Pov ele
Dopo cena siamo tutti andati a casa di Eva a dormire...i ragazzi hanno deciso che domani mattina ci accompagnano all'aeroporto....sono in camera con edoEdo:sei bellissima"il mio cuore sta per volare"
Ele:ti mancherò?
Edo:tanto e io ti mancherò?"sorrido"
Ele:si tanto..."lui si avvicina a me e anulla tutte le distanze con un bacio...un bacio Dolce e appassionale...Madonna lo amoo"
Edo:ti amo"dice spostandomi i capelli dietro l'orecchio"
Ele:anch'io"oddio lo detto davvero?"
Pov fede
Eva e gia entrata in camera io sono andato un attimo in cucina a bere un bicchiere d'acqua e poi entrando in camera vedo che dentro al cestino ce una lettera e ce scritto "da gio" ma che caz?mo che faccio gli e ne faccio presente o aspetto che me lo dica lei?Eva:amo perché stai lì impalato?"non mi ero accorto che ero lì fermo a fissare quella lettera..."oi amò che hai?
Fede:e una lettera dal tuo ex quella?"indicò il cestino e vedo lei ride"perchè ridi?
Eva:perché ultimamente non mi sto ricordando nulla...volevo dirtelo ma aspettavo che tornassi ler parlartene...se vuoi puoi leggerla.."la prendo e mi siedo vicino a lei e inizio a leggerla"
Fede:e tu che gli hai detto?
Eva:amo te dico solo che lo letta e poi lo buttata nel cestino non ho fatto proprio nulla perché non ho nulla da dirle..."la amo"
Fede:ma sei felice con me ve?
Eva:certo che sono felice...quello che ha scritto gio sicuramente lo ha detto solo perché pensava di tornare con me e pensa veramente male"ride e io pure"
Fede:Eva...
Eva:si?"mi metto su di lei"
Fede:ti amo"lei mi bacia poi ci guardiamo e ricominciamo a baciarci"
Eva:stai pensando quello che penso io amo?"dice con voce maliziosa"
Fede:ovvio"lei sorride e finiamo per farlo.... poi ci addormentiamo abbracciati"
05:00 suona la sveglia ma Eva non si sveglia hahhaha e proprio quando stavo per svegliarla entra Rocco e chicco e si buttano su di noi e siccome ieri notte io Eva bhe si lo abbiamo fatto non avevamo i vestiti....
Eva:cazzo fate?"dice tenendosi il lenzuolo stretto a se"
Rocco:ops hahahah
Fede:raga uscite tipo ora...
Chicco:hahha si si ora usciamo"escono ridendo"
Eva:io li ammazzo"dice ridendo"
Fede:se vuoi ti aiuto"sorride"
Eva:vie qua"ci iniziamo a baciare per poi farlo dinuovo...non mi stancherò mai di lei mai...poi dopo mezz'ora ci alziamo per prepararci"
VESTITI SCELTI
eva