Pov fede
La prof butta fuori me,edo e chicco allora andiamo all'aula all'ultimo ma appena entro vedo uno di piazza giochi che abbraccia eva...e lei piange ma esattamente questo che cazzo vuole da lei?Fede:Eva..."lei mi guarda e piange"
Eva:fe"mi avvicino a lei"
Edo:missà che te devi uscire"dice a quello di piazza giochi"
X1:ok ok ora esco..."poi guarda Eva e dice"ciaoo stammi bene "lui sorride ma lei non lo calcola minimamente....poi lui esce e rimaniamo io,Eva,edo e chicco"
Chicco:che voleva?"si rivolge a eva"
Eva:bha nulla io ero qua e lui e entrato...
Fede:si ma perché ti abbracciava?"vedo che si guarda attorno sembra quasi confusa"
Eva:sinceramente non so perché mi ha abbracciato...io non ci ho mai parlato o cose varie apparte stammatina..."bho vabbè allora questo ce sta a provà con lei lo meno non la deve toccare..."
Edo:vabbe l'importante e che non ti ha fatto nulla...
Eva:si...emm voi perché siete qua?
Chicco:la prof ci ha buttati fuori..."fa un piccolo sorriso"
Edo:e te perché non stai in classe"dice a eva"
Eva:mi voleva interrogare io mi sono alzata sono andata da lei senza fare storie e poi a iniziato a rompere il cazzo allora lo mandata affanculo..."ridiamo"
Fede:e perché hai pianto amò?"lei abbassa lo sguardo e dice"
Eva:non sopporto che loro mi ignorino così...
Chicco:devi parlarci...
Eva:no sono loro ad aver sbagliato non io...
Edo:ma che te frega parlaci e risolvi...se ti vogliono bene non ti lanceranno...
Eva:mh..vabbe vedrò.."questo e un chiaro'no non ci parlo' ma vabbe e una sua decisione e poi inefetti sono loro ad aver sbagliato"
Fede:dai amò ora torna in classe e dopo ci incontriamo vabbene?
Eva:va bene...mi dai un bacio?"fa gli occhi dolci"
Fede:te ne do mille..."la bacio e edo e chicco ridono"
Chicco:hahaha fatevelo dire siete sdolcinati e non poco hahha
Eva:zitto perché so chi ti piace
Edo:chicco missà che devi sta zitto si
Eva:edo so chi piace anche a te eh?ce in realtà so anche di nat e Rocco...
Fede:e di me?"mi guarda male"
Eva:dopo questa me ne vado..."dice sorridendo"
Edo:sentiamo chi ci piace?
Eva:allora edo te vuoi ele se vede lontano un miglio...chicco te vuoi Federica...rocco vuole Silvia e nat vuole sana e te fe non so che vuoi?
Fede:sempre e solo te"la bacio e lei mi morde il labbro"daii evaaa"si e spaccato il labbro"
Eva:ti amo lo sai ve?"chicco e edo ridono"
RICREAZIONE
Vedo Eva che mi corre in contro e la prendo a mood koala e ci baciamo...e gli altri tanto per cambiare ridono
Eva:oggi che facciamo?
Nat:spiaggia?
Rocco:con tanto di cocktail?