Chapter 27: This should be interesting

88 6 0
                                    

"Sono a casa!" Sentiamo Kellin gridare prima che la porta d'ingresso sbatta.

"Kellin! Porta il tuo culo stupido qui, ora!" Hayley grida dalla sua stanza... perché è così incazzata con lui?

"Guarda, Hayley, non ho bisogno di una lezione, okay?" risponde. Sospiro infastidito, le dispute tra fratelli non sono qualcosa che ho avuto a che fare prima. Gerard stringe la presa su di me e mi bacia la testa, mentre Kellin e Hayley si urlano l'un l'altro sul fatto che lui sia un adulto.

"Non preoccuparti, piccolo. I fratelli discutono molto, è normale. Si chiariranno presto... probabilmente," dice Gee con una risatina.

"Li ho sentiti discutere prima, Gee. Questo sembra diverso..." Sospiro di nuovo quando le loro grida diventano più forti.

"Non avevi il diritto di farlo e tu lo sai! Non vedevo l'ora di un po' di pace da lei, è fottutamente pazza!" Kellin grida... che è 'lei'? [Spazio autrice: E COME SPERI CHE IO LO SAPPIA]

"Beh, forse se tu saresti uscito dall'armadio prima, questo non sarebbe un fottuto problema!"

"Stai scherzando? Ero fottutamente spaventato, sai cosa provavano i miei amici per le persone gay, Hay, mi avrebbero evitato!"

"E questa situazione è chiaramente molto meglio?" dice lei con un tono incredulo e un po' beffardo.

"Fanculo, Hayley, hai incasinato tutto! Questo doveva essere un nuovo inizio e sono fottutamente felice per la prima volta in assoluto e ora lei sta per rovinarlo! CAZZO!" grida Kellin e sento spaccare. Okay, lasciarli parlare chiaramente non funziona. Mi siedo e Gee sa esattamente quello che sto facendo e – con mia grande sorpresa – mi aiuta a salire, camminando fino alla cucina con me.

Una volta che arriviamo in cucina vediamo vetri rotti ovunque.

"Ragazzi, non so cosa sia successo tra voi due, ma questa merda non è figa!" Gee urla quando vede il mio disagio intorno all'espressione arrabbiata di Kellin.

"MAI, io vado fuori!" urla prima di afferrare le chiavi e salire in macchina ... Bene, cazzo.

"merda..." Hayley mormora, appoggiata al bancone della cucina con la testa tra le mani.

"Hayley, cos'è successo?" Chiedo in un tono rilassante come Gerard comincia a raccogliere il vetro rotto.

"Penso di aver fatto un casino.." dice con una risata ironica. Sapete, quelli in cui non stai davvero ridendo, ma più evidenziando la serietà.

"Come? Che cosa hai fatto?"
Lei sospira prima che inizi a tremare nei singhiozzi... ah.. merda.

"Ho rovinato tutto! Ma lui era fottutamente peggio!" singhiozza.
Ho capito dopo un breve momento di pensiero. Credo di essere ritardato.

"Come, tesoro?" Chiedo, accarezzandole il braccio. Si avvicina a me, abbracciandomi strettamente. Ho solo tenuto il suo corpo tremante per circa quaranta minuti – che è fottutamente tanto, fidati di me... non mi credete? Insomma...  Consolare la tua sorellastra mentre piange, senza muoversi perché c'è vetro rotto ovunque! Non volete? Non giudicate allora.

"merda, Frank, questo era un bicchiere costoso", borbotta Gerard dal pavimento... nemmeno lontanamente utile. Lo sguardo e lui copre la bocca, comicamente. "l'ho detto ad alta voce?"
Ho annuito.
"merda, beh, è stato molto fottutamente stupido da parte mia... Mi dispiace, lamentarsi che il vetro costoso rotto chiaramente non aiuta..." dice, sinceramente. "va tutto bene" sussurro. Poi Hayley mi guarda come per dirmi cosa è successo solo prima che lei abbia una possibilità, sentiamo un bussare alla porta.

"merda, Frank, lei è qui..." Hayley piange prima di prendere qualche istante per comporre se stessa. "Credo di dover sistemare il mio casino..." afferma, molto più calma ora ... come cazzo fanno le ragazze a farlo? Un momento stanno piangendo istericamente poi BAMN stanno perfettamente bene... che cosa?
Si fa rapidamente strada verso la porta, aprendola a... Kellin...

I'm Really Not Okay. [ITALIAN VERSION] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora