"Beh, io e te parlavamo molto in ospedale e sei abbastanza importante da farmelo ricordare", dice guardando in basso a causa dell'imbarazzo.
"Aw, Babe, è così fottutamente carino!" mi appoggio su un pressante bacio amorevole che gli offro sulla guancia. "Prometto che quando parleremo di te mi ricorderò tutto!" Scherzo, anche se sono serio nel ricordare le cose. Gerard annuisce e mi dice che probabilmente dovremmo mangiare perché ha qualcosa in programma. Cazzo, sono così eccitato. Mangio un po' del cibo. Che cazzo? Come può un ragazzo di diciotto anni cucinare il miglior cibo che abbia mai mangiato? "Santa merda! Gee! Questo è fottutamente eccellente! Santa madre del cazzo! Come cucini così bene?" Mi precipito fuori mentre butto giù il cibo. Gerard ride e mangia come una persona normale.
"Credo di aver sempre cucinato per me stesso perché i miei genitori lavorano lunghe ore. Ho imparato a cucinare bene in modo da non mangiare cibo di merda!" spiega attraverso le risate. "Sei così carino, Franks" dice Gerard mentre mi pulisco la bocca con un tovagliolo.
"Ahh bene, ho quasi finito in modo da poter fare quello che hai pianificato," dico con un piccolo sorriso a cui Gee arrossisce.
Continuiamo a mangiare il nostro pasto, discutendo di come Gerard ha imparato ad essere indipendente a causa dei lavori impegnativi dei suoi genitori e di come, anche se dovesse esserlo, non è risentito nei loro confronti perché gli piace conoscere tutta questa merda. E penso di aver appena trovato la mia nuova cosa preferita: parlare attraverso un pasto cucinato dal mio ragazzo con il mio ragazzo.
Una volta che abbiamo finito i nostri pasti, Gerard mette i nostri piatti nel lavandino e prende la mia mano nella sua, intrecciando le nostre dita.
"Sei pronto per la sorpresa?" chiede. Dubito che, a meno che non mi ha comprato un unicorno, sarò sorpreso. So che ci scoperemo. Lo so e basta. Tutti i segni nel corso della giornata hanno indicato tanto. Ho annuito e mi porta in camera mia. Apro la porta e sono fottutamente sorpreso. Ci devono essere circa duecento candele accese e ci sono petali di rosa rossa che conducono al letto. Quel cliché sfacciata da stronzo!"Oh mio Dio, Gee!" Sussurro rivolgendomi a Gerard, che mi avvolge le mani intorno alla vita.
"Ti amo Frank Iero, felice San Valentino", sussurra Gee prima di baciarmi profondamente e amorevolmente.
"Ti amo anch'io, Gerard Way. Ti amo così tanto, cazzo!" Sussurro come lo bacio molto più bisognoso dell'ultimo, più appassionato e lussurioso, ma ancora amorevole. Gerard muove le mani verso le mie cosce rapidamente, raccogliendomi e avvolgendo le gambe intorno alla sua vita. Cammina verso il mio letto e mi mette su di esso dolcemente prima di essere a cavallo con i miei fianchi, senza mai rompere il bacio.
Il bacio diventa più sexy e più lingua viene utilizzata e non è nemmeno un po' dolce. Quando Gee inizia a tirarmi i capelli mi lamento come una fottuta pornostar. "Ho bisogno di te, Gee! Ora!" Gemo, il ché fa sì che Gerard si allontani dal bacio.
"No, Frankie. Non stiamo facendo questo; Non voglio che scopiamo, Frank, voglio che facciamo..." Gerard se ne va guardando come se non volesse continuare.
"l'amore?" lo chiedo.
"Sì, ma sembra così gay!", Dice, arrossendo. Rido.
"Sembra gay?" ridacchio. "Beh, è abbastanza gay per fare l'amore con un altro uomo!" Lo faccio notare, causando Gee a ridacchiare troppo.
"Touché", sussurra, appoggiandosi e baciandomi dolcemente. "Quindi siamo d'accordo che questo sarà fare l'amore, non scopare?", chiede e io annuisco, tirandolo giù per baciarmi di nuovo. Questo bacio è appassionato, naturalmente è un po' hot, ma in modo amorevole. Sposto le mani sui bottoni sulla sua camicia e lentamente li disfaccio e lui felicemente, mi permette di farlo. Mi rompo dal bacio, non perdendo tempo a muoversi per baciarsi dalle sue labbra alle ossa del colletto. Mordo dolcemente e succhio il mio marchio in modo che abbia qualcosa da ricordare oggi. Gee geme splendidamente come lo segno e non posso resistere in movimento per baciare le sue labbra morbide di nuovo. Gerard ricambia il bacio e inizia a massaggiare perfettamente la mia lingua con la sua. Si toglie la camicia e poi passa alla mia. Mentre snobisce i bottoni, posso sentire il suo morbido dito artistico pattinare sulla pelle lattiginosa del busto che invia scintille su tutto il mio corpo.
Una volta che tutti i miei bottoni sono snottonati, mi siedo leggermente e rimuovo la camicia.
STAI LEGGENDO
I'm Really Not Okay. [ITALIAN VERSION]
Fanfic[SELF-HARM, BULLYING , SMUTS AND VIOLENCE WARNING]