non voglio sentire altro.

458 13 0
                                    

Pov chicco
Dopo quella camminata...e per non parlare del terzo grado che io e Rocco abbiamo fatto a Eva per le solite paranoie di fede...
Suoniamo il campanello della nostra bellissima e nuova casa e ci apre edo

Edo:già di ritorno"dice preoccupato e non apre bene la porta..."

Eva:si siamo già stanchi"dice eva per fare lo scalino per entrare ma edo la blocca"

Edo:emm secondo me dovreste andare a fare qualche ora in più di esercizio..."e nervoso...sta succedendo qualcosa"

Rocco:bro ce stanno 40 gradi all'ombra e te mi mandi sotto il sole"dice ridendo..poi vedo edo che mi guarda e mima con le labbra il nome di fede"

Chicco:che ne dite se andiamo un attimo a prendere qualcosa da mangiare?

Eva:ma se io e fede abbiamo fatto la spesa ieri..."dice ridendo poi sposta lo sguardo verso edo"oh mi dici che cazzo succede?

Edo:nulla..."Eva sbuffa e fa nuovamente lo scalino e cerca di sorpassare edo ma lui ovviamente la blocca"

Eva:edo che cazzo hai?mi fai entrare porca troia"ok sta perdendo la pazienza e non poco"

Edo:Eva fidati vai con Rocco e chicco a prendere cose...

Eva:no non vado sin quanto tu non ci dici che cazzo succede"dice alzando leggermente il tono e arriva Silvia urlando"

Sil:no mi fai schifo basta sei un pezzo di merda"rocco sentendo Silvia urlare sposta Eva e edo...e entra in casa"

Rocco:oh cazzo succede?

Sil:succede che io qua oggi non ci sto mi dispiace

Eva:sil ma che è sucesso?"dice entrando e edo corre dietro Eva"

Edo:eva vieni con me un secondo"lei si gira e dice"

Eva:no...dimmi che cazzo succede

Edo:Silvia porta eva in camera mia"eva lo guarda male"eva dopo ti spiego giuro

Eva:voglio proprio vedere..."va con Silvia in camera di edo e ele"

Chicco:edo spiegaci che cazzo sta succedendo...

Edo:seguitemi..."ci porta verso la stanza di Rocco e Silvia e non posso credere a quello che vedo ce fede sdraiato sul letto con tre prostitute e de ubriaco fradicio..."

Rocco:ma che cazzo!

Edo:shh non urlare

Chicco:fede cazzo hai fatto porca troia

Fede:sto fresco bro"ride"

Edo:non ha scopato con loro per fortuna...

Rocco:e cazzo stanno a fa?

Edo:hanno fumato robba...e bevuto

Rocco:sul mio letto cazzo"ora capisco perché Silvia ha sbroccato"

Edo:voi due fate uscire alle tipe e io penso a far agire fede" annuiamo e portiamo veloce via le tipe e appena chiusa la porta appare Eva e io e Rocco ci spaventiamo"

Eva:che avete visto un fantasma?"a me e Rocco scappa una risata nervosa"

Rocco:e sei apparsa all'improvviso vedi te..."Eva ride"

Eva:vebbe dai hai ragione"io e Rocco capiamo che Silvia non le ha detto niente"avete visto fede?"proprio quando ha detto il nome di fede spunta edo"

Edo:si...emm eva ti devo dire una cosa

Eva:emm ok dimmi

Edo:eravamo un po strani perché bhe fede ha avuto un crollo emotivo...e si e lasciato andare"minchia mo esplode la bomba"

Eva:crollo emotivo? In che senso scusa...spiegati meglio

Edo:ha bevuto e fumato...diciamo che ha un po esagerato

Eva:voglio vederlo..."dice andando verso camera sua e di fede"

Rocco:e in camera mia..."eva ha una espressione perplessa ma poi si dirige verso la camera di Rocco..."

CAMERA

Eva:porca troia..."si avvicina a fede" ojjj amoo"fede apre gli occhi"

Fede:eccola la mia roscia"dice ridendo e abbracciando Eva solo che lei lo respinge"

Eva:ma che cazzo ti salta in mente fe?

Fede:che ce?

Eva:minchia fede non pensi di aver un po esagerato?

Fede:daiii smettila anche tu bevi eh?

Eva:si ma non mi sono mai ridotta così...

Fede:amò sto bene cazzo"urla sorridendo"

Eva:no...non stai bene fe..."Eva si allontana di poco"

Fede:lo so...mi sento morire Eva...ci penso ancora alla bambina.."nella stanza cala un silenzio abbastanza fastidioso"

Eva:amò lo so...e anche io ci penso tanto e vorrei fosse andata diversamente ma non possiamo tornare indietro purtroppo...

Fede:bhe se magari tu fossi stata più attenta..non sarebbe sucesso nulla"dice in tono quasi incazzato come se fosse tutta colpa di Eva e basta...ma che problemi ha?"

Eva:cazzo dici...ti ricordo che le cose si fanno in due perciò e colpa di entrambi"dice con le lacrime agli occhi"

Edo:dai basta così..eva vai a riposare ci pensiamo noi a lui ok?

Eva:si non voglio sentire altro...

Fede:perché e la verità"ora le mollo uno schiaffo"

Eva:vabbe fe quando sei dinuovo sobrio magari ne parliamo perché sono sicura che litighiamo e basta quindi meglio che stai con loro...perché potrei non sopportare le tue colpe..."esce dalla stanza e edo la segue e noi rimaniamo con fede"

Pov edo
Cazzo fede si e comportato di merda...e la scusa che ha bevuto ecc non è una scusa per quelle parole verso Eva...

Edo:Eva aspetta"la prendo per mano per bloccarla e lei si gira verso di me"

Eva:che ce?

Edo:mi dispiace per le cose che ha detto fede...sono sicuro che non avrebbe mai osato dire una cosa del genere non è una cosa che fede ti direbbe e tu lo sai..."cerco di rimediare per aiutare fede e anche Eva ovviamente"

Eva:edo quelle parole mi hanno ucciso cazzo...anch'io ci penso tutti i giorni alla bambina e a tutto quello che è successo ma non direi mai una cosa del genere non la penserei neanche..."le lacrime scendono sul viso di Eva e istintivamente la abbraccio"

Edo:dai stai tranquilla..ok?"lei annuisce e non si stacca dall'abbraccio"

Eva:grazie edo...davvero"mi da un bacio in guancia e quando stavo per ricambiare il bacio sulla guancia lei sposta leggermente la testa e il bacio arriva sul suo angolo della bocca e per un minuto stiamo zitti a fissarci e poi partiamo a ridere"

Edo:scusa...e che tu ti sei spostata

Eva:e lo so scusami non capivo se stessi andando verso destra o sinistra"ridiamo nuovamente"

SCUSATE LA MIA ASSENZA,MA HO INIZIATO I RECUPERI A SCUOLA...CERCHERÒ DI AGGIORNARE IL PRIMA POSSIBILE SPERO VI PIACCIA🥺❤



SEMPRE E SOLO NOI💋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora