Potevo sentire gli occhi del bel ragazzo su di me mentre scendevo le scale. Mi sento agitato sotto il suo sguardo. Così mi dirigo al piano di sotto e lo bacio brevemente. "Ehi, piccolo. Chi sono loro?" Chiedo al bellissimo ragazzo che sono orgoglioso di chiamare il mio ragazzo. Poi guardo in alto per vedere che entrambi gli sconosciuti mi fissano. La ragazza mi sta guardando felicemente, ma il ragazzo... mi guarda con uno sguardo strano negli occhi. Non riesco a posizionarlo, ma sembra essere un misto di lussuria, gelosia e gioia.
"Questa è la mia nuova famiglia", dice Frank mentre sorride agli stranieri un po' più grandi, forse diciotto o diciannove anni rispetto a me che ho sedici anni e Frank che ne quindici. Stendo una mano per stringere le mani della "nuova famiglia" di Frank... Il ragazzo con gli occhi azzurri sorride mentre mi afferra la mano e la trema saldamente.
"Ehi, sono Kellin Quinn", mi sorride. Mi sento come se stessimo stringendo la mano per scomodo finché posso vedere dall'angolo del mio occhio che la ragazza sta rotolando gli occhi. Mi sono perso qualcosa? Colpisce Kellin al braccio.
"Kels! Voglio conoscerlo anche io! Kellin mi libera la mano e invece tiene il braccio. Chiunque sia questa ragazza, può tirargli un cazzo di pugno! Non sono sorpreso perché lei è una ragazza, ma più alla sua altezza e sembra aver dato a Kellin un colpo doloroso, anche se Kellin può essere solo un po' una figa. Solo ora vedo il suo tatuaggio e mi rendo conto che era più probabile il primo perché deve essere fottutamente coraggioso per farti un tatuaggio! SONO DEI CAZZO DEGLI AGHI CHE TI ENTRANO NELLA PELLE. "Comunque," sibilò, fissando Kellin. Seriamente, perché è così incazzata con lui? "Sono Hayley Williams. Kellin ed io condividiamo una madre ma abbiamo papà diversi!", mi spiega con un sorriso, stringendomi la mano. Ha delle belle mani, sono lisce e piccole, proprio come le mani di una ragazza dovrebbero essere. "Nostra madre ha appena sposato il vecchio di Frank... Che si chiama anche Frank", ridacchia. È una risatina carina. Aw, lei è così carina. Voglio dire che in un modo accattivante e non attraente. Ho solo occhi per la mia Fata.
"È un piacere conoscervi", sorrido a Hayley e Kellin. Entrambi rispondono con un "anche per noi". Hayley lo dice in maniera raggiante mentre Kellin lo dice attraverso i denti sgranati. Immagino stesse ancora soffrendo. Sono molto orgoglioso di questa ragazza! "Va bene, quindi presumo che voi siate qui per spostare Frank?" lo chiedo. Essi annuiscono, ancora una volta Hayley sembra felice, ma Kellin è chiaramente nel dolore e sembra incazzato con la bambina carina.
"Mi piacerebbe davvero aiutare", dice Kellin a me e Frank prima di guardare Hayley. "Ma mi sembra di aver perso la mobilità nel mio braccio destro per qualche motivo del cazzo sconosciuto!", scatta.
"Dai Kellin, non essere una figa. Quel pugno non era quasi nulla!" Hayley ride. "Ora dai a tutti, prendi la merda, impacchetta la macchina, salga in macchina e possiamo essere a casa per le 8!" sorride.
Dopo che l'auto è imballata, saliamo in macchina. Frank dice che la sua nuova casa è a soli quindici minuti a piedi dalla mia, mentre questo posto era a circa venti minuti di distanza e avendo una passeggiata più breve e più tempo con Frankie è una situazione più facile! Arriviamo da suo padre entro le 19:57."Mamma, siamo a casa. Frank e il suo raga..." Hayley si ferma per vedere Frank scuotere la testa. Non voleva che suo padre sapesse chi ero? "Amico, Frank e il suo amico sono con noi", grida Hayley in tutta la casa. Solo ora mi rendo conto di quanto sia grande. "Ci devono essere almeno quattro camere da letto in questo posto. " Hayley alza le spalle. "Ehi, volete cenare? Stavamo per ordinare la pizza perché la stanza di Frank è al secondo piano..." Hayley si allontana girando verso di noi.
Andiamo verso la camera di Frank e mi cambio in un paio di pantaloni da pista di Frank perché i miei jeans non sono comodi.
Kellin non parla quasi da quando Hayley gli ha dato un pugno, ma lo notavo mentre mi fissava mentre aiutavo Frank a mettere i suoi poster ed è un po' inquietante. Abbiamo messo via tutti i vestiti di Frank e i CD. Frank prende il suo portatile sul letto e suona un po' di musica mentre ci sediamo in attesa della nostra pizza. Chiacchieriamo tutta la notte, e Kellin si unisce, ma quando arriva l'una di notte, tutti decidiamo che dovremmo riposare un po '. Kellin e Hayley vanno verso le proprie stanze e Frank e io ci sdraiamo sul suo letto. "Ti amo Gerard", mi sussurra Frank nei capelli mentre invado il suo collo.
STAI LEGGENDO
I'm Really Not Okay. [ITALIAN VERSION]
Fanfiction[SELF-HARM, BULLYING , SMUTS AND VIOLENCE WARNING]