Pov chicco
Eva ha un cazzo di succhiotto nel collo...infatti io e edo abbiamo deciso di parlarne dopo...stiamo tornando a in salotto...e eva e appoggiata alla mia spallaFede:oh ma che hai?"chiede preoccupato"
Eva:nulla"dice con un filo di voce"
Edo:che dite mangiamo qualcosa?"so che lo ha detto apposta per far mangiare Eva"
Rocco:si te eva dovresti proprio mangiare qualcosa...sei pallida "edo e io le tiriamo un occhiata perché per Eva sarebbe stato il dito nella piaga"che ho detto?
Chicco:nulla...daje andiamo a mangiare va"andiamo in cucina e Eva si siede vicino a me e edo...le ragazze non arrivano e de passata già più di mezz'ora"
Nat:ma le altre?"chiede a eva"
Eva:non so..."dice sempre con un filo di voce"
Fede:Eva ma hai vomitato?"come cazzo lo sa?"
Eva:no..."dice nervosa"
Fede:Eva perché non vuoi dirmi se stai male..."il campanello salva Eva"
Eva:vado io..."dice per poi camminare lentamente verso la porta...e quando era abbastanza lontana"
Fede:so che voi due sapete qualcosa"dice guardando me e edo"
Edo:fede anche se Eva ci ha detto di non dirti nulla.."lo interrompo"
Chicco:sta male...non mangia regolarmente
Rocco:e allora teniamola d'occhio e aiutiamola
Nat:infatti niente prediche perché quelle peggiorano le cose e basta..."arrivano le ragazze"
Tutte tranne eva:ciao..
Noi ragazzi:ciao
Ele:edo possiamo parlare?
Edo:certo"si alza e si allontana con ele"
Federica:Eva vie con me"eva rimane perplessa ma poi la segue"
Fede:vado in bagno
Sil:raga abbiamo un piano per Eva e Federico
Rocco:cioè?
Sana:mettiamo eva e Federico in camera di edo così parlano
Nat:raga non so se vi conviene...
Sil:perché?
Chicco:oggi e stata male
Sana:che è sucesso"chiede preoccupata"
Chicco:a vomitato l'anima...non mangia regolarmente
Sana e sil:cazzo
Nat:dobbiamo aiutarla...
Sil:non e la prima volta che le succede
Chicco:come scusa?
Sana:bhe ogni volta che Eva litigava con fede non mangiava e di conseguenza stava male...noi la aiutiamo ovvio ma ci ricade sempre...
Rocco:porca troia
Sil:vabbe a maggior ragione che Eva e Federico devono parlare così chiariscono...e eva si ripiglia..."arriva Federico e Silvia lo spinge in camera dove ce Eva"
IN CAMERA
eva:che fate?"Federica esce dalla camera io spingo fede dentro e poi chiudiamo a chiave"
Chicco:parlate poi quando avete chiarito chiamateci
Eva e fede:che cazzo però"dicono contemporaneamente e noi ridiamo"
Rocco:ma quanto siete coordinati"ridamo e sentiamo pure loro"