secondo round

513 11 6
                                    

Pov fede
Eva si e addormentata dinuovo...siamo arrivati a casa di chicco...

CASA RODI

fede:Eva svegliati su"la prendo in braccio e lei si sveglia e mi dice"

Eva:hai un buon profumo"dice mettendo la faccia nel mio collo e tutti ridiamo"

Silvia,Federica,sana e Eleonora vanno già nelle stanze a dormire e svegli rimaniamo io Eva e gli altri...

Chicco:te bevi..."porge un bicchiere d'acqua a eva"

Eva:grazie.."dice sorridendo e noto che la sbronza sta svanendo"

Fede:mi spieghi che è sucesso?

Eva:sei te che mi devi dire che hai fatto"ok ha ragione ma mo che gli dico"

Fede:Eva sarò sincero non voglio ferirti

Eva:bene allora se non vuoi ferirmi lasciami perché so già che hai fatto..."mi ha chiesto di finirla qui....?"

Fede:Eva io non voglio lasciarti...

Eva:fede so che sei andato a letto con una..."mi sento una fitta sul petto"

Fede:quindi vuoi finirla qua?

Eva:non so tu che dici? Mi sono rotta di stare sempre in queste situazioni te che vai a letto con una...

Fede:mi dispiace davvero..."e solo questo che dico ma sono veramente un coglione"

Eva:e anche questa lo sentita troppe volte..."dice con le lacrime agli occhi"

Fede:so che sei delusa da me ma mi puoi dire che e sucesso tra te e Alessio

Eva:ce stato un bacio..."dice abbassando lo sguardo"

Fede:sono un bacio?

Eva:forse più di uno ma nient'altro di più"qualcosa dentro di me si e rotto ma un bacio e più facile da perdonare rispetto a andare a letto con un'altra/o..."mi dispiace..."rimaniamo tutti in perfetto silenzio a guardarci uno con l'altro"

Chicco:quindi?che facciamo?"dice rompendo quel silenzio che si era formato"

Eva:io vado a casa..."dice per poi alzarsi in piedi"

Edo:Eva rimani qua.."dice anche lui alzandosi mettendosi davanti a lei per fermarla"

Rocco:infatti e tardissimo"aggiunge lui"

Eva:non fa nulla almeno sto un po sola e rifletto..."cerca di superare edo ma lui la blocca"

Fede:Eva rimani...non voglio che vai a quest'ora dasola

Chicco:sorè fede ha ragione

Nat:dai andiamo a letto su..."tutti vanno nelle stanze delle loro rispettive ragazze poi io e Eva ci guardiamo e lei dice"

Eva:io sto qua...

Fede:ti prego dormi con me...

Eva:no fe...voglio stare sola

Fede:e io voglio stare con te...eva ti amo più della mia stessa vita so che e una frase scontata ma devi capire che quello che io ti dico lo penso davvero...io ti amo"intravedo un luccichio nei suoi occhi"

Eva:ok dormo con te...ma non ti ho ancora perdonato..."già.."

Fede:vabbene..."mi limito a dire"

la prendo per mano e la porto in camera e senza neanche dire una parola la bacio e lei non si svincola allora continuo a baciarla...per poi farla appoggiare alla porta e tra un bacio e l'altro le tolgo i vestiti e lei fa lo stesso con me.... lei mi spinge verso il letto ma prima che io potessi coricarmi ribalto la situazione e la faccio sdraiare la riempo di baci e lei mi fa un succhiotto nel collo e nel petto e io faccio lostesso...tutto senza dire manco una parola....poi il resto mi sembra abbastanza scontato no?

SEMPRE E SOLO NOI💋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora