Pov Gabriele
Non sapevo minimamente che Eva fosse fidanzata e anche incinta cazzo...ero tornato a Roma per tornare con lei...noi siamo stati insieme molto prima che si mettesse con Giovanni quel specie di rompi cazzo...e mo che faccio? Non penso lasci mai questo Federico....e pure incinta me lo continuo a ripetere perché mi sembra una cosa assurda visto che e sta ancora studiando....Eva:come mai ti sei trasferito a Roma?"mo che dico?"
Gabri:mi mancava roma e le mie amicizie...ogni tanto ci sentivamo ma io stavo sempre lavorando...e studiando perciò...
Eva:ce ti sentivi ancora con il gruppo che uscivamo?
Gabri:si tu no?
Eva:no...dopo che bhe te ne sei andato da Roma ho rotto i rapporti con loro..."strano"
Chicco:e come vi siete conosciuti voi due?
Gabri:eravamo sia asilo che elementari e medie insieme e i primi 2 anni delle superiori insieme e nostre madri lavoravano insieme e erano amiche...
Sil:cavolo...Eva nonché ne hai mai parlato...
Eva:bhe che ve dovevo di scusa?"dice un po nervosa e accenna una risata"
Ele:mh sappi che dopo ti facciamo il terzo grado"dice ridendo...poi suonano al campanello"
Fede:dovrebbero essere quelli per arredare.."va ad aprire"
Gabri:senti ma Martino?
Eva:se vuoi stasera ci incontriamo con lui...
Gabri:si mi farebbe piacere..."lei sorride e Edoardo si avvicina a lei e le appoggia una mano sul fianco e dice"
Edo:Famo na foto?"dice sorridendo"
Eva:te sei fissato co ste foto eh?"risponde ridendo lui la prende per mano e si allontanano di poco ogni tanto guardavo il profilo di Eva e anche quello dei suoi amici e vedo che si fa un sacco di foto con questo Edoardo e ho visto anche dei commenti dove dicono che sono "scopa amici" vabbe intanto che loro si fanno le foto io parlo con gli altri"
eva_brighi
❤ 💬 ✈
Piace a Edoardo_incanti e a altre persone
Friend🌻💛 °EdoardoIncanti°
Edoardo_incanti friend🔥🔥🔥
Filippo_sava aoo belliii🤔❤
Sana__02 ❤❤❤❤❤
Chiccorodi_ basta rubarmi la mia amica😂❤
Nathan_foggia boniiiii🔥🔥🔥🔥
Silvia_mirabella awwwwww🥰🥰
Rocco_martucci boni loro madonna🔥🔥🔥
Federica_02 aoo fregniii🤯🤯🤯🤯Visualizza tutti i 204 commenti
5 sec fa
Edoardo_incanti