~TI AMO~

434 14 25
                                    

ULTIMO GIORNO DI SCUOLA

Pov Eva
oggi e l'ultimo giorno di scuola e de anche il giorno in cui gli alunni rendono l'ultimo giorno un inferno tra scherzi musica a palla e insomma cose da liceali no?
Poi stasera ci sarà una festa in un locale bellissimo con la piscina so che non posso bere ma vorrei passare una serata con i miei amici e fede...magari incontro a marti che pur avendolo in classe non mi rivolge la parola...sono le 13.25 e tra 5 minuti suona la campanella quella che non sentiremo per 3 mesi d'estate che bello....

Tutta la scuola:5...4...3...2...1 OLEEEEEEE"usciamo tutti urlando"

Hanno iniziato a fare gavettoni poi dopo circa un'oretta così...torniamo tutti a casa fradici hahhaha

IN MACCHINA

Edo:madoo la scuola e diventata un lago"tutti ridiamo"

ognuno e andato a casa propria...
Per cambiarsi ecc per stasera

CASA BRIGHI

Mi preparo qualcosa per pranzo...poi vado a farmi una lunga doccia e quando stavo uscendo dal box doccia scivolo perché non ce il tappeto e all'impatto sbatto la testa cazzo che male....non mi muovo per vari minuti mi fa male tutta la schiena poi sento la porta di casa chiudersi e mamma che mi chiama...poi entra un bagno...

M.e:Eva!"mi corre in contro per aiutarmi e io mi strappo a lei"amore sei caduta

Eva:ho dimenticato il tappeto...

M.e:dove ti fa male?

Eva:la schiena

M.e:ma la bimba t'apposto?"chiede preoccupata"

Eva:credo di si..."mi aiuta a mettermi l'accappatoio e andiamo in salotto e ce mio padre"

P.e:che è sucesso?"dice preocupato"

M.e:e caduta uscendo dalla doccia

Eva:dai e tutto ok....

M.e:eh menomale che siamo arrivati noi...

P.e:già...

Eva:come mai siete venuti a Roma?

P.e:bhe ci dobbiamo vedere con i genitori di fede...

Eva:ah...fede non mi ha detto nulla

M.e:bhe neanche tu lo avresti dovuto sapere"dice ridendo"

Eva:hahah vabbe..io vado a prepararmi

P.f:e dove vai di bello?

Eva:bhe oggi e l'ultimo giorno di scuola e ce una festa bellissima con tutta la scuola

M.e:Eva ma lo sai che non puoi bere ve?

Eva:si lo so...ma ho bisogno di una serata diversa e di stare con i miei amici...

P.f:bhe da quanto sappiamo dai genitori di fede voi state tutti i giorni assieme...

Eva:si stiamo tutti a casa di edo...

M.e:ah anche i suoi genitori rientrano ce in realtà tutti i genitori dei vostri amici e abbiamo una cena

Eva:ah...wow vabbe io vado che sennò faccio tardi

M.e:se vuoi una mano chiamami"sorrido e vado in camera"

19.00

INSTAGRAM

Rocco_martucci

Rocco_martucci

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
SEMPRE E SOLO NOI💋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora