Chapter 25: My Frankie

88 4 11
                                    

GERARD'S P.O.V.

"Questa lezione fa schifo al cazzo," sbuffa Bob, una volta che l'insegnante lascia i documenti per il nostro progetto. Mi rendo conto che non ho prestato alcuna fottuta attenzione a tutte le lezioni perché mi preoccupavo per Frank, è il suo primo giorno di ritorno dopo tutta la merda e sono preoccupato che lui sarà - comprensibilmente - sconvolto.

"Bob, di che cazzo ha parlato il signor Spence?" Chiedo perché sarò fottuto se chiede, al suo migliore studente del cazzo (io), su come ho trovato il lavoro e non stavo ascoltando.

"Stava dicendo che il nostro progetto finale è sulle forze e abbiamo otto settimane prima dell'esame. Perché cazzo non stavi ascoltando?" domanda.

"Sono solo preoccupato per Frank...
Solo che non sai come ci si sente."

Bob borbotta qualcosa che suona come se fosse "fidati di me, lo so" ma non sono sicuro e prima di avere il tempo di interrogarlo su di esso Mr. Spence rientra in classe. "Quindi qui ci sono i vostri fogli, delineano ciò che è necessario mostrare nei vostri progetti, tipo dei suggerimenti che si possono seguire per raggiungere il vostro esame finale. Qualche domanda?" chiede mentre mi consegna un foglio. Praticamente dice solo che dobbiamo fare qualcosa relativo alle forze, come qualsiasi fottuta cosa che mi faccia pensare che le emozioni sono come una forza e l'amore è un'emozione... ed amo Frank. Poi la mia mente è tornata ai pensieri su di lui.

"cazzo, Gerard, presta attenzione!" dice Bob a denti scortidati e mi rendo conto che tutti mi fissano.

"Eh?" borbotto. Bravo Way.

"Ti stavo solo chiedendo di leggere la prima pagina ad alta voce. Vedo che sei occupato a pensare e spero vivamente che si tratti del progetto", chiede con un sopracciglio alzato a cui annuisco. Non dico che ero occupato a sognare ad occhi aperti il mio ragazzo... che è gay.

Una volta che la classe si recano ai loro progetti, mi avvicino al signor Spence per chiedere consigli sul mio progetto. "Ehi, signore. Mi chiedevo se le emozioni potessero funzionare?"

"Se si mostra la progressione giusta sulla vostra mappa della mente, allora, naturalmente. Qualche emozione particolare che si desidera ritrarre?"

"Beh, stavo pensando di dipingere una scena d'amore tra una di terrore  perché potrebbe mostrare che la forza dell'amore può essere più forte di quella della paura. E potrebbe anche essere simbolico dell'amore conquistare tutto anche in questo mondo orribile", dico con fiducia perché questa è arte, l'unica cosa che posso effettivamente fare con qualsiasi fiducia e non ho bisogno di avere paura di sbagliare; non si può sbagliare nell'arte.

"Le idee sembrano brillanti e sono positivo che sarai in grado di mostrarlo bene...ma mi piacerebbe vedere un sacco di progressione questa settimana, in modo da poter valutare se funziona con la forza o se è troppo lontano su una tangente," dice il professore, con un sorriso raggiante. Annuisco e torno al mio posto, lui è un insegnante piuttosto impressionante.

"Ehi, amico, il tuo telefono ha vibrato mentre parlavi con il signor Spence", dice Bob, una volta tornato alla nostra stazione di lavoro condivisa.

"grazie, Bob," dico. Bob sorride e rimette le cuffie nelle orecchie, ritornando a lavorare. Sblocco il telefono per vedere un messaggio da Izzy.

'Frank é corso a casa, dice che Daryn e il suo gruppo di scagnozzi erano stati cattivi e lo hanno colpito e merda, non so cosa cazzo di fare!! L'ho calmato, ma ho pensato di dovertelo dire. Xoxo"
Cazzo! No! Sapevo che qualcosa sarebbe andato storto. Arrotolo il mio progetto e prendo la mia roba, lasciando e ignorando Bob che sta chiamando il mio nome. Posso spiegarglielo più tardi ma per ora devo difendere il mio Frankie.

I'm Really Not Okay. [ITALIAN VERSION] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora