POV'S Lele
**in chiamata**
T:" oi dove sei?"
L:" sto ancora in palestra"
T:" vuoi che passo a prenderti?"
L:" no no cè anche Tancredi"
T:" TANCREDI? È uno scherzo vero?"
L:" neanche io lo volevo tra i piedi ma Diego lo ha invitato"
T:" se vuoi ce ne andiamo per conto nostro"
L:" no voglio far vedere a Tancredi quanto ci amiamo"
T:" non mi serve la presenza di Tancredi per dimostrarti l'amore che provo per te"
L:" questo lo so amore"
T:" Lele tu mi ami vero?"
L:" si amore certo che ti amo, sei la mia vita"
T:" ti amo anch'io amoreee"
L:" ora arriviamo. Un bacio"
*fine chiamata**Finisco di vestirmi ed esco dalla palestra chiudendo tutto. Si mi hanno un paio di chiavi visto che sono sempre l'ultimo ad uscire dalla palestra.
Appena esco trovo Tancredi in un attacco di panico e non riesce a respirare. Gian faceva di tutto per farlo calmare ma non stava funzionando.
D:" Lele che cazzo ci fai lì fermo! Aiutalo"
L:" ma che devo fa?"
G:" devi cercare di calmarlo"
L:" non saprei neanche da dove cominciare"
D:" qualsiasi cosa, ti ascolterà"
L:" ok"Mi inginocchiai per terra e gli stringo la mano.
L:" Tanc guardami e respira con me"
Tanc:" non😭ce😭la😭faccio😭"
L:" smettila di piangere ed ascoltami"
Niente, Tancredi non mi ascoltava continuava a piangere.
L:" ehi ehi...guardami" stavolta mi guardò dritto negli occhi mentre le lacrime gli continuavano a rigare il viso
L:" respira con me...1...2...3 così bravo" aveva smesso di piangere finalmente ma non riuscivamo a staccarci gli occhi di dosso, lui era così bello con i capelli spettinati, le labbra gonfie e gli piccoli così lucidi pieni di lacrime; non era perfetto ma era bellissimo. Mi avvicinai a lui e lo baciai e anche lui ricambiò il bacio, quanto mi erano mancate le sue labbra così morbide per non parlare della sua lingua così calda che danza insieme alla mia. Poi ci sono i cuori che vogliono uscire dai nostri petti e abbracciarsi per sempre e poi i brividi su tutto il corpo era tutto stupendo.
Ci stacammo da quel lungo bacio e ci sorridiamo a vicenda.
Tanc:" perché mi hai baciato?"
L:" mi mancava farlo"
Tanc:" anche tu mi mancavi" e mi abbracciò forte e io lo strinsi a me.
Eravamo talmenti presi dal momento che ci eravamo dimenticati di non essere soli.
Tanc:" vi offendete se vi dico che mi ero dimenticato della vostra presenza?" Dice riferendosi a Diego e Gian
L:" haha guarda che non sei l'unico"
D:" ci fa piacere saperlo"
G:" siete bellissimi insieme" dall'affermazione di Gian ci limitiamo a guardarci e sorridere.Dopodiché mi squilla il telefono, è Tommaso ma non rispondo.
Tanc:" non rispondi?"
L:" Nah...lo chiamerò più tardi"D:" allora che famo?"
G:" andiamo a casa di qualcuno"
L:" allora venite da me"
Tanc:" io ho fame però"
L:" anche io"
G:" voi due andate pure, io e Diego ci fermiamo al Mc e vi raggiungiamo"
Tanc:" non mi fido di Lele alla guida di quella moto"
L:" puoi sempre andare con Gian" dico facendo l'offeso
Tanc:" ti sei offeso?"
L:" si"
Tanc:" e dai stavo scherzando"
L:" va bene, ti credo"
Ci teniamo a braccetto e ci dirigiamo verso il parcheggio dove c'era la mia moto, ma appena arriviamo troviamo Tommaso sul mio motorino. Tancredi si stacca e si allontana subito.
L:" Tommaso che ci fai qui?"
T:" visto che non arrivate ho deciso di venire io" dice stampandomi un bacio.
L:" capisco"
T:" dov'è Diego ?"
L:" se né già andato"
T:" allora andiamo?"
Una moto e tre persone. Ora devo scegliere io.
L:" mi spiace......"NARRATORE
Secondo voi chi sceglierà Lele?
A 1k commenti posto il prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
Ti odio per non amarti
RomanceUn ragazzo prepotente che se la prende con tutti e una ragazzo sensibile con la paura di soffrire. ma non tutti sanno che questi ragazzi hanno mille cose in comune. Più avanti nella storia incontrerete i 1D (larry, Ziam e nello)