"Non c'è un modo semplice per dirvelo, signor Iero," cominciò l'agente di polizia, fermandosi a sospirare. "E vorrei che quello che sto per dire fosse falso..." si stoppa. Vorrei solamente che me lo dicesse! Scherzi a parte, circa un centinaio di scenari diversi stanno attraversando la mia mente. "Abbiamo trovato una macchina in un campo nelle prime ore del mattino, signor Iero. L'auto era distrutta e capovolta. Si era staccata dalla strada e capovolto il campo. Quando siamo arrivati alla macchina, al posto di guida c'era..." Il poliziotto alza la testa e mi guarda di nuovo sospirando negli occhi. Voglio davvero sapere chi cazzo è già morto! Non riesco a gestire la fottuta suspense di merda! "c'era sua madre, la signora Linda Iero. Mi dispiace doverti dire questo Frank. Sembra che fosse intossicata e che l'incidente si fosse verificato qualche notte fa, Martedì 8 febbraio..." si allontana. "Così una settimana fa", chiarisce.
"Okay, è tutto?" chiedo con disinvoltità.
"Mi scusi?", Ha risposto.
"Beh, presumo che andrò a vivere con mio padre, il che va bene, posso fare le valigie e fargli venire a prendermi stasera, ma è tutto quello che doveva dirmi?" Chiedo, freddamente.
"um..." il poliziotto balbetta. "Sì, signor Iero..." si ferma di nuovo, in piedi e camminando verso la porta, le sopracciglia ancora a maglia in confusione. "Mi dispiace per la tua perdita", borbotta mentre va fuori. Mi alzo ed entro in cucina, mettendo la mia macchina per il caffè perché sono ancora con la sbornia e il caffè è un toccasana incredibile.
Una volta che il caffè è fatto lo verso in una tazza enorme, aggiungendo un sacco di zucchero perché ne ho bisogno. Mi giro e sono sorpreso di vedere Gerard, ho dimenticato che era qui. Va verso la caffettiera e si fa un caffè anche lui.
"Vuoi aiutarmi a mettere in valigia tutta la mia merda?" Chiedo a Gerard che mi guarda stordito prima che annuisca in modo incerto. "Va bene, dai", afferro la mano di Gee e lo porto di sopra, assicurandomi di lasciare le nostre tazze vicino al lavandino. Gerard manda a Bob un breve messaggio che spiega cos'è successo. Gerard è davvero pallido e i suoi occhi sono soffiati come se fosse scioccato o qualcosa del genere, ma non so perché.
Dopo circa cinque ore, tutto quello che voglio tenere è imballato via, compresi i miei poster, vestiti, scarpe e laptop. Avevamo spostato ogni singola scatola e borsa in salotto ed ero pronto per essere preso da mio padre, che avevo chiamato e aveva accettato di venirmi a prendere e farmi trasferire da lui entro le 19:00. Gerard era stato letteralmente in silenzio per tutto il cazzo di tempo ed ero troppo stanco per iniziare una conversazione; era imbarazzante come il cazzo."Frank, sono le 16:00 e non abbiamo mangiato tutto il giorno. Vuoi che cucini per te?" mi domanda. Probabilmente sarebbe stata una porzione enorme.
"No, Babe, cucinerò io. Mi fai compagnia?" Chiedo, tendendo una mano a Gerard e lui la prende, sorridendo. Lo aiuto e andiamo in cucina quando mi rendo conto che non abbiamo quasi nessun cibo. "merda..."
"Cosa?"
"Non c'è cibo del cazzo in questo posto. Potresti controllare gli armadi per la pasta o qualcosa del genere?" Chiedo a Gee e lui trova un pacchetto di penne mentre cerco nel frigo e nel buon pomodoro passato. Potrei solo fare pasta e salsa, credo.
Comincio a bollire la pasta e fare la salsa, utilizzando aglio ed erbe per renderlo commestibile. Per tutto il tempo che sto cucinando, Gerard è rimasto dietro di me con le braccia intorno alla mia vita a baciare la distesa della mia spalla collo e dell'orecchio. Mi sta davvero distraendo, causando gemiti occasionali. Sto cercando di cucinare però e mi rifiuto per lui di farmi sperma mentre sto cucinando pasta per una stracazzo di salute, quindi faccio del mio meglio per mostrargli nessuna reazione.
Proprio come le mani di Gerard iniziano a pattinare verso il basso la pasta sopra bolle e lui salta indietro. Grazie a Dio. La prima volta che mi fa scendere non sarà nella cucina di mia madre mentre cucino.
Gee prende posto a tavola quando chiedo, perché ora devo servire il pasto mediocre. Prendo due piatti e servo la pasta e la salsa. Grattugo il formaggio in una ciotola e porto il piatto di Gerard con il formaggio.
Sto tornando indietro e prendo il mio piatto e alcune posate prima di sedermi e mangiare.
STAI LEGGENDO
I'm Really Not Okay. [ITALIAN VERSION]
Fiksi Penggemar[SELF-HARM, BULLYING , SMUTS AND VIOLENCE WARNING]