi hanno svegliati?
Chicco:magari ci hanno Provato ma nessuno dei due ha dato segni di vita
Edo:bhe siete entrambi dei dormiglioni..."ridiamo perché e verissimo"ti consiglio di cambiare posizione perché se ti vede fede o Federica ti picchiano hahha"
Chicco:Eva sta abbracciando il mio braccio non mi molla"lui guarda e ride"
Edo:ma e un polpo?
Fede:chi che è un polpo"hahah e la mia fine"
Edo:la roscia
Fede:perché che ha fatto?
Chicco:mi sono svegliato così...e lei non mi molla il braccio"lui si avvicina e guarda e poi parte a ridere ok pensavo mi amazzasse"
Fede:io e Federica abbiamo provato a svegliarvi ma con scarsi risultati "tutti e tre ridiamo poi Eva da addormentata dice"
Eva:chi è che ride?"noi ridiamo il doppio"
Edo:prova a staccare il braccio...
Chicco:hahah ci provo"provo ad alzarlo ma lei si gira di scatto e mi abbraccia e mette una gamba sul mio fianco hahhaha"
Fede:ao roscia che stai a fa?
Eva:ti abraccio"dice con voce assonnata e gli occhi ancora chiusi"
Fede:no stai abbracciando chicco..."lei apre gli occhi lentamente e mi guarda"
Eva:oddio che incubo..."tutti ridiamo"
Chicco:mi offendi così eh?"inizio a farle il solletico"
Eva:no dai chicco fermo"cerca di fermarmi le mani ma non ci riesce perché con una mano io blocco le sue e con l'altra le faccio il solletico ahhahah"
Edo:dai lasciala"poi per sbaglio le ho tirato una gomitata alle tette"
Eva:cazzo rodiiii"ops"
Chicco:scusami non lo fatto apposta
Eva:dai che male"la abbraccio"mi stai schiacciando"bhe inefetti sono praticamente su di lei hahah"
Fede:chicco rodi io sto qua eh?"dice faccendo due colpi di tosse"
Chicco:scusami canegallo"mi alzo da Eva e poi lei si siede"
Eva:ma non dobbiamo andare a scuola ve?"dice aggiustando la maglietta che le scopriva la pancia cazzo quanto e magra si vedono troppo le costole"
Edo:si dobbiamo andare"dice ridendo"
Fede:rodi tutto ok?"io scuoto la testa e do attenzione a fede"
Chicco:fe puoi venire con me un'attimo?"dico serio"
Fede:ok?"mi guarda perplesso e mi segue"
IN CUCINA