FRANK'S P.O.V.
Mi permetto dieci secondi di preoccupazione e di andare fuori di testa, prima di scattare in modalità azione. Ho bisogno di pensare in fretta. Devo portare Gee in bagno, pulirlo e controllare le ferite che ha. Ho trascinato il corpo di Gerard nelle mie spalle. Wow, che coppia. Lo trascino in bagno, togliendogli camicia e cravatta. Osservo che il suo corpo è in realtà illeso, solo le sue mani e il suo viso... sembra che abbia avuto una fottuta rissa. Merda.
Prendo una ciotola d'acqua e un panno, ripulisco il viso di Gee. Cazzo, la sua mascella è piuttosto tagliata e ci sono dei fottuti lividi. Il suo naso non sanguina più e, anche se leggermente gonfio, è ancora nella sua forma adorabile e quindi non rotto. Il labbro morbido di Gerard è stato diviso, ma c'è solo un taglio su di esso, quindi non è poi così male. Il suo occhio sinistro ha un grande livido intorno ad esso e ha avuto alcuni tagli intorno all'occhio destro, ma tutto sommato se l'è cavata piuttosto bene. "Andrà tutto bene, Babe", sussurro.
Lascio che la ciotola di, ora rosso, innaffi il lavandino e cambiare l'acqua con una pulita e ottengo un nuovo panno di lavaggio, scartando quello macchiato di sangue. Torno su di lui comincio a pulirgli le nocche. Cazzo, sono davvero fottutamente gonfie e la pelle è piuttosto fottutamente distrutta. Non sarei sorpreso se alcuni fossero effettivamente rotti. Li pulisco comunque, mettendo baci morbidi sulle sue nocche una volta che ho finito.
Prendo Gee e lo porto al mio letto e una volta messo giù, ricordo che la sua camicia è ancora in bagno e prendo un momento per apprezzare il suo corpo... prima di sentirmi come uno stalker per fissare il mio inconscio sulle scene che inizio ad immaginare. Lui ha picchiato qualcuno... Cazzo, Frank, metti insieme le tue cose.
Poi ne discuterete.Torno in bagno e vado a lavargli il sangue dalla camicia. Faccio del mio meglio, ma non riesco a tirarlo fuori. Cazzo, non gli serve una camicia con un corpo come il suo. Butto via la camicia e torno in camera mia. Mi siedo accanto a Gee.
Inizio a pensare. Ho ancora delle fottute costole rotte, per l'amor del cazzo... e avere la merda cacciata da me oggi non mi ha proprio aiutato. Decido che entrambi potremmo usare chiaramente il sonno, quindi mi rannicchio più vicino, tirando la trapunta su di noi e lasciando che il sonno prenda il sopravvento.
"Baby, Franks. Ehi, svegliati, Fata," sento mentre mi sussurra all'orecchio. I brividi, in modo buono - e inappropriato per la nostra situazione attuale -, prima di permettere ai miei occhi di svolazzare e guardo verso il mio splendido Gee. "Ehi, piccolo, va tutto bene?" chiede, mi stringe la mano sul viso e, a giudicare dal leggero dolore, accarezza i miei lividi..
"Non sono io quello che è svenuto", lo prendo in giro prima di fare sul serio. "Stai bene?" annuisce. "Bene, ora dimmi cosa è successo" Esigo a cui Gerard ridacchia, strincando l'occhio al modo in cui l'azione tirò il labbro tagliato.
"Beh, ho sentito parlare di Daryn così sono andato a sistemarlo..."
"Beh, sembra più che lui ti abbia sistemato", dico con il sass a livello di Gee.
"No, l'ho davvero incasinato... forse troppo. Non lo so. C'era così tanto sangue del cazzo, Franks! E so che gli ho rotto il naso, lo sentivo!" dice.
"Va tutto bene, Babe," dico, strofinandogli il petto con lenitura. Sorride dolcemente. "E il tuo viso?"
"Bene, la sua banda di schiavi mi ha visto dominare e mi ha affrontato verso il basso procedendo a calci la mia faccia continuamente..." lui sbuffa. "stronzi!", Ringhia.
"Va tutto bene, piccolo", ripeto, sapendo che lo calma quando lo chiamo piccolo. "Stai bene e sei tutto ripulito," sorrido.
"Ho notato che... non c'era bisogno di togliermi la camicia... hai solo voglia di guardarmi da un'altra prospettiva?" domanda con un sorriso, arrossisco e mi rannicchio di nuovo in lui per nascondere il rossore del mio viso. Anche se non l'avevo spogliato a guardare il suo torso nudo, non posso negare che mi ero preso a fissare intensamente anche se sto soffrendo così tanto, lo voglio così fottutamente e come sul serio... non posso concentrarmi su nient'altro che su Gerard? "Va bene, Sugar, sono tuo, ogni volta che vuoi, puoi guardare..." dice prima di sentirlo appoggiarsi a sussurrare nel mio orecchio. "O toccare," fa le fusa e io mordo il mio labbro per trattenere il mio gemito perché è davvero... Wow. È così fottutamente sexy! Alzo il mio corpo e mi muovo per baciare Gerard ma prima di raggiungere le sue labbra respiro senza fiato e lui se ne accorge. "merda, Franks, cosa c'è che non va?"
STAI LEGGENDO
I'm Really Not Okay. [ITALIAN VERSION]
Fanfic[SELF-HARM, BULLYING , SMUTS AND VIOLENCE WARNING]