Qualche ora dopo mi sveglio.
Sono 10:39, mi alzo , mi lavo la faccia e scendo ancora in pigiama per fare colazione.
Entro in cucina e vedo Niccolò seduto a mangiare, quindi mi do una mossa a prendere il cibo che volevo e portarmelo di sopra. Lui non penso mi abbia vista. Entro in camera di Valerio, poggio i cereali sul comodino e lo sveglio.
<Ma cosa voi> sempre molto gentile.
<Svegliati. Devo raccontarti cosa è successo ieri sera/notte> si tira su con la schiena e prendo i cereali e li mangiamo mentre gli racconto tutto.
<Gli piaci> dice con la bocca piena <è palese!> scuote la testa come per avere ragione.
<e anche se fosse? Non voglio mettermi in mezzo. Sembra che tra lui e Ale ci sia qualcosa e non voglio rovinare nulla. Lei è una mia amica, se soffrisse non me lo perdonerei mai> metto in bocca altri cereali.
<Ma intanto la odi perché ti ha soffiato il tipo che ti piaceva > dice con aria saputella.
<Ma smettila. Le voglio bene...> sospiro.
<Ah amo ti devo racconta sta cosa!> ingoia il boccone e si mette le mani sul cuore.
<Dimmi> dico curiosa.
<Ieri... mentre stavamo parlando in spiaggia con gli altri...> prende fiato mentre guarda in alto e sorride <è passato un tipo> mi guarda.
Spalanco la bocca <E?> chiedo curiosa.
<E mi ha guardato e mi ha sorriso>
<NO VABBE> metto una mano sulla bocca incredula <POSSO ESSERE LA DAMIGELLA???> dico con un sorriso a trentadue denti.
<Smettila. Dobbiamo rintracciarlo> dice prendendo il telefono.
<Era carino?> dico con faccia da "hehehe".
<Carino? STUPENDO AMO!> sorride e poi torna a guardare il telefono.
Sbircio lo schermo e vedo che sta cercando qualcuno su instagram. Non penso proprio che lo troverà così dato che lo vedo scrivere "Ragazzo bono Sardegna" sulla barra di ricerca.
<Così non lo troverai mai> dico ridendo e lui mi guarda sconsolato. <Dobbiamo andare in spiaggia, nello stesso posto di ieri e alla stessa ora> gli si illuminano gli occhi e ci prepariamo per andare. Mentre ci prepariamo però ci facciamo qualche foto scema da mettere sulle storie:@Eleonora.severa:
Vista da 127 persone.
@Valerio.lubrani:
Vista da 143 persone.
Ci facciamo una maschera , parliamo e dopo un po' andiamo di sotto dagli altri.
<Ragazzi noi usciamo> grido e tutti annuiscono.
Iniziamo a camminare verso la spiaggia e quando arriviamo ci piazziamo nello stesso posto di ieri.
<Non ci spero molto> dice giocando con le dita sulla sabbia.
<Non è ancora detto nulla> lo guardo.
<grazie di tutto cucciola> mi sorride e io lo abbraccio forte.
STAI LEGGENDO
"Solo Se Ti Rende Felice..." ♪𝑁𝑖𝑐♪
Fanfiction"Se tu lo vuoi, possiamo provarci insieme" Una ragazza di Roma si scontra con un ragazzo di nome Niccolò che gli cambierà la vita, ma allo stesso tempo gliela incasinerà! Entrambi con un passato difficile alle spalle.... Sarà dura andare avanti ma f...