Pov Martino
Eva e proprio presa male missà che sa di canegallo e la covitti...gio vedendo che Eva esce la segue secondo me fa male perché conoscendola vorrebbe stare sola....Pov gio
Sono sceso nell'aula all'ultimo e infatti e li che piange...Gio:oi eva...
Eva:no...lasciami sola
Gio:ma che succede?
Eva:e inutile che fai finta di non sapere un cazzo...
Gio:Eva calmati
Eva:ma calmati sto cazzo...lasciami sola ho detto...esci"mi stavo per incazzare"
Gio:oh ma che te urli
Eva:vabbe se non te ne vai te me ne vado io"si alza per uscire ma la blocco mi avvicino a lei e cerco di baciarla"
Eva:cazzo fai eh?
Gio:Eva ti amo
Eva:io non provo più niente per te ok?quindi toglimi le mani di dosso e ciao"esce dalla stanza"
Pov Eva
Ma ti pare se questo imbecille mi viene a dire"eva ti amo" ma vaffanculo va...l'unica cosa che ho in testa ora e Federico...Chicco:oi Eva finalmente
Eva:che ce?
Chicco:come mai non rispondevi mi stavo preoccupando..."lui che si preoccupa per me?"
Eva:bhe non ce bisogno...
Chicco:Eva capisco che sei incazzata con fede ma io non ti ho fatto nulla
Eva:lo so scusami
Chicco:dai vie qua"mi abbraccia e devo dire che con quel abbraccio mi sento più tranquilla"
Eva:grazie...
Chicco:sappi che su di me puoi contare ok?"chicco e un ottimo amico"
Eva:grazie davvero"lo abbraccio e inizio a piangere"
Chicco:ehi Eva...ti va di venire a casa ci guardiamo un film e ci prendiamo pizza ti va?"mi sembra un'ottima idea"
Eva:si...ok però scelgo io il film"faccio un picco sorriso e lui mi abbraccia"
Chicco:vabbene allora da me alle 17:00
Eva:ok a dopo "mi da un bacio in guancia"
Pov fede
Chicco sta parlando con Eva...e la abbraccia un po mi da fastidio ma so che chicco e un buon amico....poi io mi devo solo stare zitto perché il tradimento in confronto a un'abbraccio non è un cazzo...sono proprio una testa di minchia...Eva se ne va e chicco viene verso di me...e i ragazziEdo:che vi siete detti tu e la roscia?
Chicco:ieri gli ho scritto per sapere come stava ma non ha risposto...quindi quando lo vista ho pensato di parlare con lei...
Fede:e che ti ha detto?
Chicco:bha nulla si e messa a piangere...si vede che sta male...
Rocco:bhe ci credo cazzo
Nat:dai che già la risolvete sta cosa...
Chicco:dubito ma sarei felice per te se vi rimettete assieme...
Fede:grazie..
Pov eva
Stasera devo andare da chicco...credo che io e lui diventeremo gradi amici...e un sacco dolce con me anche quando io le rispondo male lui sta calmo e mi ascolta...e la quarta ora e non so perché ma credo che sto per vomitare non mi sento tanto bene...allora mi alzo e corro fuori...