"Bere con prudenza" 🛸

213 9 0
                                    

<Driiiiiiin>
Mi alzo con fatica e mi faccio una doccia per svegliarmi. Mi vesto cosi:

Prendo le chiavi di casa, zaino, ed esco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Prendo le chiavi di casa, zaino, ed esco.
Arrivo a scuola ed entro in classe. Alla seconda ora avevo la verifica di fisica, quindi la faccio (copiando spudoratamente) e poi consegno. Mentre gli altri la finiscono io vado in bagno per sistemarmi. Entro nel bagno e trovo Rebecca. <che ci fai qui?> chiedo.
<scappo dalla verifica, non ho studiato un cazzo e prima che la prof arrivasse mi sono nascosta in bagno> rido.
<sai che ti metterà assenza vero?> lei abbozza una risata e poi mi unisco a lei. <Senti... volevo organizzare una festa a casa mia sta sera con le altre, vieni? Tanto i miei sono in vacanza>
<e me lo chiedi pure? Certo che vengoooo!> ci battiamo il cinque e poi io torno in classe.

*

Usciamo da scuola e invito anche le altre per sta sera, e ovviamente accettano tutte. <possiamo invitare anche i ragazzi?> chiede Camilla con gli occhi da cucciolo.
<daiiii> insistono tutte. <E va bene> alzo gli occhi al cielo e tutte iniziano a saltellare enstusiaste. Ci salutiamo e torno a casa.

*inizio chat*
              Quelle della porta accanto💜
Camilla: ho scritto ad Adriano, ha detto che loro ci saranno
Alexandra: daje! Almeno un po di vita
Chiara: esatto, con loro è impossibile non divertirsi
Rebecca: hahaha vero
Emma: ragasseee posso invitare Eva?
Io: SIIIIII!!! CERTOOOO!!!
Arianna: uuu Emma fa conquiste 😉
Emma:😊
*fine chat*

Spengo il telefono e inizio a preparare bevande e spuntini vari.
Metto dei tipi di patatine in una ciotola e delle birre, poi dei corndogs e delle pizzette sul tavolo.
Monto i led per fare tipo discoteca e poi accendo lo stereo. Poi mi vado a cambiare e mi vesto cosi:

 Poi mi vado a cambiare e mi vesto cosi:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<Din don> ecco i primi invitati. Poggio i bicchieri che stavo sistemando e vado ad aprire.
<È qui la festaaaaa????> la vivacità di Alexandra mi fa spuntare una risata. La faccio entrare insieme a Chiara, Arianna e Camilla, che si fiondano subito sugli spuntini. Non faccio a tempo di chiudere la porta che sento un blocco, mi giro e c'erano  Camilla, Adriano, Alessandro e Tiziano. <be'? Che fai ci chiudi la porta in faccia?> riapro la porta e li saluto facciendoli entrare, e si appollaiano subito sul divano o per terra. Chiudo la porta e mi avvicino a loro. <Nic mi ha appena mandato un messaggio, dice che sta arrivando con gli altri> urla Adriano guardando il telefono, mentre con l'altro braccio si poggia sulle spalle di Camilla.
<Din don> vado ad aprire e mi trovo la sagoma di Emma e una sua amica, che presumo sia Eva, be' dai mica male. Faccio un occhiolino ad Emma come per dirgli "non te la sei scelta brutta" lei arrossisce e abbassa lo sguardo. Mi presento alla sua amica e le faccio accomodare.
Sento bussare ancora la porta e vedo Niccolò e altri suoi amici aprire la porta e poi entrare in casa mia.
<non mi pare di averti detto che potevi entrare> mi avvicino a lui.
<a be' se vuoi me ne vado..> fa per girarsi ma io gli afferro il braccio per poi avvicinarmi fino a far sfiorare i nostri nasi. <scherzavo> dico quasi sottovoce, lui sorride e poi entra presentandomi i suoi amici <loro sono : Valerio, Stefano, Gianmarco e Gabriele> ci stringiamo la mano <lei è Eleonora> continua. I suoi amici mi sembrano simpatici.
Accendo lo stereo e iniziamo a ballare.

&quot;Solo Se Ti Rende Felice...&quot; ♪𝑁𝑖𝑐♪Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora