pace fatta?

819 19 3
                                    

Pov Eva
Sono le 5:30 di mattina mamma mi saluta ed esce ma io ormai non riesco a riaddormentarmi perciò mi faccio la doccia e mi preparo con calma poi alle 7:00 mi arriva un messaggio da Martino...strano così presto....

WHATSAPP

CHAT TRA EVA E MARTINO

marti:Buongiorno roscia🥰
Eva:Buongiorno martiii❤
Marti:ti va se ci vediamo al ponte vicino a casa e poi andiamo a scuola?
Eva:si perché no...
Marti:allora ti aspetto
Eva:5 minuti e arrivo...

FINE CHAT

Arrivo nel ponte vicino a casa di marti e lo vedo che e seduto in una panchina e appena mi vede mi abbraccia ogni volta che mi abbraccia mi sento meglio sono felice di avere una amicizia così...

Marti:ciao bella

Eva:ciaoo come stai?

Marti:giorni migliori te?

Eva:siamo in due..."mi guarda confuso"

Marti:che sucesso?

Eva:bho e che fede non mi cerca dal l'altro giorno che ci ha visti...

Marti:ma esattamente che problemi ha?"tanti"

Eva:ma che ne so...

Marti:Eva devi parlare con lui e mettere le cose in chiaro...non voglio vederti così.."quanto le voglio bene"

Eva:lo so..."ci abbracciamo"

Marti:oppure prendi tempo per te e aspetta che lui faccia il primo passo..."ma che fa mi legge nella mente hahaha"

Eva:ci avevo pensato sai?"ridiamo"

Elia:buongiorno rossi..."ed ecco Elia.. "

Eva e martino:Buongiorno "abbiamo parlato un po ce più che altro marti e Elia hanno parlato..poi marti si gira e mi chiede"

Marti:Eva foto?"io sorrido"

Eva:okk

Marti:Elia fai te?"lui fa cenno di si e prende il telefono di Martino"

INSTAGRAM

eva_brighi

eva_brighi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❤  💬  ✈

Piace a Eleonora_sava e a altre persone

~grazie di esserci sempre~🌹

Silvia_mirabella 😍😍
Eleonora_sava 💋💋
Sana__02 teneriiii
Federica_02 belliiii😍

Visualizza tutti i 22 commenti

7 min fa

Pov ele
Eva ultimamente e sempre con Martino sono grandi amici...ma credo che stia nascondendo qualcosa tra loro non so...poi Federico e preso male giustamente...proverò a parlare con Eva per capire che intenzioni ha...

SEMPRE E SOLO NOI💋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora