Oggi è stato abbastanza tranquillo.
Io e Izzy eravamo in tempo e poi abbiamo parlato durante il periodo di tutor. Alla pausa, ho incontrato Mikey e Ray -che non sapevo nemmeno che fumasse-, vicino al contenitore e ho detto a Mikey che mi dispiaceva per essere stato freddo ieri. Ho davvero reagito in modo esagerato, lui stava solo badando a me per l'amor del cazzo. E ora sono seduto a scienze con Ray e Izzy. La nostra insegnante, la signora Fax, è una fottuto stramba. Ha quello che può essere descritto solo come un mirtillo schiacciato per un'unghia ma indossa costantemente sandali e a quanto pare ha investito il suo gatto come tre volte... Sì, come detto, è una stramba completa.
"Va bene, classe. Uscite i vostri libri!" urla e io, Izzy e Ray scoppiamo in una risata perché, sul serio non dice 'libri', dice 'libvui'. che cazzo è quella merda? "C'è qualcosa di divertente?" va verso verso il nostro gruppo. "Hmm, Franklin, c'è qualcosa di divertente che tutta la classe vorrebbe sentire?"
"Uhm, no, signorina, stavamo solo,"
"NON INTERROMPERMI! ESCI SUBITO DALLA MIA CLASSE! NON HO BISOGNO DI NESSUNO CHE NON MI PORTA RISPETTO NEL MIO STESSO POSTO DI LAVORO!" urla dal nulla. MA. CHE. CAZZO?. È proprio una stronza pazza. Lascio la sua classe e metto il mio "libvo" nel mio armadietto. Tutto questo è ridicolo. Non ho fatto niente di male. Giuro che se Satana e Samara, di the ring, avessero avuto un figlio, sarebbe stata la signora Fax. La odio, cazzo. Lei è la rovina della mia esistenza!
"Oh, signor Iero, buttato fuori di nuovo, vedo?" Alzo lo sguardo per trovare la signorina Gillies che mi guarda. Lei è un assistente didattico con una manica piena ed è semplicemente impressionante."Miss. Gillies, mi ha spaventato! Per un secondo, solo un secondo, ho pensato che lei stesse facendo sul serio", scherzo con lei e ridiamo entrambi con leggerezza.
"Certo che no, Frank. Ho sentito anche cos'è successo..." La guardo con confusione ambientata tra le mie caratteristiche. "Stavo entrando nell'isolato e le finestre dell'aula erano aperte", spiega e annuisco, permettendole di continuare quello che diceva. "Comunque, davvero non capisco perché sei stato cacciato, è piuttosto stupido," annuisco d'accordo e guardo in basso, prendendo appunti sull'argomento di lavoro attuale visto che non mi è stato dato un compito e la vecchia strega di un insegnante probabilmente ha già dimenticato che lei mi ha mandato fuori ... seriamente, succede tutto il tempo. "Va bene, tesoro, ti lascio andare avanti," disse la signorina Gillies. Ci sorridiamo l'un l'altro e lei se ne va. È così adorabile.
La campana suona, dopo aver passato la parte migliore di un'ora a prendere appunti di merda sull'efficienza energetica. Ray e Izzy mi incontrano dove sono fuori dal blocco scientifico e subito eruttano in una risata. "Oh... Mio... Cazzo...di.. Dio" Ray siaffeggia. "Che cazzo... è il suo affare?" chiede attraverso il suo attacco di risate.
"Ehi, aspetta!" Izzy urla attraverso le sue risate. Con riluttanza, fermo il mio capriccio."Vado a fumare", dico ai ragazzi e accettano di venire con me, Ray perché ha bisogno anche del fumo e Izzy perché... Boh solo perché lei mi vuole bene.
Incontriamo Mikey vicino al contenitore e lui e Ray sorridono e si abbracciano... Non come un abbraccio di un fratello, ma un abbraccio legittimo... Come me e Izzy abbiamo... "Che cazzo?" Izzy mi legge nella mente.Ridono goffamente. "dobbiamo am-ammetterlo a voi, ragazzi," balbetta. Cosa sta succedendo? Che cazzo, voglio solo fumare e sedermi poi per arrivare a ma... OH CAZZO DEVO ANDARE A FARE DA TUTOR. "Che succede, Frankie?" Mikey chiede, notando il mio disagio appena trovato e chiaramente disperatamente cambiando l'argomento, furtivo cazzone.
"Ho doppio tutor ora.." dico smettendo di fissare con gli occhi spalancati, Mikey. È l'unico stronzo che sa cos'è successo prima. Mi fissa, chiaramente nervoso, non lo influenza nemmeno!
STAI LEGGENDO
I'm Really Not Okay. [ITALIAN VERSION]
Fanfic[SELF-HARM, BULLYING , SMUTS AND VIOLENCE WARNING]