Sta notte non ho chiuso occhio infatti mi sono alzato alle 5; ho fatto la doccia , mi sono fatto bellino e ora sto Facendo colazione con latte e cereali. Di solito mamma fa i pancake ma oggi mi sono svegliato prima di lei e non ho voglia di accendere i fornelli.
Visto che mancano 3 ore all'inizio delle lezioni accendo la TV e inizio a guardare The Originals ormai sono in fissa con questa serie.Mamma:" come mai ti sei svegliato così presto?"
Finalmente si era svegliata, avevo bisogno di parlare con lei.
L:" Mà ho fatto una cazzata!" Dico con le mani negli capelli e gli occhi lucidi, segno che da un momento all'altro potrei scoppiare a piangere.
Mamma:" amore calmati, mi potrai raccontare tutto sto pomeriggio ora devi andare a scuola"
L:" si Mà ora vado" gli stampo un bacio a stampo ed esco di casa.Diego ormai non va più a scuola con me ma ci va con Gian ed io con Tancredi.
-----
Decido di passare a casa di Tancredi e quando sto per suonare al citofono apre la porta in tutta sua bellezza e rimaniamo a fissarci per un bel po' e nei suoi occhi leggevo rabbia e delusione e sembra pure che avesse pianto.
L:" c-ciao"
Tanc:" ti sei divertito ieri sera?" Dice sorpassandomi e squadrarmi malissimo e io lo seguì.
L:" Amore...ti prego"
Tanc:" LELE DIMMI DOVE CAZZO ERI?"
L:" da un amico, aveva bisogno di me"
Tanc:" ANCHE IO AVEVO BISOGNO DI TE E PENSO DI AVERE LA PRECEDENZA VISTO CHE SONO IL TUO RAGAZZO" dice con le lacrime agli occhi e io mi sento una merda.
L:" hai ragione. Ma avevo il telefono scarico e ho perso la condizione del tempo" dico avvicinandomi a lui con calma, con due dita gli alzo il mento obbligandolo a guardarmi. Negli suoi occhi si legge chiaramente che ha sofferto e sapere che il motivo della sua sofferenza sono io mi fa sentire una merda.
Tanc:" dammi un motivo per cui dovrei crederti"
Lo guardai dritto negli occhi e lo bacio, un lungo bacio a stampo.
L:" Ti amo Tancredi Galli. Io mi sono innamorato di te ed è la cosa più bella che mi potesse succedere" e mi asciugo velocemente le lacrime che mi stavano rigando il viso.
Tanc:" ehi...va bene ti credo ma ti prego Lele non piangere, fai piangere anche a me"
L:" scusami davvero tanto"
Tanc:" possiamo rimediare se tu vieni a pranzo da me, potrai conoscere mia sorella"
L:" Non mancherò"
Si avvicina alle mie labbra e ci baciamo ma non un bacio a stampo, sta volta ci baciamo con passione e foga e io mi innamoro sempre di più di lui.Ci stacchiamo e ci dirigiamo a scuola, dove ci stavano Gian e Diego. È quest'ultimo mi farà una predica appena scoprirà quello che è successo e soprattutto con chi.
NARRATORE
Se il povero Tanc scopre che Lele era da Tommaso secondo voi come la prenderà?Cmq scusate se il capitolo fa schifo
PS in questi giorni sono stata parecchio male, ero in pronto soccorso.
STAI LEGGENDO
Ti odio per non amarti
RomanceUn ragazzo prepotente che se la prende con tutti e una ragazzo sensibile con la paura di soffrire. ma non tutti sanno che questi ragazzi hanno mille cose in comune. Più avanti nella storia incontrerete i 1D (larry, Ziam e nello)