Pov chicco
Ieri abbiamo fatto un casino cazzo...le ragazze saranno super incazzate con noi e ne hanno ragione...fede ha praticamente tradito Eva,edo se stava a pacà co una,Rocco mentre ballava se strusciava una e ogni tanto partiva un bacio,nat e andato a letto co una,e io bhe ho tradito Federica...siamo delle merde cazzo...mo scoppia na bomba...e mattina siamo tutti nel salotto coricati sui divani enormi del nostro incanti a fissare il telefono in attesa che le ragazze scrivano qualcosa...anche se tra circa 20 minuti dovremo andare a scuola...e probabilmente le vedremoEdo:raga cazzo facciamo?
Fede:non so...mi sento una merda
Nat:ma perché lo abbiamo fatto?
Chicco:infatti...ancora ci sto pensando
Rocco:mi faccio schifo dasolo
Tutti tranne rocco:non sei solo.."poi a fede arriva una chiamata e lui fa un salto"
Nat:fe chi è?
Fede:ah...e Alice che palle
Edo:perché Alice ti chiama?
Fede:bha non so vabbe vediamo che ha da dire.."risponde e mette il vivavoce"
CHIAMATA TRA FEDERICO E ALICE
alice:fe scusa se disturbo...ma devo dirti una cosa importante...
Fede:immagino...vabbe dimmi
Alice:sono seria fe..."dice veramente seria"
Fede:ok dimmi
Alice:si tratta di Eva...ieri eravamo all'eur e abbiamo visto che uno ci provava con lei ma lei la respinta..."fede la interrompe"
Fede:bhe meglio...e questo che volevi dirmi?
Alice:se magari mi fai finire...
Fede:ok scusa hai ragione
Alice:ho visto quelli di piazza giochi che parlavano con le matte fuori...ma eva e Silvia non cerano...poi bho li ho visti entrare di corsa e ho visto che Alessio aveva Eva in braccio era messa maluccio...la messa in macchina insieme a altri tre e le altre sono salite nella altra macchina con gli altri...
Fede:non mi stai prendendo per il culo ve?
Alice:no fe sono seria
Fede:vabbene grazie
Alice:di nulla...ciao fe
Fede:ciao..Fine chiamata
Fede:cazzo
Edo:fede non sappiamo che cosa sia sucesso...e poi tu insieme a tutti noi sei l'ultimo che può parlare...dato quello che abbiamo fatto ieri..
Chicco:io mi sto preoccupando se sia stata male...
Rocco:inefetti...chiamiamole
Nat:no no no no vi prego come faccio con sana?
Rocco:guarda che tanto le vediamo a scuola tra un po...
Edo:già..oh sono le 8:15 iniziamo a andare
Nat:ok andiamo"ci alziamo e andiamo in macchina per poi arrivare a scuola"
A SCUOLA
Chicco:eccole rega...
Fede:Eva non ce...
Rocco:già e neanche Alessio...
Tutti tranne rocco:cazzo..."le ragazze ci notano infatti appena incontrano i nostri sguardi Silvia mima un vaffanculo e entrano a scuola"
Edo:secondo voi sanno tutto?
Nat:no non sanno nulla...sanno solo che ieri le abbiamo accannate con delle tipe"dice con ironia poi aggiunge"secondo te?
Edo:vabbe ma magari possiamo inventarci una balla...io non voglio perdere ele
Fede:se e che diciamo?
Chicco:che sono venute a casa delle nostre vecchie amiche e che abbiamo bevuto e cenato insieme e basta...
Rocco:ci sta...ma poi loro possono benissimo dirci "bhe potevate avvisare"oppure"allora potevamo cenare tutti assieme se erano solo amiche..