sei gelosa?

640 17 5
                                    

Pov edo
Io e Eleonora ogni tanto ci scambiamo qualche sguardo...e ogni volta che guardo i suoi occhi sento il mio cuore che impazzisce
Vorrei chiedergli di uscire...voglio conoscerla meglio voglio sapere ogni cosa su di lei voglio poterla aiutare quando e in difficoltà insomma voglio stare con lei...

Eva:edo te sapevi che fede era dai suoi genitori?

Edo:si...perché?

Eva:lo sai che ti voglio tanto bene e i tuoi riccioli sono bellissimi"ridiamo tutti so che mi sta per chiedere qualcosa sennò non avrebbe fatto complimenti hai miei riccioli"
siccome tra due giorni torna a Roma...."fa gli occhi dolci hahah"non e che per caso tu mi accomagneresti a prenderlo all'aeroporto alle 5 del mattino?

Edo:vabbene hahha

Eva:oddio grazie ti amo"mi salta addosso e mi abbraccia"

Edo:prego...hahaha mi ami?

Eva:si di bene non farti strane idee Federico canecazzo a vita "tutti ridiamo"

Nat:ok voglio sapere cosa ti ha fatto rodi per farti diventare così felice

Eva:perché lui e il mio migliore amico ve?"dice guardando chicco lui fa un sorriso e allarga le braccia e si abbracciano"

Chicco:ovvio sei la mia roscia preferita

Eva:ah...perché ce ne sono altre?"dice staccandosi da lui mettendo il broncio"

Chicco:sei gelosa?

Eva:si abbastanza solo io sono la tua migliore amica punto

Chicco:vabbene allora siamo ufficialmente migliori amici"lei sorride"

Eva:se mi tradisci con qualche altra amica non dormire la notte perché ti picchio"tutti ridiamo"

Rocco:attenzione hahah chicco messà che devi sta attento

Eva:perché siamo ufficialmente migliori amici da qualche minuto e te già mi tradisci chi e la troia?

Chicco:tu"tutti ridiamo e lei tira un colpo a chicco"ti voglio bene lo sai? Hahah

Eva:hahaha scemo

Pov ele
Io e edo stiamo in continuazione a guardarci...ammetto che mi piace e che vorrei conoscerlo meglio ma non so da dove iniziare...credo che chiederò alle MATTE di aiutarmi sicuramente saranno sorprese da questo mio gesto perché io in queste cose non ne parlo con loro...

Ele:ragazze LVAHBDA "vorrebbe dire (la vostra amica ha bisogno di aiuto)"

Sana:hahah era da un sacco che non lo usavamo quel codice"ridiamo e i ragazzi ci guardano confusi hahahha"

Nat:e cosa significherebbe?

Eva:se abbiamo un codice e per non far capire agli altri di che si tratta perciò non possiamo rivelare cosa significa"loro mettono il broncio"

Chicco:vabbe tanto noi lo scopriremo

Sil:convinto tu"noi ragazze ridiamo"

Rocco:amò ma noi stiamo insieme...vero che me lo dici?"Silvia le ride in faccia la amo hahahah"

Sil:no amore perché non posso tradire le mie migliori amiche eh...

Rocco:vabbe chicco te aiuto a decifrare quel codice anche se non mi ricordo com'era

Chicco:hahah nemmeno io

Edo:hahah io me l'ho scritto hahahhaha

Federica:vediamo se è giusto?"dice con aria di sfida e lui fa la stessa espressione e legge"

SEMPRE E SOLO NOI💋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora