Chapter 30: So Long And Goodnight [PART TWO]

92 5 1
                                    

Decidiamo che sarebbe più intelligente fare i nostri capelli e truccarci prima di indossare i nostri abiti. Abbiamo messo i nostri boxers e mi metto il trucco, prendo la piastra per capelli, lacca e asciugacapelli. Comincio con il mio make up mentre Frank fa i suoi capelli. Applico una piccola quantità di eyeliner e un tocco di ombretto nero, non voglio esagerare... Io e Frank scambiamo le attività. Lo ammiro per qualche istante mentre inizia ad applicare l'eyeliner. I suoi capelli sono perfettamente dritti, coprendo un occhio. È così bello. Vado avanti con l'essiccazione e raddrizzare i capelli in modo che mi incorniciano il viso. Uso un po' di lacca per capelli per mantenere i miei capelli in posizione e spengo la piastra. Prendo il mio vestito e mi cambio in esso , facendo in modo che la mia cravatta sia dritta.

"Pronto, Franks?" Chiedo, guardandolo. Ha un eyeliner tutto intorno agli occhi, un po' più spesso dei miei, e un ombretto rosso e, credo, un po' di mascara. La sua camicia è solo a metà fatta, ha la sua giacca e pantaloni, completamente però. Wow, sembra piuttosto fottutamente sexy. Canticchia mentre continua a mettersi la camicia. Si getta la cravatta intorno al collo e cerca di farlo, ma fallisce abbastanza miseramente.

[Spazio autrice: anche se in realtà é il contrario, perché è Gerard quello negato nell'allacciarsi la cravatta]

"Gee, puoi aiutarmi?", chiede con un sospiro. Sorrido e vado verso di lui, legando e aggiustandogli la cravatta.

"Ecco, tutto fatto," dico una volta che ho finito di regolare il nodo.

"Grazie, Gee, sei il migliore", dice con un sorriso morbido. Incornicio il suo viso con le mie mani e lo bacio dolcemente mentre gli accarezzo le guance con i pollici.

"prego, Sugar," dico, sorridendogli. "E tu sembri davvero fottutamente sexy, a proposito," gli sussurro all'orecchio, rosicchiandogli il lobo dell'orecchio. Arrossisce e mormora un 'Grazie, anche tu', io ridacchio alla sua timidezza. "Pronto ad andare da tuo padre? Abbiamo come quaranta minuti per arrivarci e ci vorranno quindici minuti per camminare fino a lì... inoltre dobbiamo assicurarci che tutti gli altri siano pronti", dico e il sorriso di Frank cade e lui annuisce. Ho infilato il suo volto tra le mani di nuovo e faccio sì che il suo sguardo incontrasse il mio. "Franks, va tutto bene, sarò al tuo fianco tutto il giorno, okay?" dico e lui annuisce e mi bacia in fretta. "Va bene, vado a prendere Mikey e Ray, penso che siano da Ray dall'altra parte della strada, okay?" annuisce di nuovo, sospirando.

Busso alla porta di Ray e aspetto pazientemente, ma non c'è risposta. Tipici, dormono ancora, cazzo. Sbatto più forte e sento un brontolare da qualche parte su per le scale. Ray apre alla porta. Sembra che stia una merda. Seriamente. I suoi fro sono un pasticcio e lui è in nient'altro che boxers. "Ray! Che cazzo!?" grido. Mi guarda confuso per un momento prima che si ricordi.

"merda, il funerale!" si sbatte la mano sulla fronte.

"Sì! Mikey ha il suo vestito qui?" Chiedo e Ray annuisce. "Okay, allora prepariamo voi due!" Ordino, salendo per le scale. "Quale stanza è la tua?"

"Uh... quello a sinistra ma non si può andare lì dentro..." dice con un tono dispiaciuto.

"Cosa? Perché no?" Chiedo confuso e agitato.

"Um... Mikey non è esattamente vestito..." dice goffamente.

"Perché cazzo n..." Mi fermo una volta che mi rendo conto. "Eww... Vai a prenderlo e mettilo in alcuni boxers allora!" Ordino e un Ray agitato fa come dico io. Entro venti secondi perché vengo chiamato ad aiutare. Ray si veste da solo mentre io aiuto Mikey a fare la sua cravatta e gli spazzolo i capelli in modo che sembri meno ridicolo. Mentre l'applicazione di filo sottile dell'eyeliner che ha comprato, glielo metto, cercando di non rovinargli gli occhi ed avere una vista più offuscata.
Bene... Dove cazzo stanno i suoi occhiali?
Li certo ed una volta che li trovo, usciremo di casa.

Arriviamo verso le scale e vedo un Frank spaventato e seduto su di esse.

"Che succede, Fata?" chiedo, preoccupato.

"Sono solo fottutamente nervoso, non ti preoccupare. Pronti?" annuimmo tutti in risposta e una volta che prendo le mie chiavi e i telefoni che avevamo lasciato sul mio letto, ci facciamo strada alla casa di suo padre. Quando arriviamo possiamo sentire gridare prima ancora di entrare. Prendo le chiavi di Frank dalla sua borsa, lo bacio sulla fronte ed entriamo.

[Qui c'è la parte in cui vedono gli altri che si preparano, Kellin che litiga ancora con Katelynne che è incinta e dopo esser stati al funerale, cantano "Helena" e Frank inizia a piangere. Non voglio tradurre tutto perché sono pigra come la merda e se sto aggiornando è un miracolo~]

Canto e mi scendono le ultime lacrime lungo la linea delle mie guance e vedo che Mikey è ora arricciato in Ray in lacrime e Frank sta piangendo nelle braccia di Izzy che ha lacrime silenziose che scendono. Ovviamente, essendo incinta, Katelynne piange molto anche mentre tutti sono seduti molto cupi.

Vado da Frank e lui si aggrappa immediatamente a me. Suo padre ha gli occhi rossi.

"Ora, è il momento di dire addio al corpo della signora Iero per l'ultima volta", annuncia il tizio che si occupa dei funerali. Frank cammina in avanti, guarda indietro a me e lo seguo. Prendo la mano di Frank e lui mi porta alla bara.

"Mamma, ho dimenticato di presentartelo. Lui è Gerard, è il mio ragazzo e lo amo. So che non hai mai accettato la mia sessualità e mi dispiace, ma lui mi ama così tanto che, anche se aveva paura, ha cantato per te e solo per me. Questo è amore, mamma." dice, guardandomi. Il flusso di lacrime si sta muovendo rapidamente ora. Sorrido dolcemente verso di lui e bacio la fronte. Sorride e una volta che mi allontano, mi baciò dolcemente sulle labbra. "Addio, mamma, mi mancherai," dice, con la sua voce rotta, mentre si appoggia e bacia la fronte fredda che appartiene al cadavere di sua madre.

Tutti stanno in piedi. Izzy, Mr. Iero, Mrs. Iero, Hayley e Katelynne camminano mentre Frank, Mikey, Bob, Ray, Kellin ed io rimanimo dentro per portare la bara fuori. Solleviamo la bara sulla nostra spalla e, quasi simbolo della tristezza, i cieli si aprono e la pioggia si riversa mentre lasciamo l'edificio, nel cimitero. Portiamo la bara silenziosamente alla lapide che recita 'Linda Iero'. Abbiamo messo la bara sulla banda che viene utilizzata per abbassare la bara. Un uomo forte tiene un lato di ciascuno dei pezzi di materiale. Lentamente la bara si abbassa e Frank mi grida alla spalla piangendo. Abbiamo tutti una rosa rossa ciascuno e la lanciamo verso la bara.

"Addio, mamma, ti voglio bene", sussurra Frank mentre getta un po' di sporcizia sulla bara. Si avvicina a me e mette le mani intorno al collo mentre gli tengo la vita.

"Andrà tutto bene, piccolo, hai me..", gli sussurro.

"cazzo!" qualcuno grida mentre la sporcizia viene abbassata. Tutti guardano Katelynne, che stringe il suo stomaco e si appoggia a Hayley.

"Cosa? Cosa potrebbe essere così importante da dover interrompere questo funerale?" sibila Kellin. Katelynne tenta di parlare, ma invece guarda in basso e inizia a fare rumori dolorosi.

"merda!" Hayley grida. "Le si sono rotte le acque!", Dice, con gli occhi spalancati e pieni di paura.

I'm Really Not Okay. [ITALIAN VERSION] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora