Pov fede
Edo e gli altri mi hanno trovato sto vomitando l'anima sto una merda...per fortuna ce stanno i miei amici...Edo:ma quanto cazzo hai bevuto eh?
Chicco:daje alzati"mi aiutato e usciamo da quella minchia di casa"
IN MACCHINA
Edo:ho una notizia per te fede...e credo che ti pentirai per tutto quello che hai detto o fatto...
Fede:mh sentiamo...
Edo:ele mi ha detto che Eva e quel isaac sono solo amici...e che non hanno fatto nulla...pensa che i genitori lavorano pure insieme...
Fede:cazzo..."ok ora mi sento in colpa"
Rocco:dai che tra 2 giorni torna e ci parli...
Fede:lei mi odia sicuramente
Nat:si può darsi ma te parlaci r poi si vedrà
CASA INCANTI
edo:daje coricati"mi fa coricare nella stanza dove dormo disolito"
Fede:voglio eva...
Rocco:dai dormi su
Fede:no voglio Eva...
Chicco:fede du palle dormi e poi tra 2 giorni eva torna
Fede:nooo io voglio Eva ora..
Nat:oh canegallo dormi e basta
Fede:uff mi fate mandare un audio a eva?
Edo:se prometti che poi dormi
Fede:vabbene promesso
Pov edo
Fede e partito ma proprio tanto eh...ora ci ha chiesto se può mandare un audio a Eva perciò prendo il telefono e entro nella chat di Eva...edo:tie parla
CHAT TRA EDOARDO E EVA
"Edo":audio▶️ "eva sono Federico hai presente quello che ti ama da morire...mi manchi cazzo..ti amo tantissimo...senza di te non so che fare mi sento inutile...sono uno stronzo avrei dovuto spostarla da me quella puttna...ma giuro che ritornando indietro non lo farei mai e poi mai...ti prego perdonami ti amo e non smetterò mai di dirlo o di pensarlo..."
Edo:Eva ascoltalo...
Eva:ok?
Eva:se vabbe...allora stasera cazzo ci faceva con la covitti eh?ma chi sta perdendo per il culo daje...
Edo:era solo una foto poi dopo si e sentito male a vomitato l'anima...e ora siamo da me..
Eva:mh...vabbè dille che ne parliamo quando torno...
Edo:vabbene...te come stai?
Eva:come vuoi che stia edo...sto ma merda sono qui per stare tranquilla ma non faccio altro che pensare a fede...
Edo:mi dispiace...ora che fai?
Eva:bha nulla io e le ragazze siamo in piscina invece gli altri sono andati a allenarsi...
Edo:mh vabbene fate da brave😂❤
Eva:hahha vabbene❤
Edo:ci sentiamo roscia❤😉
Eva:ciao edooo😊❤Fine chat
Fede:allora ti ha risposto?
Edo:si ora ti dico che ha detto..."leggo la risposta di Eva"
Fede:ok quindi devo aspettare...
Edo:già...
Fede:e quei messaggi?"dice mettendo il dito nello schermo"
Edo:e stavamo parlando"mi guarda male"
Fede:te messaggi con la mia roscia?
Edo:hahah si siamo amici
Fede:mh vabbe e che ve dite?
Edo:sei geloso?
Fede:ovvio lei e solo mia e basta"ridiamo tutti"