Mi sono svegliato da un sonno senza sogni e sospiro all'istante. Vorrei davvero non essermi svegliato... Ma l'ho fatto...
Il dolore delle costole scavalca tutto il mio corpo quando mi siedo. Non c'è modo che io possa andare a scuola in queste condizioni.
Prendo il mio telefono dal mio blazer e osservo che sono le 6:28 del mattino, Suppongo di essermi addormentato molto presto la scorsa notte.
Ho notato che ho un messaggio da Izzy e cinque testi da un numero non riconosciuto. Controllo la prima di Izzy.Izzy:
'Heey Frankenstein, dove eri dopo la scuola? Volevo camminare con te, ma tu non c'eri! Spero che tu stia bene, tesoro. Xxxx'
Rispondo rapidamente:
'Mi sentivo male così sono andato a casa. Sono ancora malato oggi, quindi ci vediamo quando starò meglio. Mi dispiace di averti mollata. Buona giornata, ti voglio bene!! :3 xxxxxxxx"Clicco sulla stringa sui messaggi del nuovo numero.
'Frank? Non arrabbiarti, ma Mikey ha preso il tuo numero da Izzy e me l'ha dato. Gee. <3xxxx'
'Frankie, l'ho fatto io quel danno alla tua anca? Mi dispiace davvero! Non ho mai voluto farti del male così tanto! Gee. <3xxxx'
'Sugar, per favore chiamami, anche se è per dirmi andare a farmi fottere. Sono così preoccupato! Gee. <3xxx'
'Tesoro, per favore messaggiami! Il mio primo messaggio è stato 7 ore fa! È l'una e non riesco a dormire fino a quando non so che sei al sicuro! Gee. <3xxx'
'Fata, sono le 3:15 del mattino. Mandami un messaggio, anche se vuol dire che mi odi e mi vuoi fuori dalla tua vita, va bene, fammi sapere che stai bene! Per favore! Gee. <3xxxxx'Aggiungo il numero ai miei contatti come 'Gee <3' prima di fare clic sulla casella di testo, in modo da formulare una risposta quando il mio telefono ronza; è un altro messaggio da Gee.
'sono le 6:30 del mattino e se non ricevo un messaggio entro le 8:00, allora vengo a cercarti. PER FAVORE, MESSAGGIAMI, TUTTO QUESTO MI STA UCCIDENDO. Gee <3xxxx"
Digito la mia risposta più velocemente di quanto abbia mai fatto prima perché, cazzo, non posso far venire Gee a trovarmi a vedermi le mie ossa.
'No, Gerard, sto bene. Ti prego, non venire a controllarmi. Sto bene, ma non andro' a scuola oggi. Vai a scuola e basta. Buona giornata, ti amo x'
Inviato.
Ecco, questo dovrebbe tenerlo a... Merda! HO DETTO TI AMO!!!!!!!!!!!! Faccio in fretta digitare:
'Non intendevo amarti, era solo una forza di abitudine, scusa. :S'Ecco fatto... Sono sicuro che l'ho riparato... probabilmente non sembra nemmeno poco raccomandabile... Merda... Mi sono davvero stupido... Merda!
Mi alzo, il più velocemente possibile con le costole in condizioni così povere, e guardare fuori dalla mia finestra. Per fortuna l'auto della mamma non è nel vialetto, quindi sono in grado di stare da solo in questa casa infernale.
Ho zoppicato in cucina per prendere alcuni antidolorifici, una lattina di coca dal frigo e un pacchetto di patatine dall'armadio. Ingerisco rapidamente gli antidolorifici, insieme a metà della lattina di coca per aiutare le pillole a scendere, e lentamente ritorno in camera mia. Prendo il mio telefono per poi vedere che Gerard ha risposto.
'Sei sicuro, Fata? Stavo per saltare la scienze comunque, che sembra essere la mia terza, quarta e quinta lezione. Potrei sempre skipparla badare a te? In più abbiamo bisogno di parlare... Lo sai... di quando le nostre bocche hanno fatto la cosa... Gee. <3xxx'Urgh, è stato tutto dolce e gentile e si offre di venire, ma non può perché non può vedere le mie costole - perché penserà che lo ha fatto lui proprio come fa con la mia anca, ma se non lo fa allora saprà che era mamma e dirà a qualcuno e le cose andranno male – e quindi devo essere una borsa di merda e dirgli di non venire e URGH! QUESTO NON POTREBBE ESSERE PIÙ FRUSTRANTE! POTEVO FINALMENTE OTTENERE QUELLO CHE VOGLIO E ORA I RISCHIO DI FARMELO PORTARE VIA.
STAI LEGGENDO
I'm Really Not Okay. [ITALIAN VERSION]
Fanfic[SELF-HARM, BULLYING , SMUTS AND VIOLENCE WARNING]