Chapter 31: Copeland [THE END]

163 5 1
                                    

Kellin's P.O.V.

Merda.

Maledetto.

Cazzo cazzo.

Cazzo.

Che cazzo faccio?

Che cazzo sta succedendo?

Seriamente, doveva succedere al funerale della madre di Frank?

"Kellin!" Sento Hayley gridare, scatto fuori dal mio shock.

"Giusto, cazzo. Okay, chiamerò devo I autisti," dico, mente mi precipito verso di loro con i nervi.

"Fuck, Kelli, no! Stai con me, per favore!" piange la mai così detta "moglie". Torno indietro e corro al suo fianco. Potrei non volere lei o questo bambino, ma a prescindere da questo, è mia responsabilità prendermi cura di lei in questo momento.

"chiamo qualcuno", suggerisce Hayley, correndo via.

"Riporterò tutti gli altri a casa", dice Gerard mentre avvolge un braccio intorno a Frank, che è rimasto senza vita. I suoi occhi sono gonfi, ancora più rossi, perché prima erano solo con l'ombretto e aveva lacrime nere sul viso. Ho annuito e tutti seguono Gerard. Tutti tranne Bob. Merda. Non posso occuparmi di queste stronzate in questo momento.

"Kellin, che cazzo?" mi urla, apparentemente incazzato.

"Beh, um," Comincio quando sono interrotto da un urlo di Katelynne,

"cazzo, Kelli, fa così male cazzo!", strilla, le offro la mia mano e lei la stringe. Con l'altra mano le strofino le spalle calmandola.
"Tende ad accadere quando sei così stupido da essere stata messa incinta..." Bob ringhia.

"Bob!" Scattai e lui sembra ancora più incazzato di quanto fosse un attimo fa,

"cosa? È vero. Che cosa si aspetta di sentirsi come quando c'è un essere umano cercando di sfuggire al suo corpo anoressico!?"

"Mi scusi!?" Katelynne scatta prima che gridi di nuovo.

"Hai sentito!" Lui ribatte. Mi piace Bob, ma non è bravo a ribattere ... è più bravo ad essere un coglione. Rido interiormente della mia battuta a tempo completamente inappropriata. Metti insieme le tue stronzate, Kellin. "E Kellin, che cazzo sta succedendo? Sembravi che la odiassi e ora sei qui mentre lei si sta lamentando e si sente merda?" mi sussurra.

"Guarda, Bob, avrei dovuto dirlo prima, ma..." Cerco di nuovo di spiegare con voce silenziosa.

"VA BENE! QUESTO AUTISTA CI PORTERÀ ALL'OSPEDALE ROYAL BERKS! AFFRETTATEVI E ARRIVATE QUI! Hayley grida da lontano.

"ti spiegherò più tardi, vieni con noi e sii gentile", sussurro prima di prendere Katelynne 'stile sposa' e portarla in macchina. Si è posata la testa sulla mia spalla mentre la porto e sento che sta piangendo dal punto umido che si sta formando. "Shh, andrà tutto bene", la rassicuro. Come cazzo posso essere così calmo? Internamente sono in un enorme mostro fuori di testa.

"per te è facile dirlo! Non c'è bisogno di prendersi cura di questa cosa per tutta la vita!" Sospiro, sento un senso di colpa pesante nel mio cuore, ma non dico nulla. Che cazzo, direi 'sì, suppongo che tu abbia ragione' o 'no, è anche mia responsabilità e mi prenderò cura di esso'? Il primo suona maleducato e il secondo è una fottuta bugia. Sosterrò il bambino nel miglior modo possibile ma non voglio avere niente a che fare con questo, o con Katelynne. O è dura? Dico sul serio?  quando non era una cagna ossessiva e incontrollabile.

Mi siedo sui sedili posteriori accanto a Hayley e Bob sale goffamente sul sedile del passeggero. Mi siedo in mezzo, per dare a Katelynne più spazio possibile mentre la lascio vagliare con me per distrarla dal dolore. Il conducente fa subito strada. Lei allenta la presa su di me e il suo respiro diventa un po' meno rapido. "Sto bene, il dolore si è fermato, falso allarme?", suggerisce.

I'm Really Not Okay. [ITALIAN VERSION] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora