CAPITOLO 61🍓

1.2K 71 65
                                    


Ci stacchiamo
Z:" so che è sbagliato ma non me pento"
L:" mi è piaciuto, come potrei pentirne?"

Tanc:" Che state facendo voi due?"
Ci giriamo di scatto
Z:" stavamo solo parlando, cè Briseide?"
Tanc:" si è di là con Liam"
Z:" allora vi lascio da soli" dice facendomi l'occhiolino e sparire dietro l'angolo

L:" ciao amore, com'è andato il colloquio?"
Tanc:" sono stato assunto"
L:" Davvero? Sono contento per te"
Lo tiro verso di me e lo bacio, lui approfondisce il bacio e chiede accesso alla mia bocca e ovviamente glielo concedo ma mi stacco subito.
L:" hai fame?"
Tanc:" si, ho portato anche la cena"
L:" andiamo di là?"
Tanc:" andiamo dai"
Arriviamo dagli altri mano nella mano e Zayn appena se ne accorge, mi guarda storto e si gira dall'altra parte.
Per fortuna arriva Briseide ad abbracciarmi e io mollo la mano di Tancredi per prenderla in braccio
L:" hai fame tesoro?"
Bri:" no, ho mangiato a casa di Charlotte (l'amica)"
L:" guarda che papà ti ha preso il tuo panino preferito, sicura di non avere fame?"
Bri:" va bene, darò solo un morso"
Tanc:" siete uguali voi due, dite sempre così ma poi lasciate solo le briciole"
L:" mangiare fa bene"
Tanc:" dai tesoro vai a mangiare il panino che dopo andiamo a nanna"
Bri:" non ho sonno papà"
L:" hai sentito papà? Tua figlia non ha sonno 🤣"
Tanc:" intanto mangiamo"

Z:" è tardi noi torniamo a casa"
Bri:" nooo Zio Zayn dobbiamo ancora giocare insieme"
Z:" ti prometto che domani giocheremo a nascondino, se non mi abbandoni per le tue amiche"
Bri:" promesso"
Z:" brava, da allo zio il bacino della buonanotte"
L/Z:" buonanotte ragazzi" e quest'ultimo non mi ha neanche degnato di uno sguardo, boh non capisco. Più tardi gli scriverò.

POV'S Tancredi
Sono così felice di vivere con Lele, di riniziare la mia vita con lui e con Briseide. Li amo ogni giorno di più, siamo la famigliola perfetta.

Ho appena portato a nanna Briseide che si era addormentato nelle braccia Lele mentre sistemavo casa.
Vado a mettermi il pigiama, prendo quello di lele e gliela metto sul letto poi vado a lavarmi i denti preparando lo spazzolino con dentifricio anche per lele.
In tutto questo lui è seduto a giocare alla play, come al solito.
Lo raggiungo e lo abbraccio da dietro dandogli dei piccoli baci sulla faccia e lui si scansa un po' per poter giocare meglio.
Tanc:" dai amò andiamo a dormire"
L:" tu vai"
Tanc:" ma non riesco a dormire senza di te"
L:" va bene. Finisco questa partita ed arrivo" dice per poi girarsi e baciarmi per almeno 30s e tornare a giocare.

POV'S lele
Dopo una decina di minuti finisco la partita, piglio il telefono e scrivo a Zayn
Inzio chat
Lele:" hey. Che ti prende?"
Zay:" stavo per farti la stessa domanda"
Lele:" non capisco"
Zay:" mi da fastidio che prima mi baci e poi fai lo stesso con Tancredi"
Lele:" mi spiace che ti dia fastidio ma è il mio ragazzo. Poi anche tu fai lo stesso con Liam"
Lele:" pensi che non sappia che tu e Liam condividete la stanza e che Louis vi ha fatto una foto mentre vi baciavate?"
Zay:" chi te lo ha detto?"
Lele:" non ha importanza, il fatto è che anche a me da fastidio"
Zay:" A me piace Liam, ma quello che provo quando sto con te è qualcosa di pazzesco e non riesco neanche a spiagarlo. Sto bene e basta"
Lele:" io penso di essere innamorato di Tancredi ma provo pure delle sensazioni forti per te"
Zay:" allora che facciamo?"
Lele:" non lo so. Non sono pronto a parlare di questo"
Zay:" nemmeno io"
Lele:" capisco"
Zay:" sei pentito?"
Lele:" no per niente, lo rifarei"
Zay:" possiamo vederci domani?"
Lele:" va bene, ti farò sapere"
Zay:" buonanotte😘"
Lele:" ❤"
Fine chat

Andai a letto e trovai Il mio ragazzo addormentato seduto con il telefono in mano, probabilmente mi stava aspettando. Lo presi il telefono dalle mani e notai che stava guardando un nostro tik tok insieme, per sbaglio parte il video e Tanc si sveglia.
Tanc:" sei arrivato finalmente"
L:" scusa se ti ho svegliato"
Tanc:" tranquillo, mi abbracci?"
L:" ti abbraccio"
Lo abbracciai e ci misimo sotto le coperte
Tanc:"Lele?"
L:" dimmi amore"
Tanc:" lo sai che ti amo vero?"
L:" ti amo anche io"
Tanc:" che ne dici se domani andiamo a cena insieme?"
L:"......"

NARRATORE
secondo voi lele con chi uscirà.

Cmq io amo zayn e Harry.

GRAZIE PER STA CLASSIFICA

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

GRAZIE PER STA CLASSIFICA.
VI ADORO


Ti odio per non amartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora