Schiuma party🛸

140 5 1
                                    

Mancano ormai 4 giorni prima della nostra partenza. Tra meno di una settimana tutto questo svanirà... l'essere liberi, indipendenti, fare ciò che si vuole, gli amici, vivere l'adolescenza....
<Ordiniamo la pizza sta sera?> chiede Gianmarco a tutti. Ovviamente accettiamo e Chiara chiama la pizzeria.
Stiamo in salone, e anche oggi fuori diluvia.
Mi sono messa una coperta sulle spalle per non sentire freddo, e la sto condividendo con Valerio. Lui sa tutto quello che è successo all'appuntamento con Matteo, glielo ho raccontato ieri notte quando ha dormito in camera mia. Ovviamente è rimasto shoccato e anche lui tifa per la "Nicnora" (sarebbe "Niccolò più Eleonora" , la hanno soprannominata così Vale e le ragazze).
Si, come se esistesse... ma dai! Quello li non si fa vedere da quasi due settimane ormai! Però comunque Vale è felice per me.
Con Matteo mi sento libera, e ok mi sentivo così anche con Nic... però non so perché, ma Matte ha un qualcosa di speciale, di diverso.
Con Camilla e Valerio siamo diventati un gruppo (ovviamente però siamo più uniti io e Vale) , però ogni tanto ci divertiamo.a stare insieme. Con quei due non ci si annoia mai!
Alessandro e Arianna stanno insieme da un po' ormai, e Alexandra sembra aver una roba con Stefano.
Cami e Adri stanno insieme da quasi 3 mesi e sono felice per loro, sono carini.
Emma e Eva sono la migliore ship a parer mio. Sono tipo troppo carine e un sacco simpatiche, le adoro quando stanno insieme perché sono dolcissime.
Lo stesso Valerio e Alessio... sono così teneri che mi verrebbe da pizzicargli le guance ogni volta che li vedo insieme (fa molto da nonna questa cosa).
Poi ci sono Rebecca e Gabriele, anche loro ci stanno benissimo insieme, ma le mie preferite rimangono sempre le "Evma" (le abbiamo soprannominate così).
<DIN DON> ho una fame da lupi.
Arianna corre ad aprire e a prendere la pizza, paga e gli ridiamo i soldi.
Apriamo i 7 scatoloni che abbiamo ordinato (cosa? Esagerato? No ma che... ti pare!) e iniziamo a mangiare.
Io ne avevo presa una con patatine e würstel, è la mia preferita, buonissima.
Bevo la coca-cola che avevo ordinato, e poi continuo a mangiare.
Appena finiamo decidiamo di andare ad uno strano evento che avevamo letto. Era tipo un party con la schiuma, una roba assurda e da provare assolutamente.
Ci cambiamo e andiamo. Sotto i vestiti avevamo messo il costume, perché ci hanno detto che li ci si bagna.
Ho invitato anche Matteo, per stare un po' insieme prima che io partissi.
Saliamo in macchina e arriviamo a destinazione.
Il party è all'aperto, ovviamente, e c'è la musica. Non c'è ancora la schiuma, ma penso che arriverà dopo. Su un tavolo ci sono spuntini e qualche bibita. Mi avvicino e riempio un bicchiere di uno strano drink, poi prendo anche qualcosa da mangiare.
<CHE FIGATA!> urla Matteo per farsi sentire, dato che stavamo vicino allo stereo.
<VERO? NON CI ERO MAI VENUTA IN POSTI COSI!> gli rispondo continuando a muovermi a ritmo di musica.
Lui annuisce e poi ci avviciniamo da Emma e Eva. Iniziamo a ballare tutti e quattro, e poi arrivano anche Alessio e Valerio. Balliamo un po' e poi spruzzano la schiuma. Ci arriva dall'alto ed è bellissimo.
Tiziano ha da poco scoperto la sua passione della fotografia e così lo sfruttiamo per farci scattare foto.

@Camilla.rossini:

@Camilla

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@Camilla.rossini: ?😶

@Camilla.rossini:

rossini:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
&quot;Solo Se Ti Rende Felice...&quot; ♪𝑁𝑖𝑐♪Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora