Pov ele
Eva non fa altro che bere...mi sto preoccupando....e non so che cazzo fare sono arrivati i ragazzi ma meglio che Eva ora venga con noi ragazze in camera e dorme...Isaac:rega dai ora tutti a letto su...
Eva:dov'è fedeeeeeeee"dice urlando e andando a cercare"
Ele:Eva...fede e a roma
Eva:e noi do cazzo stiamo?"oddio e partita proprio"
Sana:a Los Angeles
Eva:nooo io voglio tornare a Roma da fede"testarda"
Ele:ok ora dormiamo che e meglio su andiamo...
Eva:no io voglio fede"oh Gesù mio"
Ele:facciamo una cosa ora chiamo edo e tu parli con fede ok?"spero che questa cosa la calmi"
Eva:siiii"dice felice"
CHIAMATA TRA EDOARDO E ELE
edo:oh ele...
Ele:disturbo?
Edo:no dimmi...
Ele:Eva e partita e sta a cercà Federico
Edo:hahha oddio...
Ele:sta li con te?...te prego dimmi De si....
Edo:si sta qua..."eva mi prende il telefono dalle mani"
Eva:fedeeee ci sei
Edo:aspetta ora te lo passo"sentiamo sottovoce edo che dice qualcosa a fede"
Fede:Eva...
Eva:ciao amoreee
Fede:ciao che fai?
Eva:ti penso scemooo
Fede:come mai vuoi parlare con me...
Eva:perché ti amo... io non posso stare senza di te...
Fede:neanch'io ma ne parliamo quando arrivi a Roma ok?
Eva:noo fee io te voglio ora...
Fede:Eva dai tra 2 giorni torni ok...
Eva:vabbene....mi manchi
Fede:te pure...
Eva:ok ora vado...
Fede:fai da brava....
Eva:io sono sempre brava sei te che non stai Bono..."si sentono risate"
Fede:d'accordo...ora vai a dormì
Eva:ok ok ora vado ciaoo bello
Fede:ciao bella miaaFine chiamata
Ele:ora che devi fa?
Eva:prendere l'aereo per andare da fede..."vabbe ci speravo ahaha"
Ele:no ora vai a dormire..."annuisce e le faccio strada sino in camera e lei si butta sul letto e dopo neanche 10 minuti si addormenta"
Isaac:Eva?
Ele:sta a dormì da me...
Jackson:ma e partita proprio eh?
Sil:gli unicorni sono wow e sono belli colorati come Eleonora sava poi che Rocco martucci bam bam reggeton e poi ce sta sfera ebbasta oleeee oleee finisce sempre così quando siamo io e te Ale Ale Ale prima dici di no poi finiamo in hotel Ale Ale Ale il tuo corpo e una giostra e non voglio scendere!!! Ale Ale Ale dimmi dove sei che ti passo a prendere!!! ale Ale ale"canta a squarcia gola e tutti noi ridiamo hahahahha"
Stiles:dai Silvia vai a letto ahaha
Sil: Va bene vado vado" dice barcollando poi entrando nella stanza e si butta nel letto"
Andiamo tutti a dormire in tutto ciò sono le tre di notte dopo domani abbiamo il volo Non vedo l'ora di tornare a Roma anche perché così Eva parla con Federico io non vedo l'ora di vedere edo.... Mi manca già domani ci aspetta una giornata interessante...
MATTINA 09:00
Pov eva
E mattina mi sento davvero molto stordita... credo che ieri io abbia un po' esagerato con l'alcol....oggi i ragazzi ci riportano al mare.. Non vedo l'ora di passare una giornata rilassante e devo ammettere che Fede sta iniziando a mancarmi però sono allo stesso tempo abbastanza incazzata...Non mi merito di stare così male e poi perché? mi chiedo sempre.... il perché debba a sentire male? quando può benissimo dire "senti Eva non mi va di avere una relazione" e basta...così nessuno tradisce nessuno...
Poi qualcuno entra in camera mia e di ele...