Chapter 30: So Long And Goodnight [PART ONE]

97 6 1
                                    

FRANK'S P.O.V.

Mi sveglio, ancora avvolto dal calore del corpo di Gerard. Sorrido e guardo in alto per vedere che sta ancora dormendo. Probabilmente dovrei andare a prendergli degli antidolorifici per quando si sveglierà... So quanto dolore ci sarà. Bacio il suo petto pallido, che è coperto di lividi, alcuni dati da me per amore mentre altri sono stati dati dagli scagnozzi di Daryn per odio. Faccio, lentamente per scivolare le braccia lontano da me, per non svegliarlo. Mi infilo nei miei nuovi boxer e nella maglietta dei Nirvana che avevo preparato ieri.

Salgo le scale per andare verso la cucina per accendere la macchina del caffè.
Mentre aspetto, appunto, il caffè, vado in bagno e faccio per prendere gli antidolorifici per Gerard, con scarsi risultati. Ci sono troppe medicine messe insieme! Alla fine ne trovo un po' nell'armadio accanto al lavandino. Torno in cucina, versando i caffè e aggiungendo quantità appropriate di zucchero e latte per me e Gee. Torno al piano di sotto, Caffè e antidolorifici in mano. Metto il caffè e le pillole sul suo comodino prima di risalire nel suo letto di nuovo nel suo caldo abbraccio.

Mi sono semplicemente rannicchiato in lui per circa cinque minuti prima di decidere che ha bisogno di essere sveglio per bere il suo caffè... ed inizio a coccolarlo e scuotendolo. "Gee, sveglia", gli sussurro dolcemente contro il petto, dove ho la testa incastostata. Mi sembra di essere stato inutile, quindi provo una tattica diversa. Mi alzo di nuovo e oscillo la gamba sul corpo di Gerard, a cavallo dei fianchi. Ghigno mentre sposto le mani verso il basso per il suo corpo. Lentamente sposto le dita sul suo stomaco prima di iniziare a solleticarlo. Gerard inizia a stopparmi, cercando di farmi scendere.

"basta!" grida, afferrandomi le mani prima di aprire gli occhi. I nostri occhi si chiudono e ridacchio leggermente. L'espressione scontrosa del mattino di Gerard si trasforma in un sorriso mentre chiude le dita e si appoggia per darmi un dolce bacio innocente. "giorno, piccolo," dice dolcemente una volta che si stacca, sorridendo ancora dolcemente.

"Ehi, babe, dormi bene?" Chiedo, appoggiato a coccolarmi nella sua pelle morbida. Ride affettuosamente al mio movimento.

"Sì, ho dormito fottutamente bene, come ogni volta che ti coccolavo per dormire, e tu?", risponde.

"anche io, mi sento così sicuro e contento con te che mi stai tenendo," ... Okay...so di essere coccolone oggi.

Gerard mi bacia la parte superiore della testa. Si siede e getta le gambe sul letto, ma strizza gli occhi. "merda, Frankie, ti piace distruggermi", ridacchia fra i miei capelli.

"oddio, stai zitto... hai fatto lo stesso con me!" Scherzo."Inoltre ti ho preso il caffè e gli antidolorifici", dico indicando il comodino e appoggiandomi a sorridere a Gerard.

"E questo è ciò che ti rende così perfetto", dice con uno sguardo di adorazione. Arrossisco e gli infilo la testa di nuovo nel petto, il che lo fa ridere di nuovo. Mi tira indietro e mi stringe la faccia tra le mani. "Ascoltami, Fata, ti amo e sei perfetto e smettila di essere così timido... anche se è adorabile", dice con una risatina che mi fa arrossire di più. Usando le sue mani artistiche, unisce i nostri volti e abbellisce le mie labbra con un bacio dolce ma appassionato.

"Ti amo anch'io, Geeorso", dico una volta che toglie le labbra dalle mie. Mi sorride e poi afferra i nostri caffè. Mi dà il mio e mi alzo dalle ginocchia e mi siedo accanto a lui. Estrae le pillole dal pacchetto. Muovo il suo braccio libero, quello più vicino a me, e mi rannicchio al suo fianco, avvolgendo il suo braccio intorno a me. Finisco il mio caffè e lo riposto sul comodino, avvolgendo le mie braccia intorno a lui. Canticchia prima di mettere la sua, ora vuota, tazza giù accanto alla mia e mi coccola un po'.

Prima di tutta questa relazione non avrei mai dato Gerard come coccolone o fidanzato affettuoso, eppure eccolo qui, tenendomi stretto e mettendo baci nella mia linea dei capelli. "Sai che ora è?" mi chiede con la sua faccia incastostata tra i miei capelli.

I'm Really Not Okay. [ITALIAN VERSION] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora