Chapter 20: Valentine's Day [PART THREE]

200 10 11
                                    

Mi lamento perché, seriamente, non so voi, ma trovo piuttosto fottutamente eccitante che Gee pensa che io abbia un buon sapore. Gerard mi bacia di nuovo profondamente e ignoro il mio sapore perché voglio solo assaggiare il sapore di Gee in bocca. "Frankie," geme mentre si allontana.

"Sì, Gee?"

"Voglio davvero scopare, voglio dire fare l'amore, con te, ora." sussurra.

"Lo voglio anch'io, Gee. Ma non l'ho mai fatto prima, ho un po' paura", ammetto con vergogna.

"Se vuoi ancora fare l'amore, allora posso provare a renderlo gentile", dice guardandomi negli occhi. "Ma sappi che se cambi idea, dillo e mi fermo all'istante", mi rassicura. Ho annuito, ma poi Gerard si toglie. che cosa?

"Gee?" Chiedo mentre cammina verso il cassettiere dall'altra parte della stanza. Non risponde, solo afferra qualcosa e quando lo solleva mi rendo conto che è abbastanza importante. Ha in mano un pacchetto di preservativi e una bottiglia di lubrificante. Inizia a camminare verso di me con l'essenziale in mano. Poi mi viene in mente. "Gee, ne abbiamo bisogno? Voglio dire, siamo entrambi puliti e..." Scendo prima di decidere di continuare. "Voglio sentirti..." Gli sussurro mentre imposta il lubrificante sul letto.

"Frankie", geme. "Non credo che ti rendi conto di quanto cazzo sia eccitante sentirti dire questo", dice prima di mettere da parte i preservativi. Sorrido a lui e mi chino per baciarlo di nuovo. Mi bacia rapidamente prima di allontanarsi per concentrarsi sulla rimozione dei suoi vestiti rimanenti. Una volta che si toglie i jeans e i boxers, mi prendo un momento per fissarlo in tutta la sua gloria nuda. Cazzo, è letteralmente perfetto.

"Sei così perfetto, piccolo", sussurro e mi chino in avanti e afferragli i fianchi, tirandolo giù sopra di me. Sento quanto è duro il suo, da dove il suo cazzo è spinto sulla mia anca. "Fuck, sei così fottutamente sexy," gli dico mentre lo bacio profondamente. Corro la mia mano verso il cazzo di Gee e sento che sta versando una discreta quantità di pre-cum e questa è la prima volta che l'ho anche toccato. Cazzo merda! È così fottutamente eccitante. Penso che il mio cazzo incredibilmente duro in qualche modo è diventato ancora più duro a quel pensiero. "Gee, cazzo ho bisogno di te adesso, per favore," supplico mentre mi tiro dalle labbra.

"Va bene, piccolo. Ti piacerà... primo dito", dice, fermandosi prima di riuscire a dire "dito" come se fosse un termine illegale. Ho annuito e Gee raggiunge per afferrare il lubrificante. Si diffonde una discreta quantità su tre delle sue dita. "Frank, penso che questo potrebbe fare un male un po' . Sarò il più lento e gentile che posso, okay?"

"Sì, non ti preoccupare. Sii il più gentile possibile, mi fido di te", sussurro, appoggiandomi per baciarlo prima di sdraiarmi sulla mia schiena. Alzo le ginocchia fino al petto perché è quello che fanno nel porno quindi presumo che lo renda più facile. Gerard si siede a guardami. Si morde il labbro e geme alla vista di me. Non mi sono mai sentito così imbarazzante e fiducioso, il ché è strano perché sono così fottutamente vulnerabile in questo momento.

"Sei pronto?" Gee sussurra, guardandomi bene negli occhi. Ho canticchiato un sì e Gerard capì, perché mette il suo dito indice al mio ingresso, mette un po' di lubrificante intorno - che è davvero fottutamente freddo e strano, ma anche molto bello. -

"Vai, Babe, va tutto bene. Fai attenzione", dico sorridendo. Gerard annuisce e spinge la punta del dito a farmi sussultare perché è davvero fottutamente strano e scomodo. "merda, Gee. È davvero fottutamente strano", sussulto.

"Shh, va tutto bene, piccolo. Cerca solo di rilassarti, okay?" dice, mettendo baci attraverso la distesa del mio stomaco. Faccio come dice lui e mi rilasso un po', permettendogli di muovere lentamente il dito più in profondità. E questo in realtà è abbastanza fottutamente bello. Tira fuori il dito per la maggior parte del percorso e inizia a spingere di nuovo. Mi lamento e Gerard sorride. "Va bene, Frankie?" mi chiede, conoscendo chiaramente la risposta.

I'm Really Not Okay. [ITALIAN VERSION] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora