a cosa ti riferisci eh?

594 13 4
                                    

Pov martino
Dopo la telefonata di Eva sono rimasto scioccato di quello che a fatto gio...ma ora voglio spiegazioni...

CHIAMATA TRA MARTINO E GIOVANNI

gio:bella marti"sto qualche secondo zitto"
Marti:gio dobbiamo parlare"dico serio"
Gio:che è sucesso?
Marti:non per telefono gio...se beccamo al bar vicino a scuola?
Gio:ok?allora tra 10 minuti
Marti:si a dopo

FINE CHIAMATA

Vado al bar e dopo qualche minuto mi raggiunge gio

Gio:bella zi t'apposto?"dice sorridendo"

Marti:no t'apposto un cazzo gio"mi guarda confuso"

Gio:oh marti calmo che succede?

Marti:te la faccio breve..."prendo fiato"hai scritto tu le lettere per Eva e Federico?

Gio:che cazzo ne sai?

Marti:ti aspettavi che non parlassero primo o poi?

Gio:non so di che stai parlando"dice guardando verso l'entrata del bar allora mi giro e vedo quelli di villa insieme alle matte"

Marti:bhe tempismo perfetto

Gio:gli hai chiamati tu?

Marti:no

Pov fede
Stiamo entrando nel bar vicino a scuola e ci accorgiamo che ce Martino e quel coglione...io e Eva siamo mano per la mano...

Eva:eccolo..."dice incazzata"

Edo:no eva non è il momento"dice appoggiando una mano nella spalla di eva"

Eva:edo non faccio scenate ma voglio sentire cosa ha da dire

Fede:anch'io voglio proprio sapere che cazzo vuole...

Rocco:vabbene andate però ricordatevi che siamo in un bar...

Eva e fede:si tranquilli"ci avviciniamo a loro"

Marti:Eva?"lei fissa gio con uno sguardo al quanto incazzato..."

Eva:sappi che non faccio scenate perché siamo qua dentro ma in un'altra circostanza ti avrei riempito di insulti "dice sorridendo"

Gio:a cosa ti riferisci eh?

Eva:se vieni fuori te lo dico"dice con tono tranquillo ma so che dentro sta per esplodere di rabbia"

Gio:vabbene andiamo allora

Eva:prego"fa segno com la mano per farlo passare"prima i coglioni..."lui la guarda male e a me e Martino scappa una risata"

Gio:vaffanculo"eva lo guarda e poi le mette una mano nella schiena per farlo uscire fuori e io la seguo"

FUORI DAL BAR

Eva:dimmi perché cazzo hai fatto una cosa del genere!"dice alzando gradualmente la voce e lui abbassa lo sguardo"

Gio:vuoi veramente saperlo?

Fede:si lo VOGLIAMO sapere"sottolineo vogliamo perché lui non mi guarda e fissa solo lei"

Eva:daje fe tranquillo"mi dice a bassa voce"daje parla...

Gio:Eva io provo ancora qualcosa per te"eva fa gli occhi al cielo"

Eva:per me e una storia chiusa"sbotta"e se speravi che con questa tua cazzata io lasciavo fede per te bhe speravi proprio male

Gio:Eva sono qui davanti a te dicendoti che ti amo...e lo sto dicendo davanti al tuo attuale ragazzo senza pensare che lui potrebbe benissimo urlarmi adosso"vedo eva con gli occhi lucidi e la guardo confusa"

SEMPRE E SOLO NOI💋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora