<DEFICENTE!> urlo alzandomi di scatto dal letto.
Sono tutta bagnata, il mio pigiama!
<È stato bellissimo> dice lui ridendo a crepapelle.
<VALERIO SEI UN CRETINO!> scendo dal letto e prendo dalla valigia il cambio.
Lui si piega in due dalle risate.
Faccio un sospiro ed esco dalla stanza entrando in bagno ed accendendo il phone. Avevo i capelli zuppi, aveva usato un secchio pieno d'acqua! Ma perché mai dovresti usare un secchio?!
In ogni casi, mi vesto cosi :Dopo essermi asciugata e cambiata esco dal bagno e raggiungo Vale in salone, camminando velocemente, imbestialita.
<VALE!!> urlo arrabbiata.
Si gira verso di me ma non fa in tempo a rispondermi che gli cingo la vita con il braccio e lo stendo per terra.
Gli salgo addosso ma lui si divincola, così lo fermo trattenendolo per i polsi.
<Ma sei cretina!> dice dimenandosi.
<TU sei cretino!> dico. Afferro le manette giocattolo che mi aveva dato Ricky prima di partire (perché "non si sa mai"), che avevo messo in tasca qualche minuto prima. Prendo i suoi polsi e gliele metto, poi mi alzo guardandolo steso per terra che mi guarda arrabbiato.
<Ha-ha, divertente... ora liberami> dice guardandomi serio.
Scoppio in una risata, poi lo guardo e torno seria tutto d'un colpo.
<Si si, tu aspetta li> gli rivolgo un sorriso finto e poi unisco le mani dietro la schiena, andandomene via fiera di me stessa.
<Spero che stai scherzando> sento dire in lontananza.
<Non credo proprio amore> dico ironicamente mentre mi dirigo in camera mia.
Lo sento gridare aiuto, ma lo ignoro ed entro chiudendomi la porta alle spalle.
Dai non è difficile liberarsi da quelle manette, anche perché sono giocattolo... anche se ripensandoci un po' difficile lo era... ok dai, tra un oretta circa lo libererò.
Mi stendo sul letto e scorro i post di instagram.@Alexandra.rivera:
@Alexandra.rivera: seratona!
@Camilla.rossini:
STAI LEGGENDO
"Solo Se Ti Rende Felice..." ♪𝑁𝑖𝑐♪
Fanfiction"Se tu lo vuoi, possiamo provarci insieme" Una ragazza di Roma si scontra con un ragazzo di nome Niccolò che gli cambierà la vita, ma allo stesso tempo gliela incasinerà! Entrambi con un passato difficile alle spalle.... Sarà dura andare avanti ma f...