Mi sveglio e mi sto congelando. Mi giro cercando il calore che Gerard mi aveva dato tutta la notte e lui non c'è. Sono nel panico perché sono fottutamente terrorizzato dal fatto che si sia pentito di ieri sera. Sento la mia gola ravvicinata mentre cerca di tenere le lacrime. Ma poi sento qualcosa, qualcosa di fottutamente bello. Una bella voce è cantare una canzone che non ho mai sentito prima.
Long ago
Just like the hearse, you die to get in again
We are so far from youBurning on just like a match you slide to incinerate
The lives of everyone you know
And what's the worst to take
From every heart you break
And like the blade you stain
Well, I've been holding on tonightWhat's the worst thing I can say?
Things are better if I stay
So long and goodnight
So long not goodnightConsiderando che so che mio padre e sua moglie non sanno cantare e che Hayley e Kellin cantano in un tono molto più alto, so che quella bella voce è Gee. Ma cos'è quella canzone? È originale? Gerard ha scritto quella canzone? E se è così allora di cosa si tratta? Mi alzo per andare a chiedere a lui, ma urlo di dolore non appena mi precipito in piedi e mi precipito sullo stomaco sul pavimento. Cazzo, merda, ouch, cazzo, merda, fanculo, posso sicuramente sentire gli effetti collaterali dal 'fare l'amore' ieri sera.
Appena urlo quel bel canto si ferma e sento passi leggeri e affrettati dal mio bagno alla mia camera da letto. E poi il mio angelo entra nella stanza. "Baby, perché sei sul pavimento?" dice, come lui mi solleva tra le sue braccia.
"È così fottutamente imbarazzante", sussurro a me stesso anche se Gerard sente.
"Va tutto bene, Sugar, puoi dirmi qualsiasi cosa! Non ho intenzione di giudicarti!" conferma, evidentemente preoccupato. Oh cazzo, è così fottutamente imbarazzante.
"Sono solo... dolorante..." Sussurro l'ultimo pezzetto. Perché mi sta succedendo questo imbarazzo?
"Dove sei dolorante? Che cosa è success..." Gerard si ferma e gli occhi si spalancano e si morde il labbro. Momento di realizzazione, credo. "merda, Frank! Ti ho fatto del male! Mi dispiace tanto! Sono un ragazzo orribile! Che cazzo c'è che non va in me? Ero troppo ruvido! Avrei dovuto essere gentile!" continua.
"La scorsa notte è stata onestamente la notte più bella della mia vita e... Beh..." arrossisco come ho gettato il mio sguardo verso il basso. "Il sesso è stato fantastico," sussurro. Ho raccolto il coraggio di guardare nei suoi occhi e tutto quello che vedo è che l'adorazione familiare. "Sono sicuro che se qualcosa di diverso non sarebbe stato perfetto, cosa che era veramente, Gerard, tutto ieri è stato fottutamente perfetto," dico lentamente, sottolineando che lo intendevo davvero. Era perfetto! Ogni singolo dettaglio non avrebbe potuto essere migliore. "E, soprattutto considerando che non ho fatto nulla per te, sei tutt'altro che un fidanzato terribile come hai dimostrato con tutti ieri. Ti amo, Gerard, e non vorrei che tu fossi un minimo diverso. Sei più di quanto sognassi prima di averti davvero. Cazzo, Gee, questa relazione è letteralmente il mio più grande sogno che si avvera! Ti amo così tanto da come sei, incluso te che stai spingendo", sputo fuori. "Soprattutto la tua spinta ruvida," aggiungo con un occhiolino sfacciato.
Gerard mi guarda con un rossore che tinge la sua carnagione lattiginosa. "Questa è una cosa, strana ma dolce da dire," mormora. "Ti amo anch'io, Frankie", mi sorride e io ricambio. "Mi chiedevo se volessi incontrarti con tutti e chiedere loro del loro San Valentino e della merda..." borbotta e io annuisco. Mi prende e mi porta giù in cucina, dove mi mette sul bancone della cucina con attenzione.
"Gee, non ho intenzione di rompere. Posso, probabilmente, camminare senza assistenza. Mi sono alzato troppo in fretta, è tutto.", dico prima di mettere un bacio veloce sulle belle labbra di Gerard, che si curvano in un sorriso morbido una volta che mi tiro indietro.
STAI LEGGENDO
I'm Really Not Okay. [ITALIAN VERSION]
Fanfic[SELF-HARM, BULLYING , SMUTS AND VIOLENCE WARNING]