non dirlo a nessuno...

420 11 6
                                    

Pov Eva
Mi sveglio e sono tra le braccia di Alessio che dorme...poi sento la porta che si apre

Eva:Alè svegliati su"le scompiglio i capelli e lui si lamenta"

Alessio:mhhh che ce?

Eva:credo sia arrivata tua madre"so siede e mi guarda e ride"che ce?perché ridi?

Alessio:la maglietta..."indica e noto che e tutta storta e si intravede il reggiseno nero in pizzo...mi affretto a coprirmi"sei a disagio?

Eva:bhe si..."sento il mio viso in fiamme"

Alessio:guarda che ti ho già visto in biancheria intima eh..."dice sorridendo ma io ero in imbarazzo e non poco"

M.a:oh..."si blocca"ciao ragazzi

Alessio:ciao mamma

Eva:ciao.."dico timidamente"

M.a:ah e vero oggi dovevo visitarti giusto?

Alessio:si ma...

Eva:anche se non volevo disturbarla..sicuramente lei e stanca..."la mamma di Alessio sorride"

M.a:ma no stai tranquilla...nessun disturbo
Io faccio anche il privato..infatti ho uno studio...

Eva:ah ok..."non sapevo che dire.."

M.a:dai vieni con me..."la seguo e noto che anche Alessio viene con noi"

entriamo nello studio che era enorme e c'erano un sacco di strumenti era tutto così ordinato e perfetto...si vede che è esperta

M.a:Alessio dai lasciaci sole...

Alessio:ma voglio sapere che ha..."dice preoccupato"

M.a:Eva a te va bene che lui rimanga?"dopo vari secondi in silenzio mi decido"

Eva:ok rimani"lui fa un sorriso a 32 denti"

Ho detto tutti i sintomi che avevo e lei mi guardava preoccupata e questo mi faceva salire ansia...

M.a:Eva non voglio spaventarti ma sono tutti sintomi di una gravidanza..."spalanco gli occhi e vedo Alessio che fa lostesso"

Alessio:sei sicura mamma?

M.a:si...

Eva:cazzo.."mi metto una mano in faccia"mi scusi..."mi scuso per il mio linguaggio davanti a lei"

M.a:tranquilla...senti per esserne sicuri e meglio che tu faccia il test di gravidanza

Eva:ok..."dico nervosamente...poi mi rendo conto che in teoria mi sarebbe dovuto venire il ciclo 3/4 giorni fa..."

M.a:ah dimenticavo quando ti sarebbe dovuto venire il ciclo?"mi ha letto nel pensiero?"

Eva:bhe ci stavo pensando proprio ora e sono già 3/4 giorni di ritardo..

M.a:ah...ma il test lo vuoi fare qua..oppure non so vuoi farlo a casa tua dasola...

Eva:si lo faccio a casa...

M.a:meglio perché e una cosa molto delicata perciò meglio che lo fai con tranquillità..

Eva:grazie per tutto..."mi porge il test e io lo metto dentro alla borsa"

Alessio:vuoi che ti accompagno a casa?

Eva:grazie...ma fede ha detto che sarebbe venuto a prendermi...tra 10 minuti

Alessio:ok...vabbe in mentre vieni con me in cucina a bere una cosa"dice sorridendo appena"

Eva:vabbene..."ci alziamo e andiamo in cucina beviamo entrambi un bicchiere d'acqua fresca e c'era un silenzio abbastanza fastidioso...ma questo silenzio si e interrotto dal mio telefono che suona...mi sta chiamando fede"

SEMPRE E SOLO NOI💋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora