Mi sento mortificato; Mikey è altrettanto disorientato quanto me. "Amico, NON dirlo a Gerard!" Comincio a supplicarlo, letteralmente cadendo in ginocchio e afferrandogli le gambe... fino a quando mi rendo conto di cosa sembra e mi rimetto rapidamente in piedi, afferrandogli le spalle e permettendo senza fine "Per favore, per favore, per favore,"
"Amico!" Mikey scatta, lo rilascio all'istante, guardo i miei piedi che ho iniziato a mischiare nervosamente. "calmo, va bene? Non lo dirò a nessuno. Certo che voglio bene a mio fratello, ma lui è uno stronzo, quindi perché dovrei dargli più motivi di essere uno stronzo con un mio amico?" Mikey sta con me. Beh, grazie! Almeno questo! Mi allontano istantaneamente e do un enorme sospiro. Alzo lo sguardo e sorrido a Mikey che mi sorride di ricambio.
"Okay, beh, me ne vado perché sono in ritardo per l'isolamento e il signor Brinn è gentile ma non sarà contento se sono in ritardo di dieci minuti. Ci vediamo domani, amico. E seriamente non ti preoccupare; Terrò il tuo segreto!" Mikey mi rassicura mentre corre all'ufficio del capo.
Cammino verso l'aula d'inglese, non mi interessa che io sia in ritardo perché Mikey è l'unica persona che sa chi amo. Non ho nemmeno detto a Izzy perché lei disprezza Gerard e probabilmente lo mangerebbe se sapesse che non solo mi ha sconvolto facendo il bullismo, ma mi ha anche spezzato il cuore ogni volta che mi mostrava il suo disprezzo. Non posso fare a meno di sospirare a quella verità. Mi sta uccidendo.
Io entro e semplicemente faccio cenno alla signora Riken. Sorride e continua ad insegnare. Lei è la mia insegnante preferita, le piaccio e sa che posso fare il lavoro, quindi non mi sgrida semplicemente per essere in ritardo di dieci minuti. Una volta mi sono alzato a una lezione come tre minuti prima della fine e lei mi ha consegnato i fogli di lavoro e mi ha chiesto se stavo bene, quando ho detto di no, mi ha parlato e mi ha scritto un biglietto per il mio prossimo insegnante in modo che non mi abbia urlato contro. Lei può in realtà essere il mio umano preferito, a parte Izzy e anche Mikey , credo e anche *tosse* e Gerard *tosse*.Cammino verso l'angolo posteriore sinistro, il mio posto, per scoprire che c'è qualcuno seduto nel sedile di solito vuoto accanto a me... Chi cazzo? Anche se ha dei fottuti afro impressionanti! Credo di potergli parlare, una volta che la signorina ha finito di parlare. Prendo il mio posto, prendo il mio libro e una penna, e scrivo rapidamente tutto quello che la signora Riken ha scritto alla lavagna.
Dopo un po', la signorina si siede alla sua scrivania e inizia a digitare dilagante sul suo portatile. Nemmeno cinque secondi dopo, l'aula esplode in conversazioni e mi rivolgo al ragazzo con l'afro impressionante.
"Ehi, sono Frank, Frank Iero" dico tranquillamente. Mi guarda e sorride."Ciao, sono James, James Bond" si prende gioco di lui prima di ridacchiare. "No, scherzo, amico. Ehi, sono Ray Toro!" dice in tono felice. Credo che non sia uno stronzo ed è abbastanza divertente, fantastico!
Ray ed io parliamo per il resto della lezione e dannazione, lui è fottutamente fantastico! Ama la stessa musica come me e ama il Signore degli Anelli e Pokemon ed è LA MIA FOTTUTA COPIA. Quando suona la campana ci alziamo e, mentre se ne sta andando, gli afferro il braccio perché, cazzo. Voglio essere amico di questo tizio! "Tor-fro", non chiedere da dove cazzo viene 'Tor-fro', è come un mix di Toro e afro e non so perché ho fatto quella strana cosa merge-y ma che cazz... Vabbè, Um... Mi chiedevo se volessi uscire..." Ho iniziato, ma i miei nervi hanno preso il sopravvento. "Ma se hai dei progetti allora va bene, me ne vado", dico mentre lo supero e faccio il mio modo di incontrarmi con Izzy."No, Iero!" mi grida, mi fermo e mi giro. "Mi piacerebbe uscire con te, amico. Sono stato appena colto di sorpresa dal tuo invito. Cazzo, amico, sei così fantastico e non pensavo che volessi essermi amico. Come per davvero, sarebbe fantastico!" sorride e io sorrido di ricambio e comincio a condurlo a Izzy.
"Ehi, Izzy", la chiamo quando la vedo e lei si gira con un sorriso e... Mikey Way... Va bene, allora... "Mikey, cosa ci fai con Izzy?" Chiedo, nemmeno cercando di mascherare la mia confusione.
"Bene, Franks," inizia Iz. "Ho incontrato Mikey quando la signora Dint mi ha mandato fuori a bestemmiare e sono dovuta andare dalla signora Briton-Patricks perché a quanto pare, dicendo che qualcuno è una fica auto-concessa richiede di essere inviata alla tua testa", soffusa. "Ma ehi, ho incontrato Mikes così chi cazzo si preoccupa per quella puttana!" Izzy sorride. "Allora, chi è libero e andare a casa mia a guardare Hobbit?" Izzy esulta.
Ridiamo tutti e accettiamo di andare da Izzy, ma decido che dovrei andare nel mio armadietto per prendere la felpa con cappuccio che avevo lasciato lì per circa due mesi e accettare di incontrare tutti più tardi da Izzy.
Vorrei non essermi preoccupato di prendere quella felpa con cappuccio perché, quando arrivo al mio armadietto, vedo Gerard fottuto Way, e il suo amico... Bob? Non ho letteralmente nessuna fottuta fortuna?
Mi giro per andarmene, ma è troppo tardi, mi ha già visto. "Heeeey, Fata", fa le fusa con la sua voce setosa. Maledetta. La. Mia. Vita. Lentamente mi giro e lo guardo, per favore non parlarne questa mattina, prego di implorare in silenzio. "Allora, quanto tempo ci è stato prima ti sei..." Gerard si allontana guardando il mio cavallo. "Calmato abbastanza per effettivamente alzarsi e lasciare l'ufficio di Mr. Bines '?" Gerard ride perfidamente e vorrei poterlo odiare.
"Fanculo, Geetard. Lasciami arrivare al mio cazzo di armadietto", ringhio e cerco di spingerlo oltre solo perché Bob mi spinga indietro. Wow, niente shock, è anche un cazzone.
"come cazzo mi hai appena chiamato?" Gerard mi ringhia in faccia. Merda. Ci sono dentro adesso. Ben fatto, Frank. Sei proprio un fottuto idiota. Guardo lontano da lui, chiaramente questo lo fa arrabbiare come la sua prossima mossa è quello di prendere a pugni nella mascella, esattamente dove ha fatto questa mattina. Maledetto. Mi ha fatto male. Sussulto il dolore, ma lui non smette di picchiarmi.
Il colpo successivo è rivolto al mio stomaco e che mi manda a terra.
Mai sentito parlare della frase 'Non prendere a calci un uomo quando è giù'? Beh, Gerard Way non l'ha fatto. Mi ha infilato il piede nello stomaco e mentre mi allontano mi prende a calci l'anca sinistra, l'anca tagliata. Urlo di dolore mentre sento i tagli che si aprono.
Gerard riprende a prendermi inesorabilmente la schiena e l'anca, e un calcio è persino rivolto verso la mia faccia, prima che mi sputi addosso e se ne vada.
Wow. Mi ha fatto male. Striscio in un bagno e controllo che sia vuoto, grazie a dio lo è! Prendo la camicia e mi tolgo il vestito. Merda! C'è così tanto sangue. Ho pulito con asciugamani di carta e acqua prima di procedere a coprirlo con lo stesso condimento, come ho trascurato di portare un ricambio...
Traballo verso il mio armadietto e prendo la mia felpa con cappuccio e corro letteralmente da Izzy, cercando di ignorare il dolore perché ho bisogno della mio amica.
Corro per cinque minuti e la vedo, ma poi smetto di correre. Non riesco a respirare. Tutto gira. Sta andando tutto sfocato. Le mie gambe diventarono molli e mi sento schiantare sul pavimento.Poi tutto si oscura.
STAI LEGGENDO
I'm Really Not Okay. [ITALIAN VERSION]
Fanfic[SELF-HARM, BULLYING , SMUTS AND VIOLENCE WARNING]