Pov fede
Le 5 ore passano in fretta per fortuna...
Io e Eva stiamo andando al ristorante
Mangiamo in silenzio e dopodiché andiamo a fare la visita all'ospedale...OSPEDALE
dottoressa:salve ragazzi...
Eva e fede:salve..."diciamo con tanto di ansia"
Dottoressa:prego accomodatevi"entriamo nel suo studio e ci sediamo"piacere Lucrezia"porge la mano"
Fede:piacere Federico
Eva:piacere Eva...
Dottoressa:allora eva io ho parlato con Giovanna e mi ha detto che dopo il test non ti sei fatta sentire...
Eva:si lo so...e che ero molto nervosa e abbastanza ansiosa...
Dottoressa:capisco...bhe suppongo che se sei venuta a questa visita il test sia positivo...
Eva:già
Dottoressa:ok...allora io ti prenoto un'ecografia per..."sfoglia l'agenda"il 25 aprile"oggi era 6 aprile"alle 16.00...
Eva:vabbene..grazie
Dotoressa:nel mentre ti dico le cose da evitare..."lei annuisce"allora niente motorino,niente fumo o alcol devi stare rilassata e non fare molti sforzi...
Eva:d'accordo
Dottoressa:tu sei il padre?"dice guardandomi"
Fede:si...
Dottoressa:quanti anni avete?
Eva:17
Fede:18
Dottoressa:ah...quindi dovete finire gli studi...
Eva e fede:si
Dottoressa:bhe Eva...tu puoi fare sino al 6 mese di gravidanza però poi a casa...
Eva:ok...
Dottoressa:poi per diplomati puoi far il serale...
Eva:e che detto sinceramente io non sono pronta.."dice con le lacrime agli occhi e io la prendo per mano"
Dottoressa:capisco sei una ragazza giovane
E una tua scelta...se vuoi ce la pillola abortiva...Eva:no non ce la farei a fare una cosa del genere...
Dottoressa:capisco...quindi vuoi portare avanti la gravidanza?"io e Eva ci guardiamo e entrambi rispondiamo"
Eva e fede:si...
Dottoressa:sono felice per voi..."entrambi sorridiamo"bene allora ci vediamo il 25 aprile alle 16 d'accordo?
Eva:si grazie..."ci alziamo e pure la dottoressa"
Dottoressa:arrivederci"ci stringe la mano"
Eva e fede:arrivederci..."usciamo dallo studio"
Eva:cazzo che ansia amò..
Fede:dai amò stai tranquilla ci sono io..."la abbraccio"
Pov Eva
Stiamo andando da edo...poi noi ragazze andiamo a prepararci...siamo vestite abbastanza semplici ma bellissimeI ragazzi:mazza che fregne oh..."tutte noi sorridiamo"
Ele: vamo che sono super felice di fare le unghie..."dice quasi saltellando"
Sil:a chi lo diciii"parte pure lei e tutti ridiamo"
Chicco:daje vi accompagnamo va
Nat:infatti.."i ragazzi si alzano dal divano e poi usciamo di casa e ci accompagnano davanti dall'estetista"