Chapter 16: Let me explain

232 13 3
                                    

"Frankie!" Ho gridato, finalmente attirando il resto degli ubriachi alla situazione. Ho gettato le braccia di Bob lontano da me e sono andato a parlare con Frank.

"No, Gerard! Sapevo che era troppo bello per essere vero, tu che mi ami? Lo sapevo! Ma se era tutto uno scherzo perché hai dovuto trascinare i miei amici in esso? Per umiliarmi di più? Per farmi più male? E perché salvarmi la vita e scrivere questa cazzo di lettera per farmi saltare in aria il cuore? Perché cazzo lo faresti?" Frank sibilò. Ero ancora stordito e incapace di elaborare pulitura quello che stava dicendo così ero silenziosamente a fissarlo. "So perché, perché tu Gerard Way sei un fottuto stronzo!" gridò prima di scappare al piano di sopra e fuori di casa.

Mi sono guardato intorno alle facce stordite di tutti. "Shit, sono... Cazzo... Gee..." Bob tenta di scusarsi.

"Non ora, Bob. Basta, vai a dormire e parleremo domani!" Gli ho urlato addosso e lui ha fatto come ho detto. Izzy si alzò, spegnendo la musica. È venuta da me.

"Che cazzo?" sibilò, protettiva su Frank e comprensibilmente.

"Non è quello che sembrava!" Ho detto. "Bob mi ha baciato e non ho ricambiato e l'unico motivo per cui ho impiegato così tanto per allontanarlo è perché ero stordito ed essendo così incazzato il mio tempo di reazione è andato a merda!"

"Bob", iniziò Izzy. "Sta dicendo la verità?", fissò me mentre si rivolgeva a lui. Bob ha gestito un piccolo "sì" tra le lacrime. Le caratteristiche di Izzy si ammorbidirono all'istante. "cazzo, Gerard, vai da lui e spiega la situazione. Non intendeva quando ti ha chiamato... Ehm.. ," disse, chiaramente non volendo ripetere la parola e comprensibilmente così ... è una parola piuttosto brutta. "Era solo ferito. Ti ama così tanto ed è sempre così paranoico e quando ha visto quella cosa, la sua paranoia si mescolava con l'alcol, ed è saltato alle conclusioni!" Izzy ha sordato per Franks, cazzo, cazzo... lei è una fottuta amica impressionante per il mio bambino. Ho annuito e subito corsi al piano di sopra e all'esterno - l'intera situazione mi ha fatto diventare sobrio me incredibilmente. Sono corso in giro in cerca di Frankie quando ho visto un ragazzino seduto alla fine della strada, con testa nelle sue mani.

Il che ci porta a questo punto.

"Frankie!" Urlo mentre corro da lui. "Frankie, non era quello che..."

"vattene via, pezzo di merda!" sibila tra le lacrime.

"No! Non ti perderò per questo Frank! Per favore, lascia che ti spieghi! Per favore! Ti prego. Frank guarda in alto e annuisce. "Okay, quindi, sei andato in bagno e poi ho chiesto a Bob perché era triste e ha detto che lo era perché mi voleva e poi mi ha aggredito la bocca e mi ha gettato le braccia intorno, però rimasto fermo. Ero così ubriaco e stordito che non mi sono mosso, ma non l'ho baciato neanche. Una volta che ho capito cosa stava succedendo l'ho spinto via e poi sei rimasto lì guardandomi fottutamente distrutto!" Mi spiego, Frank sembra ancora scettico. "E non ho negato le tue accuse perché il mio tempo di reazione è inesistente dopo che bevo così tanto e sono rimasto così scioccato da tutto ciò che era accaduto, non perché erano vere! Ti amo Frankie, cazzo!" Io continuo. Frank si alza, con gli occhi che mostrano fede ora. "Ti amo, io ti amo," ripeto, questa volta in un sussurro.

"Ti amo anche io" risponde Frankie prima di appoggiarsi e baciarmi profondamente. Mi stringe le mani tra i capelli e sento una cornucopia di emozioni, principalmente senso di colpa e amore. Serpeggiavo le mani intorno ai fianchi e lo stringo stretto. Frankie si allontana, appoggiando la fronte contro la mia. "Mi dispiace tanto di essere saltato alle conclusioni, è proprio questo..." Lo silenzio con un bacio veloce.

"Shh, va tutto bene, piccolo", sussurro. "Izzy mi ha spiegato dopo che mi ha quasi ucciso e poi le ho spiegato..." Mi spiego "È una ragazza fantastica!" Scherzo. "È una grande amica e sono felice di poter contare su di lei per proteggerti se non ci sono", sorrido e anche Frank. "Pronto a tornare indietro?" chiedo e lui annuisce, afferrandomi la mano.

I'm Really Not Okay. [ITALIAN VERSION] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora