Pov edo
Le 5 ore sono passate molto lentamente e una tortura...appena usciti di scuola stiamo aspettando le ragazze quando vediamo quelli di piazza giochi correrci incontro...Alessio:dov'è eva"dice con poca voce per via della corsa"
Fede:che vuoi da lei?
Alessio:nulla solo avvisarvi che le UFB vogliono menare Eva...
Edo:cazzo...
Chicco:e tu da che cazzo lo sai?
Andrea:le abbiamo sentite in corridoio...
Rocco:cazzo andiamo a cercare le ragazze su..."corriamo dentro scuola e anche Alessio e i suoi amici ci seguono..."
Nat:do cazzo stanno..."giriamo l'angolo e troviamo Silvia,Eleonora,sana e Federica tranne eva"
Fede:ragazze do sta Eva?"dice preoccupato..."
Sil:sta in aula sta arrivando.."poi ci guarda"scusate ma che avete?
Rocco:le ufb vogliono picchiare Eva...
Ele:porca troia"si gira e corre verso l'aula e tutti la seguiamo"
IN AULA
vediamo Eva seduta a terra appoggiata al muro che fa respiri profondi...
Fede:cazzo Eva che è sucesso?
Eva:mi sento svenire...
Fede:vie qua"la prende in braccio e proprio quando stavamo per uscire arrivano le ufb"
Alessio:cazzo volete?
Emma:emm dobbiamo parlare con questa...
Edo:non e il momento...
Alice:ma che succede?"chiede quasi preoccupata guardando Eva tra le braccia di fede"
Sil:ah adesso ti interessa come sta..?
Ele:però prima avevate intenzione di menarla...
Sara:ma che vi salta in mente?
Sana:quindi prima quello che avete detto in corridoio e una cazzata?"loro stanno zitte e noi le superiamo perché ora la priorità ce l'ha eva"
CASA INCANTI
stendiamo eva sul divano e chicco prende del ghiaccio e lo posa sui polsi di Eva in mentre Federica prende un telo bagnato per metterlo sulla fronte...
Fede:Eva...mi senti?"lei apre lentamente gli occhi"
Eva:fe..."tutti facciamo un sospiro di solievo"
Edo:ma che ti è sucesso?
Eva:penso un calo di zuccheri...
Sana:dai prova a sederti..."fede la aiuta"
Passiamo tutta la sera ce chi a studiare chi a giocare alla Play chi a dormire come Eva e fede o come Silvia che si fa mille foto
Poi ceniamo e andiamo tutti a dormire..20 aprile
Pov fede
Oggi abbiamo la cena con i genitori di Eva e i miei...sono in ansia e penso che anche Eva lo sia...io e Eva ci stiamo preparandoFederico_canegallo