Partenza🛸

181 7 0
                                    

<Driiiiin> ma oggi è domenica?
Mi ricordo che avevo impostato la sveglia perché dovevo andare a fare colazione con Camilla, Arianna, e Chiara. Mi faccio una doccia , mi vesto cosi:

 Mi faccio una doccia , mi vesto cosi:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E poi esco. Raggiungo le altre dopo 5/10 minuti.
<Heyyy> dico poggiando il telefono sul tavolo e poi sedendomi vicino ad Ari.
<Ciao bella. > sorrido <stavamo pensando di fare una vacanza insieme agli altri quando finisce la scuola> Camilla mi afferra la mano e annuisco.
<Fico. Tra una settimana quindi?>
Arianna annuisce. Sono sicura che per mia madre vada bene, lei vuole che io abbia una vita sociale, si fida di me.
<ci stai?> mi chiede Chiara.
<Ci sto> sorrido.
Ordino un cornetto e un cappuccino e quando mi arrivano lo divoro, avevo troppa fame.
<Be' vedo che ti piace> scherza Camilla e io rido con ancora la bocca piena.
<scusate avevo fame> dico appena ingoio il boccone del cornetto che avevo addentato.
Tutte scoppiano a ridere. <quanto stiamo lì?> chiedo mentre bevo il mio adorato cappuccino.
<un mese, andiamo in Sardegna!> risponde Camilla. Adoro la Sardegna, soprattutto il mare, be' chi non lo ama!?
Annuisco.
Finito di mangiare usciamo dal bar, ci salutiamo e mentre aspetto il bus mando un messaggio a Valerio per chiedergli se ci fosse.
*inizio chat*
                                 Vale🧡

                                   Io: Vale, hai sentito l'idea    
                                      delle ragazze? Ci sarai?
V: E me lo chiedi?!
Certo amo! Magari
troviamo anche dei bei
manzi😉
                                                            Io: ti adoro.
V: amore anche io

*fine chat*

È incredibile come riesce sempre a farmi sorridere, senza di lui non ce la avrei fatta a superare il dolore che mi ha provocato quello stronzo. Spengo il telefono e vado in cucina a chiedere il permesso a mamma.
<Quando?> chiede.
<una settimana. Partiamo appena finisce scuola> rispondo.
<stai attenta tesoro, mi fido di te> la abbraccio forte.
<Grazie mamma>

Una settimana dopo:
<A REGA SI PARTEEEEEEEE> urla Tiziano.
<Adri sei sicuro che l'amico di tuo padre non si fa problemi?> chiedo avvicinandomi ad Adriano.
<Tranquilla, non la usa da anni quella casa, ne altre mille. Ci sarà la sua donna delle pulizie ad accoglierci e darci le chiavi.> mi poggia la mano sulla mano sulla spalla come per appoggiarmi.
<ok> sorrido.
Carichiamo le valige e poi salgo in macchina insieme a Alexandra, Arianna, Camilla, Vale, Alessandro,Eva e Gabriele che guida.
Io e Vale ci mettiamo ai posti che si alzano nel bagagliaio. Nell'altra macchina ci sono Chiara, Niccolò, Tiziano, Adriano, Emma, Eva e Gianmarco che guida.
Abbiamo ospitato anche Eva (dopo le mille suppliche di Emma) tanto la casa era grande e lei poteva dormire con Emma.
<Preparatevi ragazzi, sarà un viaggio lungo> dice Gabriele poggiando le mani sul volante.

&quot;Solo Se Ti Rende Felice...&quot; ♪𝑁𝑖𝑐♪Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora