Solo se ti rende felice...🛸

199 2 0
                                    

Mi sveglio con la luce del sole sparata negli occhi. Faccio una smorfia di fastidio con ancora gli occhi chiusi, odiavo svegliarmi in quel modo.
Sento la porta aprirsi e vedo un angelo... ah no, è Niccolò. In mano ha un vassoio, rivestito di legno chiaro. Intravedo un bicchierino del caffè, ma nient'altro.
<Tirati su> sorride. Quel maledetto sorriso, era quello che mi aveva fatto innamorare di lui, e lo ringrazio per questo. Niccolò mi ha fatto passare i migliori momenti della mia vita, per una volta in 18 anni mi sono sentita finalmente me stessa e libera di essere ciò che sono veramente, e questo solo grazie a lui, che mi ha reso una persona migliore.
<Non dovevi> lo guardo, mentre poggia il vassoio sopra le mie gambe distese. Mi guarda e fa spallucce sorridendo.
<Questo dovrebbe essere il momento di festeggiare te, dovrei essere io quella che ti porta la colazione a letto> lo guardo infantile, con occhi tristi.
<Non significa che non possa ricordare alla mia donnina quanto sia favolosa> fa l'occhiolino.
Ridacchio e sposto lo sguardo sul vassoio, osservando quel cornetto al cioccolato delizioso, con accanto una tazzina di medie dimensioni fumante, era cappuccino. A sinistra c'è una rosa rossa, distesa in tutta la sua bellezza, e vicino c'è un fazzoletto bianco con scritto "ti amo". Sorrido notando quanto la sua scrittura fosse confusa e disordinata. Spalanco la bocca allo stesso tempo, poi lo guardo e lo prendo da dietro la testa, avvicinandolo a me per baciarlo.
<Sei imprevedibile> sussurro restando a pochi millimetri dal suo viso.
Mi bacia a stampo, poi lo vedo uscire dalla stanza saltellando come un bambino.
Do un morso a quella cosa meraviglia davanti ai miei occhi, e finisco di bere anche quel cappuccino magnifico.

*

<Amore usciamo, io sono pronta!> dico avvicinandomi verso di lui con le mani unite dietro la schiena.
<Anche io> prende le chiavi di casa e usciamo. Dovevamo raggiungere tutti gli altri in stazione, per aiutare Alessandro in quel compito di fotografia.
Quando arriviamo salutiamo tutti e cerchiamo il vagone che aveva prenotato Ale, si lo so che sembra strano ma lui ha telefonato per chiedere se fosse possibile e loro hanno acconsentito senza problemi, quindi....
<Allora, le ragazze saranno i miei soggetti principali, voi ragazzi poserete solo per fare la parte del fidanzato, quindi raramente> ride <e poi andremo anche in altri posti, per ora staremo qui> conclude Alessandro.
Io e le altre ci mettiamo in posa, ma poco dopo lui ci guarda schifato e allo stesso tempo pensieroso.
<Provate a fare le ragazzacce, siete le mie modelle, tiratevela un po' almeno per adesso!> noi ci mettiamo meglio, poi lui porta il telefono davanti l'occhio e inizia a scattare.

*

<Ale possiamo metterle su instagram poi?> chiede Chiara.
Lui annuisce e tutte urliamo di gioia.
<Adesso andiamo in giro> dice prendendo le cose, e tutti lo seguiamo.

*

@Alexandra.rivera:

@Alexandra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@Alexandra.rivera: 4🎀
[dc: @Alessandro.massi]
@Emma.tardo: voiiii
@Chiara.caddi: 💜
@Camilla.rossini: family🎀

@Alexandra.rivera:

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 25, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

&quot;Solo Se Ti Rende Felice...&quot; ♪𝑁𝑖𝑐♪Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora