Pov Eva
Non so che mi stia succedendo ma ho sempre nausea e non riesco a mangiare perché qualsiasi cosa io mangio la vomito...
E poi...siccome io non voglio far preoccupare nessuno nego tutto sempre...lo faccevo anche da piccolaEdo:ma che succede?
Eva:nulla davvero
Ele:dai Eva perché non parli con noi?
Eva:non ho nulla
Chicco:va bene non insistiamo però sappi che per ogni cosa ci siamo ok?"che tenero"
Eva:grazie..."poi suona la campanella e dobbiamo entrare a scuola passate 2 ore ecco che ce la ricreazione"
IN CORTILE
sil:ragazze che dite se oggi andiamo a farci le unghie?
Ele:si e da tanto che non andiamo tutte assieme
Federica:daje allora
Sana:voi sapete già come farle?
Ele:io si..."dice tutta sorridente"
Federica:io non ve lo dico sarà una sorpresa"hahah lo sapevo...quelli di villa sono nel muretto difronte a noi...e sento lo sguardo di fede addosso allora lo guardo dritto negli occhi e rimaniamo vari secondi a fissarci quando a un certo punto Alessio si piazza davanti a me"
Eva:cazzoo..."faccio un salto indietro"
Alessio:faccio così paura?
Eva:no e che stavo...vabbe ero distratta
Alessio:ricordi che dobbiamo parlare?
Eva:si"lui sorride"
Alessio:vie..."mi prende per mano e io mentre che seguo Alessio guardo fede...sicuramente dopo mi Farà il terzo grado"
SPOGLIATOIO MASCHILE
Eva:che bel posto per parlare"dico ironica"
Alessio:e lo so scusa ma era l'unico posto dove per ora non ce sta nessuno..."dice facendo un sorrisetto innocente"
Eva:vabbene...emm dimmi
Alessio:Eva sei strana non mi cerchi più come prima..."bhe non è che a fede sta a genio il fatto che ci sentiamo hahah"
Eva:lo so ma sto sempre a casa di edo e quindi il telefono non è che lo cerco molto..."noto che appena dico -casa di edo- mi guarda confuso"che ce?che ho detto?
Alessio:a casa di edo?
Eva:non e come pensi...noi stiamo tutti a casa di edo sempre"fa un sospiro"
Alessio:ahhhh ok..."ce qualche secondo di silenzio"senti ma tu come stai?"perché tutti mi chiedono come sto sempre quando sto male che palle"
Eva:bene"mento cercando di fare un sorriso"
Alessio:Eva non stai bene me ne sono accorto sai...quindi non mentirmi
Eva:non so che mi succede...
Alessio:se vuoi puoi parlare con mia madre...
Eva:ma non voglio creare disturbo...
Alessio:Eva ma che cazzate dici...io voglio che tu stia bene..."non mi conosce così bene...ma si preoccupa tanto per me ugualmente"
Eva:grazie Alè" istintivamente lo abbraccio e lui ricambia"
Alessio:allora dopo scuola vieni a pranzo a casa che alle 16 mia madre finisce il turno..
Eva:vabbene