"Svegliati, piccolo", sento sussurrarmi dolcemente nell'orecchio. "Dai, Sugar, voglio davvero passare del tempo insieme", sento proprio mentre una mano inizia a massaggiarmi la coscia. I baci sono posti dall'orecchio fino alla clavicola, dove riesco a sentire i denti pizzicare la pelle, seguita da ciò che posso supporre lascerà un morso d'amore estremamente scuro. Mi rannicchio dolcemente come le mie mani trovano la loro strada a quella bella testa di capelli.
"Gee," mi lamento. Il mio gemito riceve un altro morso morbido sulla mia clavicola. La bocca di Gerard risale al mio collo, con i denti che pascolano dolcemente il mio battito cardiaco, prima che le sue labbra incontrino le mie in un bacio affamato. Mi siedo e avvolgo le braccia intorno al collo di Gerard, approfondendo il nostro bacio ancora più di quanto non fosse. La sua lingua massaggi la mia mentre la sua mano si arrampica su di me, a cavallo della mia vita. Le mie mani trovano subito la loro strada verso il suo culo ed io ci gioco stringolo, facendolo tirare indietro dalla mia bocca a gemere. Le mani di Gee mi togliono la maglietta ed esse mi snobbano sul petto.
Apro gli occhi e vedo Gerard, gli occhi soffiati, le labbra gonfie e capelli incasinati.
E cazzo, sembra così sexy.
Gerard mi guarda negli occhi mentre un sorrisetto gli appare sulla sua faccia. Cosa sta pianifican-
Gerard rotola i fianchi in avanti, spogliandoci a vicenda e tenendoci stretti l'ul l'altro, toccandoci a vicenda. - la mia mano sul culo e la sua sul mio petto. Io uso la mia presa sul suo culo come leva per tirare i fianchi in avanti di nuovo.
Porca merda, l'attrito si sente così fottutamente bene. Posso dire che Gee è d'accordo perché si mette di nuovo i fianchi di sua spontanea volontà. "merda, Frank..", Mi siedo in avanti, toglie i pantaloni ed entra in me. Assicurandomi che Gerard continui con quel bel movimento di rotolamento, lo bacio. Immediatamente cattura il mio labbro inferiore tra i denti in un modo che mi fa gemere.
Continuando a spingermi."Gee," Mi lamento ad alta voce perché sono così fottutamente vicino che motiva Gerard ad accelerare i fianchi, i miei fianchi ora spingendo verso l'alto per incontrare il mio punto debole. "Gerard, non fermarti", supplico contro la sua bocca, facendomi giocare un sorriso sulle sue labbra e le unghie mi graffiano sul petto. "cazzo, Gee" Mi lamento di nuovo. Sono così vicino, ma non riesco a raggiungere il mio traguardo. Gerard si allontana la bocca dalla mia, rompendo il bacio, ma ancora rotolando i fianchi e rastrellandole le unghie sul mio petto.
"Svegliati, Frankie," dice Gerard.
"Gee, ungh, di che cosa a-stai parlando? ?" Gemo, confuso.
"Frankie, svegliati cazzo!" e mi sento scuotere. Che cazzo? Chi mi sta scuotendo? Ma lo ignoro perché riesco a sentire quel familiare accumulo di calore, "Gerard, sono così fottutamente vicino", respiro.
"FRANK!" mi sveglio bruscamente. Che cazzo? Gerard non è sopra di me, ma è invece seduto sulla stessa sedia che era ieri, con un grande sorriso sulle labbra. State scherzando? Era un fottuto sogno!? Ma mi sentivo così bene. Gerard ridacchia dolcemente.
"Che cazzo cazzo c'è di così divertente?" mi sono scagliato con lui perché quel bastardo ha appena interrotto una sessione di make out seriamente sexy e non mi interessa che fosse solo un sogno perché sembrava reale ed era così perfetto.
Gerard mi fissa per un secondo, ridacchiando ma non sta fissando i miei occhi, così, seguo il suo sguardo.
Oh.
Merda.
Ecco perché sta ridendo.
Sono davvero fottutamente duro. E ora che la mia attenzione è stata attirata da questo, mi sento quanto sono duro. Cazzo.
Il Gerard nel sogno mi ha fatto tutto questo e mi infastidisco e ora Gee sta ridendo al risultato del sogno. Ora sono così fottutamente imbarazzato! Getto le mani sul mio viso e gemo. Questo è letteralmente così fottutamente imbarazzante.
STAI LEGGENDO
I'm Really Not Okay. [ITALIAN VERSION]
Fanfic[SELF-HARM, BULLYING , SMUTS AND VIOLENCE WARNING]