"Mikes, siamo a casa. Dove sono tutti? Gee chiama come camminiamo attraverso la stanza di fronte. Non c'è risposta, ma sentiamo 'Shadow Moses' a tutto volume dal seminterrato, quindi è una scommessa sicura che siano laggiù. Gerard apre la porta e scendiamo le scale. Una volta che arriviamo in fondo vediamo i nostri amici praticamente avere un'orgia!
Okay... Non è un'orgia.
Mikey e Ray si coccolano e condividono dolci baci.
Hayley è a cavallo di Izzy e mi sono letteralmente cringiato quando ho visto il tutto che perché, eww... lesbiche... [Spazio autrice: GO SUCK A DICK AND DON'T BREAK THE BALLS]
E, più sorprendentemente considerando le buffonate di Bob l'altra sera, Kellin e Bob sono nel bel mezzo di una sessione di make-out hot... cazzo sta succedendo? Guardo Gerard e lui sembra davvero incazzato, il ché mi ricorda di averlo sentito gridare l'altro giorno, a Kellin credo, non so ero al piano di sotto. Ha detto: "Non mi piacciono i ragazzi, okay? Frank è l'unica fottuta eccezione!" che, la mia fottuta merda è così incredibile, romantica, dolce, carina, impressionante e, aspetta... perché è così incazzato guardando due paia di ragazzi che si baciano ...? più suo fratello è coinvolto in una delle coppie gay e migliore amico nell'altro...Mi schiarisco la gola e tutti, cazzo, saltano indietro e si allontanano e si siedono soli. "Wow ragazzi, grande fottuta copertura..." e, ovviamente dovevo fare una mia figura di merda, ho espresso questa cosa ad alta voce.
"Oh, zitto, Oreo. Non hai nemmeno bussato!" Hayley mi grida, sorridendo. Che cazzo? Hayley mi ha appena chiamato Oreo? Che cazzo?
"Come cazzo mi hai appena chiamato?" interrogo prima di rendermi conto che sembro davvero fottutamente spaventoso. "uhh... Voglio dire... mi hai chiamato Oreo?" ridico, enfatizzando Oreo.
"Ya-ha", cinguetta con una risatina e anche Izzy ridacchia. Che cazzo?
"Izzy? Le hai detto di chiamarmi Oreo!?" abbaglio verso Izzy che scoppia a ridere.
"Oh mio Dio!, Non riesco nemmeno a respirare!" oh per il fottuto amore del cielo, torna alla sua fottuta frase.
"Beh, questo è chiaramente un fottuto sì..." Le ringhio di rabbia finto. E per la mia irritazione sta solo ridendo di più, questa ragazza può essere la mia migliore amica, ma lei è una tale contadina. Poi la mia bella mente geniale trova un modo che mi fa notare che posso davvero fotterla. "Beh, credo che almeno ora abbia davvero senso", sorrise e lei smette di ridere completamente. Tutti mi guardano chiaramente confusi, ma Izzy sembra davvero disgustata."Frank Anthony Iero Junior! È fottutamente disgustoso! Eww! No! Lordo! Questa è merda che non ho bisogno di sentire! Maledetto! PERCHÉ VUOI dirlo che MERDA!?" urla.
Nel frattempo mi giro sul pavimento morendo di risate. Sono un fottuto genio.Una volta che mi compongo, mi alzo e Izzy ha il suo volto premuto sulla spalla di Hayley e sta cantando 'oh mio Dio' continuamente, oh mio Dio, letteralmente l'esperienza più divertente della mia vita. "Frank, che cazzo? sta morendo?" Ray chiede con tono probabilmente il più confuso che anche la sua voce dolce potrebbe fare.
"Beh, un po' di tempo fa," mi fermo a guardare Gerard. "Il lunedì in cui è iniziata la merda", dico e lui annuisce, dicendomi di continuare. "Izzy mi ha chiamato Oreo, come fa sempre per farmi incazzare", continuo, fissando Izzy che guardava ancora disgustatamente verso di me. "Beh, in questo istante penso che alcuni dei sospiri di Gerard si fossero strofinati addosso così quando mi ha chiamato Oreo", comincio a ridere anche al pensiero della mia battuta. Oh mio Dio, sono così divertente.
...
No, non è vero.
"Ho detto che non sono un oreo perché non sono farcito con crema… ancora!" ululo, guardarmi intorno e vedere lo sguardo di confusione non si era spostato dalla faccia di nessuno. "E", comincio prima di ridere di nuovo. Mi compongo e continuo. "E ho appena detto che almeno questa volta il nome ha un senso!" Comincio a strillare dalle risate e la mia risata oscena solleva il disgusto dai lineatori di Izzy e lei sta ridendo insieme a me. Tutti non ridono e smetto di ridere per guardarli tutti perché seriamente... Sono fottutamente esilarante! "Ragazzi, perché cazzo non morite di risate?" adesso, sono io quello confuso.
Tutti, a parte me e Izzy, abbiamo una specie di conversazione con le onde cerebrali prima che Gerard mi afferri la mano, girandoci in modo che ci affrontassimo l'un l'altro. "Baby, ti amo. Ti amo con tutto quello che valgo... ma non era poi così divertente..." dice prima di mettere un bacio sulla mia fronte. che cosa? ERA TROPPO DIVERTENTE. Guardo Izzy per la conferma e abbiamo la nostra discussione sulle onde cerebrali.
"ANDIAMO RAGAZZI, RIDETE. È STATO DIVERTENTE E RIDICOLO MA FRANK È UN FUCKER DIVERTENTE. I MEAN. RIDETE" grida ridendo e anch'io rido. Migro verso il letto dove lei e Hayley sono e crollo accanto a lei in un mare di risate. La gente non ci becca, pensa che siamo immaturi e stupidi, ma Izzy è la persona più divertente di altri. Seriamente!
Dopo una ventina di minuti senza ossigeno nei miei polmoni smetto di ridere e così fa Izzy. "quindi..." dico, ridacchiando un po' ma fermandomi dal rientrare l'attacco di risate che avevo appena lasciato. Tutti fermano la loro conversazione. "Come è stato il giorno di San Valentino di tutti?" chiedo, sorridendo.
"Beh, ho incontrato Bob," dice Kellin mentre strizza l'occhio a Bob. "È stato fantastico e sì, abbiamo soggiornato qui anche ieri sera. Scusa Gerard..." ridacchia. Perché lui... in realtà non voglio sapere perché si sta scusando.
"Uscivo con Izzy e dormivamo nella stanza di Mikey", dice Hayley e i miei occhi sono diventati massicci. Mi spezzo la testa per chiedere Izzy perché che cazzo? Allarme troieeee. "Oh, no amico!" Hayley ride una volta che osserva la mia reazione. "Non abbiamo fatto nulla. Neanche un bacio o altro fino a questa mattina, circa dieci minuti prima che voi ragazzi interrompeste," sorridette di Hayley a facendo l'occhiolino a Izzy. Guardo Izzy e lei arrossisce e si nasconde dietro i capelli. È molto carina quando è timida. Bob è, come ho conosciuto questa settimana, scontroso, ma in questo momento sta sorridendo a Kellin. È davvero carino. Mio padre chiaramente si è sposato bene. Grazie papà, hai qualcosa a che fare con 3 coppie su quattro... parlando del quarto.
"Che mi dite di voi, Mikey, Ray? Hmm... ottenuto fino a molto?" Gerard chiede con le braccia incrociate e il sopracciglio alzato. Oh no, la regina sassy queen sta cominciando a farsi vedere.
"Um... ci sedemmo a guardare film e ci portammo via con i ragazzi, poi andammo da Ray e guardammo i film e andammo a letto..." Mikey borbotta.
"Oh, a letto... Insieme... senza il blocco fraterno... come è andata, Ray?" Gerard è piuttosto fottutamente strano... è piuttosto inquietante.
"Beh... Mi sono divertito", ride Ray. Gerard ringhia... Che cazzo. Sta davvero cominciando a spaventarmi, ma lo ignoro.
"TI SEI DIVERTITO CON MIO FRATELLO? SAI COSA SIGNIFICA, RAY?, TI UCCIDO!" Gerard grida correndo e affrontando, Ray a terra. MA CHE CAZZO?! Vedo le mani di Gerard cadere nello stomaco di Ray, ma quando mi aspetto un gemito addolorato sento una risata acuta. Cosa sta succedendo adesso?
" OKAY BASTA, GEE, MI STAI ATTACCANDO, OKAY BASTA, ADESSO LI HAI" ride. Sta ridendo, cosa? 'Li hai'? Che cazzo?
"Um... Bene... Che cosa?" borbotto
"Ti abbiamo preso, baby?" Gee arriva da me come mi fa il solletico, Ray viene da me, avvolgendo le braccia intorno alla mia vita. Lo guardo a vuoto perché seriamente... di cosa si tratta? "Io e Ray l'abbiamo pianificato al telefono... dopo che mi sono incazzato con lui quando ha accidentalmente lasciato scivolare quello che è successo ieri sera", dice Gerard con il viso un po' incazzato, prima di tornare al suo sorriso carino. "Poi abbiamo deciso che sarebbe stato divertente ingannare tutti voi in quel modo, oh mio Dio... le vostre facce erano inestimabili..." dice ridendo prima di baciarmi in testa. Guardo tutti, tranne che da Ray e le loro espressioni trasmettono lo stesso messaggio che mi aspettavo. Afferro le mani di Gerard e lo guardo profondamente negli occhi.
"Baby, ti amo. Ti amo con tutto quello che valgo... ma non era poi così divertente..." ripeto perfettamente quello che aveva detto prima con un sorriso e un occhiolino. Che fa ridere Gee, e tutti gli altri. Mette un bacio gentile alle mie labbra prima di rispondere con quel suo splendido sorriso storto.
"Ti amo anch'io, piccola merda!"
[Spazio autrice: AWW L'AMMOORRRREEEEHHHH]
STAI LEGGENDO
I'm Really Not Okay. [ITALIAN VERSION]
Hayran Kurgu[SELF-HARM, BULLYING , SMUTS AND VIOLENCE WARNING]