Notte in spiaggia🛸

144 5 0
                                    

Mi sveglio e mi guardo attorno.
Emma e Eva stavano dormendo nel letto (sotto le coperte) ed erano abbracciate (che carine aiuto) mentre Arianna dormiva ai loro piedi (sopra le coperte) .
Mi alzo poco di più e vedo a sinistra del letto Camilla che dorme insieme a Chiara.
Stavano su delle coperte per non dormire sul pavimento.
A destra del letto ci sono io, mentre ai piedi del letto ce Alexandra, anche lei sveglia.
Rebecca sta dormendo sulla sedia dietro di me, è comoda per dormire, ed è avvolta da una coperta che tiene caldo.
<Buon giorno Ale> dico sfregandomi gli occhi.
<Hey buongiorno> si gira pancia in sotto e mette i gomiti sul cuscino, poggiando la testa tra le sue mani.
Le sorrido. <Che facciamo?> chiedo.
<Le svegliamo con uno scherzo?> dice lei.
Mi si illuminano gli occhi e ovviamente sono d'accordo con lei.
La nostra prima vittima sarà Arianna.
Prendiamo un secchio dell'acqua e glielo lanciamo addosso.
Lei si sveglia di colpo e dopo averci mandato tanti bei segni con il dito medio, ci aiuta a far svegliare male Emma e Eva.
Prendiamo un pennarello nero e scriviamo sulla fronte di Emma "im with this stupid" e gli facciamo una freccia verso Eva. Poi facciamo lo stesso a Eva. Gli facciamo una foto e Arianna la mette sulle sue storie insta.
Poi prendiamo una pentola e della panna a spray. Riempiamo la pentola di panna e la mettiamo sotto i piedi di Rebecca.
Lei non si sveglia.
Io e le altre andiamo a farci una doccia nei nostri bagni e ci prepariamo.
Mentre mi vesto sento un "MA CHE CAZZO" dalla stanza di Eva e Emma.
Esco velocemente dalla mia camera e nel corridoio incontro Ale e Ari con la mia stessa faccia colpevole ma allo stesso tempo divertita.
Entriamo nella stanza e vediamo Rebecca con la bocca a forma di 'o'.
Nooi tre scoppiamo a ridere.
<Ma che problemi avete> dice la povera Reb.
<Scusa > risponde Alexandra mentre ride insieme a noi.
Va in bagno e poi si veste mentre noi rimaniamo in stanza.
Appena esce le facciamo vedere cosa abbiamo fatto a Emma e Eva.
<Ma che c'avete oggi?!> dice lei.
Noi scoppiamo dinuovo a ridere.

*

Stiamo parlando insieme ai ragazzi in salone.
<Rega andiamo al mare?> chiede Gabriele. Tutti annuiamo.
<Ci restiamo a dormire? Immaginate che figata dormire sulla spiaggia> dice Emma. Alla fine comunque lo scherzo è finito male. Loro si sono svegliate e quando si sono viste allo specchio si sono lavate senza lamentarsi... o almeno a noi non hanno detto nulla.
<Siiiiiii> rispondiamo tutti. Mi vado a mettere il costume sotto i vestiti.
Ormai mancano 2 giorni alla nostra partenza e io vorrei tanto restare ancora un po' qui.
Scendo in salone ad aspettare le altre che finivano di prepararsi.
Mi siedo sul divano tra le braccia di Matteo e guardo un po' di storie instagram.

@Camilla.rossini:

Visto da 457 persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Visto da 457 persone.

<TOC TOC> bussano alla porta.
<Vado io> dice Chiara alzandosi.
Alzo lo sguardo dal telefono e vedo Niccolò.
Il cuore inizia a battere forte e la mia faccia si impallidisce.
<Chi è?> mi chiede Matteo.
<Emm... l-lui è...> dico alzandomi ma vengo interrotta.
<Sono Niccolò, piacere> gli porge la mano e Matteo la stringe non capendo il mio stupore.
Tutti lo abbracciano e lo salutano.
<Rega mi dispiace per quello che ho fatto... soprattutto a voi due> dice girandosi verso Alessio e Valerio <io davvero spero che mi perdonate perché mi sono pentito tanto di aver reagito in quel modo> guarda in basso <sono davvero vergognato e se non mi perdonate lo capirò... ma per...> dice venendo interrotto dall'abbraccio di Vale e Alessio.
Ma come fanno a perdonarlo dopo quello che gli ha fatto?! È stato un vero infame a reagire così e loro lo abbracciano pure?
Appena si stacca da loro si avvicina a me.
<Scusami> mi dice. Ok forse è un po' pentito, e gli si legge in faccia....
Lo ignoro e torno tra le braccia di Matteo, che ha lanciato un'occhiataccia a Nic.
<Dai andiamo> grida Gianmarco felice.
Saliamo nelle macchine e arriviamo al mare.
La spiaggia è deserta, non c'è nessuno apparte noi.
Stiamo un po' in mare e ci facciamo delle foto. Poi prendiamo una barca che aveva affittato Adriano.
Mi affaccio sulla ringhiera per vedere il mare.
<È successo qualcosa con quello li?> Matteo mi si avvicina da dietro indicando Niccolò.
<Era lui quel tipo per qui ti ho rifiutato la prima volta... però tranquillo non c'è più niente tra di noi> mi giro verso di lui sorridendo.
<Non voglio che ci parli> mi guarda serio.
Rido.
<Ma è un mio amico, io..> vengo interrotta.
<Ho detto che non voglio che tu parla con quello li!> mi spavento. È molto serio e sembra anche arrabbiato. Mi faccio seria anche io. <Capito?> mi spinge.
<S-si, c-certo> faccio un passo indietro, spaventata, poi lui se ne va.
Mi rimetto appoggiata alla ringhiera, ormai il sole sta calando.
Ma che problemi ha!
<Che succede amo?> Valerio mi affianca.
<n-nulla> cerco di non incrociare il suo sguardo.
<Oh? Che hai?> si avvicina ancora di più, deve essersi accorto che stavo piangendo...
<Ho detto che non ho nulla> gli rispondo girandomi dal lato opposto.
<dai su, racconta> mi afferra per la spalla e mi gira verso di lui. Intravede i miei occhi lucidi e mi abbraccia.
<Mi ha detto che non posso parlare con Niccolò, e poi mi ha spinta> dico staccandomi da lui, ma con voce tremante.
<Scherzi vero? Ti ha messo le mani addosso?!?> fa per andare da Matteo ma lo blocco.
<Fermo. Se scopre che te lo ho detto mi fa a pezzi> dico mentre mi asciugo le lacrime.
<Va bene sto fermo, ma non la passerà liscia> dice lui.
Lo abbraccio, perché è davvero un amico stupendo. Lui c'è sempre per me e non si preoccupa di non piacere agli altri per stare con me. È il migliore!
Torniamo dagli altri e parliamo insieme.
<Vieni qui Ele> mi dice Matteo indicando di sedermi vicino a lui. Mi avvicino un po' ancora traumatizzata e lui mi mette il braccio intorno al collo.
Emma e Eva si stanno facendo fare delle foto da Alessandro.
Loro sono felici insieme, si vede ogni giorno che passa.
Entro su Instagram:

&quot;Solo Se Ti Rende Felice...&quot; ♪𝑁𝑖𝑐♪Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora