Chapter 29: Show Me

116 7 0
                                    

Dopo aver sentito Gee dire che mi vuole 'così fottutamente', decido che in realtà non posso aspettare e prenderlo in giro perché penso che se ho preso più tempo del necessario allora mi piacerebbe esplodere. Frank Iero. Causa della morte: esploso perché era troppo eccitato... Sarebbe una cosa imbarazzante da spiegare a mio padre.

Comincio a baciare e mordicchiare il collo di Gerard e le sue mani volano verso i miei capelli, tirando in segno di apprezzamento, mentre sposto la mano verso il basso per sbottonare i nostri jeans, a partire dal suo perché sono un gentiluomo. [Spazio autrice: ma va 'a cagaaaar]. Gee si lamenta costantemente mentre sta cercando di ottenere la mia mano per creare attrito per lui, perché chiaramente non sta pensando e rendendosi conto che sto cercando di accelerare al piacere. Una volta che abbiamo i nostri jeans sbottonati con la zip sbottonata, li spingo in fretta giù, calcio fuori i miei e Gerard ottiene il suggerimento, seguendo l'esempio.

Mi tira su la testa e si unisce alle nostre bocche in un bacio caldo. Questa volta nessuno di noi due ha la falsa pretesa che questa sarà un'esperienza gentile. La lingua di Gee sta predominando la mia, vagando la mia bocca e guidando la mia lingua. Gli permetto il dominio con la lingua perché so che alla fine sono io quello che sta per dominare stasera. Comincio a correre le mani su per la camicia, accarezzando la sua pelle liscia prima di trascinare le unghie lungo il petto fino alla cintura dei suoi boxers.

"merda, Frank..." piagnucola. Sono venuto a imparare che a Gerard piacciono i graffi e i morsi. Lui si contorce mentre procedo a grattarmi al suo torso liscio. Le sue mani volano su per graffiarmi la schiena perché sì, gli è piaciuto troppo. Come Gee inizia a graffiare, le sue labbra vanno al mio orecchio dove mi morde il lobo di esso. Ora riesco a sentire ogni lamento ancora più chiaro ed è fottutamente ridicolo. Com'è possibile che io possa sembrare così osceno e ridicolo, ma quando siamo nella stessa posizione, Gerard sembra fottutamente angelico? Inizia a baciarmi al collo, succhiare al mio punto debole e non riesco a resistere a graffiare più forte e mi alzo i fianchi.  Geme sul mio collo e si spinge fino a incontrare i miei fianchi. "Frank, per favore"

"Cosa, Babe?" ansimo come ho ripreso a macinare verso il basso, in realtà applicando più pressione che può o non può farmi ansimare.

"Non lo so, solo... Qualcosa, fottuto inferno," si lamenta mentre comincio a mordergli al collo.

"Questo deve venire fuori allora," dico dopo pochi secondi che mi metto sopra di lui.

Mi piego e lui capisce chiaramente perché perde immediatamente l'indumento prima di tirare fuori anche il mio cazzo. "Fuck, Gee," Sussurra mentre traccia i suoi graffi con le sue dita gentili. Non sanguinavano ma sembravano un po' doloranti... Oops... Gerard ridacchiò prima di tirarmi giù la testa e scontrarci con le nostre labbra. Usa una mano per tirare i capelli come l'altra è sopra la mia parte bassa della schiena. Non posso più resistere a queste stronzate preliminari. Muovo le mani istantaneamente alla cintura di Gee e tirare i suoi boxer giù rapidamente con una mano come l'altra si avvolge istantaneamente intorno al suo cazzo, tirando rapidamente. Gerard geme un gemito sorpreso e si snoda i fianchi, incontrando la mia mano.

Le sue mani lasciano il mio corpo mentre spinge i suoi boxer fuori dal letto, poi si muove per tirare fuori il mio di troppo. M passa le mani sul culo nudo, stringendolo saldamente tra le mani, facendo di che i suoi fianchi mi arrivino nella coscia e facendomi gemere. Guida i fianchi verso il basso in un ritmo in modo che stavo scopando lui come ho continuato a correre la mia mano su e giù per il suo cazzo ad un ritmo ridicolo.

"Fuck, Franks, merda, stop, cazzo incredibile, stop, sperma, stop," Gerard dice, presumibilmente vuole che mi fermi, quindi lo faccio. Rilascio il suo cazzo, muovendo le mani ai fianchi e smetto di spingere contro la sua coscia. Bacio il collo di Gerard, di tanto in tanto mordendo, prima di scendere al petto. Mordo il suo capezzolo con la lingua e lo sento fare nei rumori che amo così tanto, probabilmente stanco di essere troppo rumoroso ma non mi interessa, voglio sentire i rumori soppressi.

I'm Really Not Okay. [ITALIAN VERSION] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora